Anna Munafò su Top dichiara: “Mattia è speciale…”

venerdì, 17/04/2015 12:15 da Ludo92 2 commenti »

AnnaEra da un po’ di tempo che non si tornava a parlare dell’ex tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò.

E’ stata una tronista molto seguita anche se, la sua storia d’amore con Emanuele Trimarchi purtroppo è finita solo dopo un mese dall’uscita del programma, in quanto, fin da subito ci sono state molte incomprensioni caratteriali.

Dopo la fine di questa storia, Anna torna a fare la sua vita normale, torna a lavoro e torna ad uscire e a divertirsi con i suoi migliori amici. Come sicuramente saprete, ha aperto anche un negozio di cucine a Milazzo, che si chiama “Munafò Cucine”.

Un po’ di tempo fa una nostra utente ci inviò delle foto esclusive che ritraevano Anna a Pisa con Mattia Morelli, ex corteggiatore di Valentina Dallari ed ex protagonista di Temptation Island. Abbiamo scoperto che finalmente Anna da diverso tempo ha iniziato una nuova storia d’amore con il bellissimo Mattia Morelli. La loro storia d’amore procede bene, solo felici e noi del blog, gli facciamo i nostri migliori auguri!

Siamo venuti a conoscenza anche del fatto che Anna da qualche settimana a questa parte ha aperto una rubrica, in edicola tutte le settimane sula rivista “Top”. Questa rubrica riguarderà soprattutto il campo della moda.

Ecco la prima parte della rubrica, che troverete sulla rivista settimanale “Top” :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ilcuore86 il 20/04/2015 15:45

    Li vedo bene insieme!!! Brava Anna!!! :))) Lo vedo un bravo ragazzo come lo é soprattutto anche Anna! kiss (L)

  2. rosalba99 il 17/04/2015 14:42

    Bella,bella,bella (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...