Samuele Nardi dichiara su “Vip” : “Ho trovato la donna della mia vita”

venerdì, 20/03/2015 10:15 da Ludo92 3 commenti »

Samuele NardiVe lo ricordate Samuele Nardi, ex tronista di Uomini e Donne? Ebbene sì, oggi vi parleremo proprio di lui.

Samuele ha partecipato a Uomini e Donne per ben due volte: la prima volta scelse Teresanna Pugliese solo che lei rispose “NO” e la seconda volta, esattamente quattro anni fa, scelse la bella Claudia Borroni

La loro storia d’amore è durata un po’ di tempo, ma alla fine si sono lasciati a causa di incomprensioni caratteriali. Adesso come adesso, ognuno è tornato a fare la sua vita di sempre. Lui è tornato a lavorare nel suo magnifico locale “Nero Cafè”.

Attualmente possiamo dire però che Samuele finalmente ha trovato la donna della sua vita. E’ fidanzato ufficialmente con una bellissima ragazza di 22 anni che si chiama Cristina, attualmente convivono nel loro piccolo appartamento.

Sulla rivista “Vip” Samuele dichiara :

“…Ho trovato la donna della mia vita! Lei va d’accordo con mio figlio e mi rende felice. Vorrei stare ogni momento con lei…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo l’intera intervista sulla rivista “Vip” e alcune nuove foto della coppia :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 20/03/2015 21:47

    fede a me invece piaceva molto claudia, una donna molto educata, ma io sempre ho pensato che lui preferiva le ragazze più giovani.

  2. federicamaria il 20/03/2015 14:27

    meglio lui di lei nonostante la giovane età……comunque a quei tempi a me piaceva molto valentina…era davvero bella e intelligente lui preferì claudia e poi si lasciò

  3. insy4 il 20/03/2015 13:31

    Lo spero x lui…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...