Rama Lila Giustini a Miami: la sua vacanza continua

lunedì, 23/03/2015 12:15 da Ludo92 18 commenti »

Rama Lila1E’ da un pò di tempo che non torniamo a parlare di Rama Lila Giustini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Jonas Berami.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed innamorati. Qualche giorno fa, è stato il loro secondo mese di fidanzamento, ma purtroppo non lo hanno potuto festeggiare a causa della loro distanza.

Jonas qualche giorno fa dichiara che con Rama Lila procede tutto alla grande. Attualmente lui sta girando un nuovo film e presto si vedranno per stare un pò di tempo insieme. Lui in questi giorni, sta girando molto l’Italia in quanto è molto richiesto nelle discoteche.

Lei, invece, è stata prima a Boston e ora a Miami in vacanza con una delle sue migliori amiche. Sta passando qualche giorno di relax prima di tornare alla vita normale e di riprendere a studiare per gli esami universitari.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo una nuovo foto di Rama Lila : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 24/03/2015 06:36

    Infatti Courteney non credo che nessuna di noi faccia l’attrice come mestiere, ne penso sarebbe andata a UeD.
    Noi abbiamo fatto percorsi di vita ben diversi.
    Ma il punto è che dato che non postano le loro cose private, a differenza di altri, le informazioni che abbiamo sono frammentarie.
    Quindi dire che lei è in America e vive la sua vita “per divertimento”…. per me è dare un giudizio supericiale.
    Perchè io ho avuto due genitori che mi hanno cresciuta in una casa, che sono sposati da più di 60anni, dandomi quindi un esempio ben diverso da quello che presumo sia stato dato a Rama.
    Non ho dovuto soffrire da piccola per i loro problemi.
    Non sono dovuta crescere emotivamente da sola, e quindi ho avuto fiducia negli altri e negli uomini in base alle mie esperienze con le persone che avevano la mia stessa età, e non in base al comportamento di adulti che poteva disporre della MIA vita.
    Rama vive la sua età…. con i mezzi e le situazine che ha a disposizione.
    Che sia felice o meno con Jonas, che arriveranno ad un rapporto serio e duraturo non lo so.
    Però di certo non “sfruttano” il loro sentimento come fanno altri… quindi per quanto mi riguarda sono diversi ora come lo sono stati sul trono.
    E nella loro “diversità” ad oggi vedo solo molto più buon senso.

  2. fixyoufixyou il 23/03/2015 22:33

    Gio (clap) (Y)

  3. Courtney stifler il 23/03/2015 22:21

    Io nn crittiko il loro modo d nn mettere le cose s i social dico solo je io un rapporto cosi nn riuscirei a gestirlo o nn lo gestirei cosi tutto qua

  4. giorgiabg il 23/03/2015 21:14

    Siamo talmenti abituati da questi pseudovipss che postano tt persino quando vanno a piscuare…chq quando ci sn ragazzu che postano solo poche cose essenzialu e tengono GIUSTAMENTE i fatti loro a casa proprio…..allora vengono criticate…….fa benissimo pensare alla sua vita a studiare a viaggiare……

  5. Courtney stifler il 23/03/2015 19:28

    Mha a me nn piace il loro modo d gestire il rapporto e nn m piace lei cm gestisce le cose. Cioe libera d farlo niente m importa… xo x cm sn fatta io nn capisco. Nn riesco a pensare d nn vivermi il mio ragazzo.. d partire senza d lui godermi la vita e nuovi spazi senza il mio compagno e senza prima aver bene speso i soldi x sistemarmi. Io amo viaggiare ma non cosi. Trovo il tutto “solo divertimento” o anke noi dal fatto ke nagari jonas ha altre cose da fare e si trova spesso sola e passa il tempo cosi. Nn so ke dore ma x come sn fatta io niente d tt cio m sarebbe andato a genio

  6. annam il 23/03/2015 18:08

    Credo che il punto sia “potendesolo permettere”…. se lei può, come, credo siano fatti suoi, per me fa bene.
    D’altra parte, chi lavora o chi studia tra i partecipanti a UeD si contano sulle dita di una forse una mano e mezza…. e mi sembra che nessuno di loro se la passi poi così male…

  7. fixyoufixyou il 23/03/2015 17:09

    Mah insomma, a me Rama sembra una delle poche passate dallo studio di u&d quest’anno che ha una vita con degli impegni seri e concreti.
    Studia e arrotonda con lavoretti come “sfilate” e book fotografici (dato che il fisico glielo consente fa bene ad approfittarne)..non si può dire la stessa cosa dell’90% dei suoi “colleghi” percui…
    Poi se non si viaggia e ci si diverte a 23 anni quando lo si fa? hihi

  8. annam il 23/03/2015 16:37

    hihi hihi hihi hihi
    kiss

  9. rosyyyy il 23/03/2015 16:27

    Annam..ma lo sai che pensavo la stessa cosa??? hihi hihi hihi I tuoi intervention sono sempre da applauso…perche’ sonosensati (iupp) (iupp)

  10. annam il 23/03/2015 16:25

    Rosyyy… tra un pò ti chiamerò sorella…. hihi hihi hihi

    Nulla come viaggiare apre la mente e rende consapevoli del mondo …. soldi spesi megli onon ci sono..!!!

  11. annam il 23/03/2015 16:23

    Courteney… c’è perfino scritto nell’articolo che ha appena finito di dare degli esami all’università.
    Non mostra nulla di quello che fa, questo è il punto.
    Sappiamo che fa la modella perchè sono uscite tantissime foto di lei…. non è una modella da passerella, ma fotomodella. Pure la foto del crocifisso era tra questi servizi che fa a pagamento … magari non sono pagati molto, ma sono nuemrosi.
    Che lavori in discoteca facendo la Pr l’ha detto durante il trono..
    Se poi vuoi fissarti solo suoi viaggi che fa… bhe!… allora, fai pure.

  12. rosyyyy il 23/03/2015 16:16

    Ma alla sua eta’, da studentessa ovvio che questa e’ la sua vita! I soldi li guadagna in discoteca o come modella etc. Vive una storia d’amore come non siamo abituati a vedere ma ben venga la spensieratezza e la leggerezza dell’eta’ che ha!!!!! E poi quale modo migliore x staccare la spina se non viaggiando???? (Y) (Y)

  13. Courtney stifler il 23/03/2015 16:01

    Il lato ke sta dimostrando e mostrando è di cazzeggio poi se lavora buon x lei. Tra miami e quant altro nn penso ke sia li x lavoro. Penso ke nn sappia proprio cosa fare durante il giorno e ha soldi da buttare hahhahha

  14. annam il 23/03/2015 15:30

    Courteney… ma come fai ad essere certa che lei stia cazzeggiando e non facendo cose concrete. Frequenta l’università, lavora come modella e nelle discoteche, ed ha amicizie nel campo della moda, mondo che spera essere il suo futuro lavoro e per cui sta studiando.
    Forse ha più concretezza LEI, di tanti altri passati e presenti a UeD…. SOLO che non condivide col mondo intero ogni lato della sua vita…

  15. Courtney stifler il 23/03/2015 15:24

    Mi kiedo cn quali soldi stia partendo ahhahah solo io nn riesco ad arrivare manco in centro tra poko?!! :asd: ramina se ti mettessi a pensare a fare qualcosa d concreto e smetterla d cazzeggiare

  16. annam il 23/03/2015 15:16

    Zzz….. è stato anche il mio primo pensiero… hihi hihi
    E’ un bijouo questa ragazza…!!!…… (inlove) (inlove)

  17. federicamaria il 23/03/2015 14:40

    è bellissima rama

  18. zzz93 il 23/03/2015 14:02

    Jonas non e geloso?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...