Video puntata Uomini e Donne 30-04-2015: Trono Classico parte 2

giovedì, 30/04/2015 15:43 da Ludo92 1 commento »

valentinaOggi, 30 aprile, abbiamo visto la seconda parte del trono classico.

Ecco il commento della nostra Francesca:

Ciao gente, eccoci oggi con il trono di Fabio e Valentina! Devo dire che sono contenta che Martina se ne sia andata e che ha capito che Fabio più che un’attrazione fisica non provava nulla, era evidente e anche in esterna lui le ha fatto capire che non sa cosa provava effettivamente per lei quindi già da lì doveva alzarsi e andare via. Da quando è iniziato il trono io non ho visto niente di più fra loro anche perché lei nelle esterne mirava più a “provocare” e parlare delle altre piuttosto che farsi conoscere e costruire qualcosa. Carina l’esterna con Nicole ma rimango sempre del parere che è finta ed è troppo sicura di sé! Poi comunque nello sfogo con la redazione lui ha detto cose molto forti nei confronti di Silvia che sicuramente non sono da sottovalutare e se fossi in Nicole inizierei ad aver paura piuttosto che stare lì seduta tranquilla.

Temo che succeda com’ é sempre successo in vari troni e cioè che magari quando il tronista inizia a dare troppe attenzioni a una corteggiatrice piuttosto che a un’ altra finisce sempre che sceglie quella con cui ha fatto un percorso diciamo “travagliato” ma spero che non sia così e che scelga Silvia! Voi siete d’accordo?

Per quanto riguarda Valentina, beh che dire… Mariano è stato davvero carino, sono stati piccoli gesti che però a mio parere hanno dimostrato tanto. E non sono d’accordo con Amedeo che dice che a Valentina Mariano non piace perché si vede che è interessata e appunto perché lo è, lo vuole far “patire” diciamo così… Però alla fine potrà essere lui la scelta e lo spero perché mi sono ricreduta su di lui!

Non capisco perché ha baciato Andrea visto che ha sbagliato anche lui come Mariano… Ma tornando alla mia tesi dico che questo bacio era per smuovere e fare un dispetto al corteggiatore.

Non capisco perché Valentina ha discusso con Amedeo, cioè alla fine ha espresso un suo parere… Ma secondo voi al tronista piace la tronista? Io c’ho visto lungo in questa discussione, voi che ne dite? Ahahah

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 30 Aprile 2015:

VIDEO PUNTATA DI OGGI:

Guarda il Video

Esterna Fabio e Martina:

Guarda il Video

Martina se ne va:

Guarda il Video

Esterna Fabio e Nicole:

Guarda il Video

Mariano organizza delle sorpresa a Valentina:

Guarda il Video

Esterna Valentina e Giuliano:

Guarda il Video

Esterna Valentina e Gianluca:

Guarda il Video

Esterna Valentina e Andrea bacio:

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosi il 30/04/2015 22:50

    Concordo kn francesca su fabìo ke Spero scelga silvia…e sul ft di mariano ke nn ha apprezzato ì suoi pikk.gesti..e dì amedeo insomma… mmm si e no…!ke scelga alessia sia mgl..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...