Alessandro Ranalli corteggiatore di Valentina torna a corteggiarla

venerdì, 17/04/2015 20:00 da ludo_92 8 commenti »

alessandroVi parliamo di Andrea Ranalli attuale corteggiatore della tronista Valentina Dallari.

Nella scorsa abbiamo visto Alessandro segnalare a Valentina il comportamento di Andrea e Mariano, ovvero che nel tragitto dai camerini allo studio i due ridevano e parlavano.
Dopo questa segnalazione decide di eliminare i due corteggiatori e Alessandro sembra essere soddisfatto di ciò che è accaduto.


Valentina infatti lo porta in esterna (che abbiamo visto nella puntata andata in onda oggi) e dice di essere stata bene in sua compagnia.
Inoltre i corteggiatori eliminati sono tornati in studio, la tronista decide di dare loro una seconda possibilità e dopo poco Alessandro decide di andar via in quanto ha trovato Valentina poco coerente.

Dalle anticipazioni dell’ultima registrazione, abbiamo saputo che Valentina, subito dopo la puntata che abbiamo visto oggi, raggiunge in camerino Alessandro.
Lo convince a tornare in puntata tra i suoi corteggiatori e in più lo porta in esterna (leggi qui le anticipazioni del trono classico).

Secondo voi la tronista è realmente interessata ad Alessandro? A voi i commenti.

Vi alleghiamo di seguito qualche foto posata di Alessandro:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ilcuore86 il 20/04/2015 15:44

    Non mi convince piú di tanto…mi aveva fattto piacere che era complici con gli altri corteggiatori per far aprire gli occhi a Valentina difronte a Mariano ed Andrea..ma adesso sta sfruttando troppo questa situazione per posizionarsi e soprattutto perché attualmente lei é emotivamente “fragile” per quello che é accaduto nello studio riguardante Andrea e Mariano…non mi piace lui!

  2. aliennelove il 18/04/2015 10:00

    Forse lo è andato a prendere solo x dare una scossa agli altri soprattutto a Gianluca che sembra si sia rimbambito :asd:

  3. Ade il 17/04/2015 22:30

    Non mi piace perchè lui sembra che sta sempre di cattivo umore, parla sempre come si stivesse litigando. Non capisco perchè valentina andò a prenderlo non credo che sia interessata a lui.

  4. bibi il 17/04/2015 21:28

    Fix esatto 🙂
    Esteticamente nn mi piace proprio (gape)

  5. fixyoufixyou il 17/04/2015 21:10

    Avrà anche detto cose giuste ma io lo trovo molto parac**o..ha sfruttato gli “errori” degli altri per emergere e ci ha marciato per due ore zz
    In queste foto sembra davvero carino ma “dal vivo” non mi piace…soprattutto nei modi hihi
    Comunque non credo che abbia speranze con Valentina..

  6. aliennelove il 17/04/2015 20:51

    😉 giusto annam..come ragazzo in se e x se niente da dire ma non mi dice niente

  7. annam il 17/04/2015 20:37

    A pelle mi stava antipatico e non capivo perchè. Sa parlare, ha detto cose giuste, dimostra carattere… ma non mi piaceva.
    Ora so perchè….. hihi hihi
    Fa il modello.
    Facile che sia interessato anche a Valentina, carina, simpatica, intelligente…. ma no, non è il ragazzo senza ombre, della porta accanto di cui si è messo le vesti…
    (buu)

  8. aliennelove il 17/04/2015 20:25

    zz

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...