Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda felici insieme

martedì, 10/03/2015 16:00 da ludo_92 42 commenti »

andrea e valentinaLa coppia formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non è molto amata dal pubblico di casa in quanto durante il trono la maggior parte delle persone propendeva per la sua rivale Sharon Bergonzi.

Ormai stanno insieme da poco più di un mese e sono felici anche se c’è chi stenta a crederci, ma dai loro volti sembra lo siano davvero.

Inoltre da ormai qualche settimana gira voce che la coppia potrebbe partecipare a Temptation Island, reality che abbiamo potuto vedere l’anno scorso a giugno che mette alla prova l’amore delle coppie.
Voi cosa ne pensate? Potrebbe essere vera la loro partecipazione?

Intanto ieri sera entrambi hanno pubblicato una foto nei loro profili instagram dove scrivono:

“…perché sei bella bella bella
bella come sei 
sei bella come ti vorrei… “

“Stare al tuo fianco è come vivere un anno in pochi secondi e
non credere che i sogni siano sciocchezze!!! Tu @andreacerioli_official sei la mia realtà e il mio Ammmmore”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 12/03/2015 00:17

    annam e fixyoufixyou (Y) (Y) (Y)

  2. sunshine93 il 11/03/2015 17:42

    (Y) anna

  3. annam il 11/03/2015 16:56

    hihi hihi hihi hihi —-
    (Y) (Y)

  4. fixyoufixyou il 11/03/2015 16:15

    Appunto Anna per me non era preso prima e non lo è ora hihi
    Come ho già detto avrei potuto capire se avessero iniziato a frequentarsi fuori (dove le cose sono diverse e possono cambiare/crescere) ma sono andati a convivere dopo 12h percui da questo deduco che lui non sia ancora cambiato e l’esperienza non l’abbia fatto maturare, anzi, per lui la vita è tutto un caso, prende tutto ciò che viene..e se questa volta si tratta di una ragazza che lo fa sentire amato e che gli tiene compagnia (dato che insieme funzionano essendo uguali) perché rifiutare? -ovviamente è in tono ironico (iupp) –

  5. annam il 11/03/2015 16:06

    Fix…… nessuno cambia idea così velocemente su cose pensate, ragionate e sentite…
    Inoltre… non doveva essere innamorato per scegliere… cosa che non era e ne era consapevole.
    Credo che il vedere gli altri tronisti lo abbia fatto riflettere…. certo, ma che fondamentalmente sia portato a dire quel che prova in quel momento, senza considerare le conseguenze….. è, per me, indubbio.
    Secondo me stiamo dicendo la stessa cosa…. guarda… hihi hihi hihi

  6. fixyoufixyou il 11/03/2015 15:58

    Sono certa*
    Pardon hihi

  7. fixyoufixyou il 11/03/2015 15:57

    Mah guarda, anche qui concordo parzialmente..pure io certo certa che la scelta sarebbe stata Valentina, lo dice chiaramente nell’esterna a Catania e Maria si sbilancia per questo, ma sarebbe ricaduta su di lei solo ed esclusivamente perché la vedeva adatta a lui (poteva stargli dietro nel suo stile di vita).
    Però sono sicura che se avesse davvero provato qualcosa per lei l’avrebbe scelta andando contro i vari dubbi, il discorso che fa all’abbandono è molto chiaro specialmente nel voler sottolineare in tutti i modi possibili immaginabili di non essere preso da nessuna e di provare solo affetto.
    E non può essere nemmeno un discorso di “immagine” poiché avrebbe fatto di gran lunga una figura migliore scegliendola in studio, anche perché nessuno poteva attaccarlo..era palese che preferisse lei a sharon.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...