Oggi in onda a Uomini e Donne, 30-04-2015

giovedì, 30/04/2015 10:15 da Ludo92 76 commenti »

uomini e donne 30 aprileOggi, 30 Aprile 2015, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il Trono Classico.

Ieri abbiamo visto la prima parte dedicata al tronista Amedeo Andreozzi ed una piccola parte del tronista Fabio Colloricchio e oggi vedremo il continuo del trono di Fabio e tutta la parte riguardante la tronista Valentina Dallari.

La puntata inizierà con l’RWM di quello che abbiamo visto nella puntata di ieri e vedremo il confronto avvenuto tra il tronista Fabio e la corteggiatrice Silvia Raffaele. Dopo questo confronto, tornati in studio, Fabio annuncia che la sua scelta è vicina però dice alle corteggiatrici di lasciargli ancora un po’ di tempo.

Poi passiamo direttamente alla tronista Valentina che inizia a scontrarsi con il corteggiatore Mariano Catanzaro che oggi, non ha voluto portare in esterna.

Mariano, così, decide di organizzare diverse sorpresa alla tronista: lascia un messaggio e una collana sotto la porta dell’albergo, poi nel pomeriggio va da Fabio e gli dice che deve dargli una mano e mettere la buona parola con Valentina, la mattina dopo le fa recapitare la colazione, le dedica una canzone alla radio ed infine le fa recapitare un mazzo di rose.

Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

La puntata di ieri del trono classico è stata seguita da  2.683.000 telespettatori con il 21,02% di share.

Ieri pomeriggio hanno registrato anche una nuova puntata del trono classico, scopri cos’è successo leggendo le nostre anticipazioni di Uomini e Donne.

Guarda il video con l’anticipazione di quello che vedremo nella puntata di oggi!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosyyyy il 02/05/2015 15:48

    Premesso che Amedeo e’ stato una grande delusione per me poiche’ ha disatteso ogni aspettativa che avevo riposto in lui…penso che seguendo la sua linea di percorso e’ totalmente rintronato da Alessia la grande attrice di Uomini e Donne. Si e’ comportato come un ragazzino senza esperienza, immaturo e stupido. Avevo visto in lui unuomo e trovo uno stupido ragazzino. Sta procedendo con questo trono nel peggiore dei modi…ed ora capisco perche’ non si e’ mai innamorato!!!!! (buu) (buu) :@ :@

  2. fixyoufixyou il 02/05/2015 13:47

    Non dico che bisogna uscire da li innamorati, ma quantomeno con un forte interesse che deve essere a 360 gradi, in questo caso io vedo un Amedeo “incaponito” su Alessia e attratto da lei fisicamente..
    Non vedo dialogo fra i due (la cosa non mi stupisce perché sono opposti) e lei è molto acerba..
    E continuo a ribadire che se fosse seriamente preso da lei non sentirebbe il bisogno di baciare le altre e di portare fuori 4 ragazze in questo momento del trono (potrebbe stringere il cerchio e tenere solo lei ed Alessandra no?)
    sceglierà Alessia solo per i motivi precedentemente detti e perché così deve andare..
    Ma d’altronde c’era gente che vedeva “amore” tra Claudia e Offredi hihi hihi (non è riferito a te kiki)

  3. kikiki61 il 02/05/2015 11:59

    E poi lo attira nn è già un essere interessato? Il baciare in quel modo le altre corteggiatrici ci dice che nn è innamorato ma quanti si sono innamorati in quel contesto? Quanti si alla scelta erano per amore… credo pochi…

  4. kikiki61 il 02/05/2015 11:55

    Sul bacia le altre e nn me x rispetto sono d accordo con te primo xk amedeo stesso ha detto nn è cosi e 2 xk nella vita reale uno k bacia me e poi un altra può passare se sono realmente interessata ma 1 volta…alla seconda gli do un calcio nel c**o…con tutto l interesse che posso provare… ciò nn toglie xo’ k in contesto cm quello di ued una persona possa decidere di nn baciare l altro per esporsi meno anche se realmente magari c e già dentro con tutte le scarpe… ma il nn baciare 1 che bacia altre t tutela e t fa apparire il rapporto cn quella persona meno forte di quanto nn sia e quindi pensi di soffrire meno in caso di nn scelta… anche se poi realmente …

  5. fixyoufixyou il 02/05/2015 10:11

    A dir poco*
    hihi scusate ho scritto un po’ maluccio ma spero si capisca..

  6. fixyoufixyou il 02/05/2015 10:09

    Alessia è ancora acerba, una ragazzina nel corpo di una donna matura ed è ben lontana da quello che Amedeo DICE di volere..
    Per carità sta ragazza mi fa pure simpatia ed alla fin fine la trovo anche sincera (anche se credo sia più una cosa dettata dal contesto) ed Amedeo se la sceglierà pure ma non perché sia preso ma perché lo attira e non ha alternative e la logica del programma vuole cosi..
    E qualsiasi mossa farà ora per me risulterà ridicola in quanto a pochi giorni dalla scelta si bacia ancora 4 ragazze diverse mmm
    Ed il discorso “bacia tutte tranne una” non sussiste e lo trovo assurdo a due poco, io se sono realmente presa da una persona sento il bisogno di baciarla (o al massimo non bacio nessuno) e non di certo mi butto in quel modo sulle altre, perché parliamoci chiaro le sue esterne sono abbastanza spinte ed eccessive ma soprattutto con ragazze che manco conosce..posso capire Alessandra, ma le altre?
    E poi dice di volere i contenuti shh
    …buongiorno anche a te 😉 ovviamente sono punti di vista…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...