Vocabolario in testa a Nicole? Parlano le compagne di classe

venerdì, 03/04/2015 16:10 da Ludo92 39 commenti »

NicoleOggi vi parleremo di una situazione che si è venuta a creare qualche giorno fa nello studio di Uomini e Donne, tra la corteggiatrice Nicole Mazzocato e il tronista Fabio Colloricchio.

In questo ultimo periodo la loro conoscenza non stava andando avanti nel migliore dei modi, in quanto Nicole era sempre scontrosa e allora Fabio nell’ultima esterna andata in onda, le ha chiesto se c’era qualcosa che non andava e lei gli ha raccontato che quando andava a scuola ha sofferto di bullismo : i suoi compagni di classe la prendevano in giro e le tiravano i vocabolari in testa. Appena Fabio ha saputo questa cosa si è dispiaciuto e l’ha abbracciata.

Girando nel web però, abbiamo scoperto che questa cosa raccontata da Nicole in esterna non era vera, in quanto sono intervenute delle sue ex compagne di classe, lasciando dei commenti sotto le foto della pagina ufficiale di Fabio.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo i commenti lasciati dalle amiche : 

Questa cosa, uscirà in studio? Lo scopriremo solo aspettando la prossima registrazione di Uomini e Donne, del Trono Classico!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 04/04/2015 06:40

    Ade….plendido discorso… (Y) (Y)

  2. Ade il 04/04/2015 02:31

    Io non la trovo una ragazza agressiva, trovai agressivo suo comportamento in essigire da lui “il perchè” non la portata in esterna come ha fatto silvia la stessa cosa, trovai pure lei arrogante. La verità è che Nicole è stata attaccata da quando è entrata e diciamo la verità Sr. Gianny Sperti metti fuocco come faceva con Rama. Come annam ha detto si vede che la colega parla con antipatia nel confronto di Nicole. Loro vogliono reazione quando si baciano e penso che rama stava certa quando diceva che non poteva attaccare una ragazza che ha baciato jonas perchè anche lui ha voluto il bacio e perchè la ragazza doveva essere ofesa? La realità è che lì sembra un pollaio e quelle ragazze strillano troppo, litigano per mancanza di argomenti e la cosa diventa più che noiosa, è una parlando male dell’altre insomma un ciclo vizioso che gira in torno del nulla, alla fine nessuno si riesce a costruire niente pensano solo in destruggire l’altro. Di fabio non aspetavo molto, ma amedeo sta peggiore di lui con le corteggiatrici, non potevano essere peggiore, sta mi deludendo perchè mi piace lui, ma in tutte sue esterne lui chiede a tutte che ne pensano una dell’altre, o sia, non si parla di nulla solo critiche, pure fabio fa lo stesso nope
    Valentina sta un pò pressionada da tina, gianny, jack e pure il pubblico, allora sta un pò confusa nonostante vuole fare la forte, ma vedo che anche con 21 anni è più forte dei due tronisti.

  3. mariella1 il 03/04/2015 23:40

    Io sono del parere che una ragazza sincera mentre parla del suo passato non sta tutto il tempo a parlare con la testa inchinata ma guardando negli occhi la persona che ha davanti solo così anche noi da casa avremmo potuto vedere e capire se ciò che diceva e veramente provava sarebbe trapelato dai suoi occhi e poi dire che sua madre non era a conoscenza di ciò mi fa veramente pensare !!!!!!

  4. fixyoufixyou il 03/04/2015 22:38

    Anna hihi hihi hihi kiss
    Quindi amici lo registrano domani? Sarà un’impresa non leggere le anticipazioni per una settimana hihi preferisco vedere in “diretta” sabato prossimo ed avere la sorpresa..

  5. giorgiabg il 03/04/2015 22:33

    Nicole ha parlato di superiori….io la vedo come quella che guarda dalla testa ai piedi e con una frecciata prende x il culo le altre nn belle e fashion come lei…..nn la vedo certo di quelle che si beccano il voc in testa senza fiatare….firse l hanno tirato x farla stare zitta…….nn mi piace (albero)

  6. annam il 03/04/2015 22:14

    Sto seguendo troppe cose in contemporanea…..
    Domani c’è la prima registrazione del serale di Amici, con la prima uscita…e quindi mi sto tenendo aggiornata…
    Domani sera rinizierà Outlander in USA… e non sto nella pelle….ma devo seguire il web per potermi vedere la puntata….. nel mentre su Fox stanno mandando le puntate precedenti, che non gustano alle funz dei libri per il doppiaggio, e devo far opera di convincimento per tenere alti gli ascolti…. ma nel mentre devo cazziare la Fox per aver cambiato termini che non doveva cambiare….
    POI QUA…. ci mancava solo Nicole col dizionario…. non c’ho tempo e nomn capisco più nulla…
    hihi hihi hihi

  7. annam il 03/04/2015 22:10

    Fix…. credevo che questo fosse già dato per scontato…. (iupp) (iupp)
    kiss kiss

  8. fixyoufixyou il 03/04/2015 21:36

    Ma Anna infatti io sto dicendo che senza dubbio lei sarà stata presa in giro e un fondo di verità c’è sicuramente..
    L’unica cosa che contesto è che l’abbia usato per giustificarsi e per fare la vittima 😉 perché non credo che la cosa l’abbia segnata (anche se vera)

  9. annam il 03/04/2015 21:27

    Ma non leggete nelle parole della sua ex compagna di classe una sorta di accanimento?
    Nicole ha specificato di che scuole ha parlato?…io non ricordo.
    Quello che voglio dire, non vi pare che con tutto che al 50% la colpa è dovuta al suo atteggiamento per essere una donna così forte, al centro del gruppo eccecc…sia un pò troppo al centro di chiacchere di paese che trapelano da tutte le parti?…
    Non vogli fare paragoni…..ma anche Bea sembrava “la più chiaccherata del paesello”…
    e questo solo perchè diversa e proveniente da una famiglia diversa…

  10. annam il 03/04/2015 21:24

    Fix…. su questo siamo tutte d’accordo. Ha comunque siano le cose usato un termine sbagliato.

  11. annam il 03/04/2015 21:23

    Sissi…. di certo non le manca il carattere, ma non mi sembra che tendenzialmente sia una che sbeffeggia, per quanto visto a UeD direi che non le interessano proprio le altre persone.
    Sissy… ovviamente io parlo per l’esperienza del liceo frequentato da mio figlio, e ti assicuro che dalle mie parti la selezione è abbastanza netta, chi frequenta il liceo ha medie alte e famiglie alle spalle, anzi …. ti dirò che la maggior parte viene da famiglie benestanti…
    certo questo non significa che siano tutti bravi e buoni… non era questo che intendevo, ma di certo certi comportamenti non passano inosservati.
    Ma sono i ragazzi stessi a fare la differenza…sono e te lo dico da madre, un pò snob… hihi hihi hihi
    Presuno di poter dire che a Belluno possa essere la stessa cosa…
    Da noi i buleltti finiscono per frequentare scuole professionali, e le reginette del ballo idem…

  12. fixyoufixyou il 03/04/2015 21:21

    Anna no assolutamente ho capito ciò che vuoi dire 😉
    E siamo tutti concordi che probabilmente Nicole ha vissuto realmente queste prese in giro e episodi poco carini ai tempi delle scuole, così come è successo a me a moltissime altre.
    L’errore è stato nel voler fare la vittima ed è stata falsa nel voler giustificarsi con questa cosa…perché ripeto, questi episodi li abbiamo vissuti in molti e le cose che segnano sono BEN ALTRE…il bullismo VERO ti segna e non credo proprio che sia il suo caso 😐

  13. sissy il 03/04/2015 21:10

    Anna x carita’ era x parlare so ke nn la stai difendendo hihi ora a prescindere da bella o nn bella..nicole e’ senza dubbio una col carattere forte…di conseguenza e’semplice giungere alla conclusione..quelle col carattere forte tendono a dominare nn a essere dominate…le presuntuose tendono a beffeggiare gli altri non il contrario…ognuno puo’ pensarla cm vuole ma x esperienza personale sn piu’ propensa a pensare ke le persone come Lei tendono ad emergere prepotentemente ovunque..liceo o nn liceo i sekkioni sono quelli ke vengono additati…xk solitamente sono quelli ke parlano al momento dell interrogazione ma poi tendono ad “isolarsi” a starsene x cavoli propri…mentre il resto dei ragazzetti ke di voglia di studiare ne Hanno di meno (ke sono ovunque anke al liceo xk e’ l eta’ ke li fa pensare ad altro) fanno scena muta alle interrogazioni ma poi Hanno sicuro piu’ Vita sociale…nicole io la vedo cosi…poi sonosupposizioni XD

  14. annam il 03/04/2015 20:42

    Non prendetevela con me…. hihi hihi
    Io non credo di averla difesa…
    Il bullismo ai miei tempi nemmeno esisteva, la parola ovviamente….
    Ma di ragazzini cattivi ne esistevano anche allora….. anche se decisamente meno di oggi.
    Non c’erano nemmeno regine del ballo…. ne ragazzini emarginati se non in casi estremamente e fortunatamente rari.
    Ma ho seguito mio figlio.
    Ho visto bimbi lasciati a loro stessi, crescere tra asili pre, post, campi estivi e “mollati” perfino a catechismo la domenica mattina avere comportamenti che ai miei tempi avrebbero avuto conseguenze gravi…. che invece erano i fighetti… ma questo fino alle scuole medie..
    Dalle superiori invece i ragazzi si dividono, discorso classista, ma vero….
    Al liceo, classico, scientifico, linguistico …trovo diffiicile credere che le ragazzette da iphon gold siano le reginette della classe…. sono invece quelle additate…
    perchè il liceo è frequentato per la maggior parte da “secchioni” che spesso erano gli emarginato delle medie….
    Io non ho la più pallida idea di quel che da detto Nicole, se si è riferita ad episodi avvenuti alle elementari, alle medie, alle superiori o inventati di sana pianta.
    Era palesemente finta nel piantarello, non credo che questo giustifichi il suo modo di essere, ne posso evitare di dire che usare una cosa che purtroppo è seria, come il bullismo, senza averlo davvero vissuto è una cosa disdicevole..
    Però…. voi stesse lo dite, avete subito persone che facendosi forti sulla stupidità del gruppo calpestano chi sembra più debole.
    Episodi del genere sono capitati a tutti. Pure a me.
    Quindi perchè non a lei?
    Ogni persona “diversa” dalla massa, in positivo o in negativo può subire atteggiamenti di emarginazione… dipende dall’ ambiente…
    In certi ambienti le ragazze ponpon la fanno da padrone in altri sono considerate z…le…
    Dal commento della sua ex compagan di classe…mi pare evidente come fosse considerata almeno dalla scrivente….

  15. fixyoufixyou il 03/04/2015 20:01

    Le cose sono*

  16. fixyoufixyou il 03/04/2015 20:01

    A ma quindi si tratta delle medie?
    Ma dai su..io non le concepisco queste cose..sarà che le ho vissute in prima persona e non mi hanno segnata, anzi..
    Alle medie i ragazzini sanno essere davvero cattivi e personalmente sono stata una di quelle in disparte e prese di mira (in modo pesante)..
    Poi alle superiori le cose si sono totalmente cambiate e nemmeno me le ricordavo le prese in giro subite in precedenza hihi
    secondo me Nicole ha voluto fare la vittima perché le cose che ti segnano sono ben altre

  17. sissy il 03/04/2015 19:45

    Guarda Anna io ragazze come Lei purtroppo le ho dovute sopportare sia alle medie ke alle superiori…e Credo ke in un modo o nell altro la storia si ripeta di generazione in generazione almeno x qst situazioni hihi le ragazzette sapute ke sono molto convinte di essere fighette sono solitamente Quelle piu’ prepotenti ke “trainano” i gruppi..e di solito le persone tendono piu’ ad avvicinarsi alle persone ke spiccano di piu’…quindi sola sicuro nn era..poi capirai co un arroganza simile tu la vedi nella veste della sottomessa?assolutamente no…considera anke ke i maskietti tendono a fare “amicizia” co le belle della classe…da Cosa nasce Cosa..conclusione..lei era la prima Donna intorno a Cui gravitava la classe dammi retta 😉 si capisce anke dal commento della tipa…non kiami prima Donna una emarginata..e scommetto ke quella ke ora la kiama cosi o era la sfigata della situazione ai tempi ke viveva all ombra di Nicole oppure era addirittura una delle sue adepte ke all epoca faceva comunella co Lei e nel frattempo covava l invidia…ora si riscatta :asd: Nn e’un film XD e’ la realta’..le vamp nn restano mai da sole XD

  18. Courtney stifler il 03/04/2015 19:44

    BwhahhahahhahahhahhahahhahahahhahahhahahahhahahahahhahahauauuahuauahuayauaYyayHahahahahahahahhahhahahahahaahahahahhahahHhahahahahahyaya ecco qua!!!!!! Ragazzetta da iphone gold si vede dalla facccccccia

  19. annam il 03/04/2015 18:35

    Sissy…. una bella ragazzina antipatica può essere come dici tu, la regina del gruppo, o quella più spettegolata….. e quindi in un certo senso emarginata…dipende dall’ambiente che frequentava.
    Pensando ad un liceo, avendolo vissuto con mio figlio…. sono propensa per la secodna più che per la prima…
    In discoteca invece penso fosse l’esatto contrario….. hihi hihi hihi

  20. sissy il 03/04/2015 18:23

    No vi sbagliate..le persone cosi arroganti e altezzose nn vengono messe da Parte..semmai e’ l esatto contrario…essendo presuntuose e sicurissime del proprio aspetto sono le prime a prendere in Giro gli altri e le amike se le fanno sempre false o vere ke siano…quindi se dovessi scommettere direi ke emarginata nn e’ proprio mai stata e il vocabolario in testa al massimo lo ha tirato Lei a qualcuno..insopportabile shh

  21. annam il 03/04/2015 18:16

    Adesso io non voglio difenderla…. non mi ha convinta per nulla nel suo piantarello….
    Non ricordo nemmeno le parole che ha detto, ma dubito che si potesse parlare di bullismo al liceo…. dove mi pare strano succedano casi di bullismo.
    Presumo si riferisse alle scuole medie… dove è più facile ci siano ragazzini di ogni tipo…..
    Comunque sia, è tipico che una ragazza un pò fuori dal consueto sia emarginata, a meno che non sia la regina del gruppo….
    Quindi anche se il suo racconto non corrisponde al vero, e non ha di ceto pianto, credo al fatto che la sua arroganza sia anche una difesa.
    Ha molta sicurezza in se stessa, è di certo furba, ma proprio per questo le capita di doversi difendere….
    Non scuso… ma cerco di capirla.

  22. giucopp88 il 03/04/2015 18:00

    Essendo una bella ragazza avrà comunque avuto tantissime nemiche… Ma c’è di fatto che non ci credo minimamente che qualcuno l’abbia mai toccata casomai avrá fatto lei qualcosa agli altri… Non la vedo la tipa che si farebbe tirare un voc. in testa..Sinceramente non ci credo può essere ovviamente anche che mi sbaglio ma è una sensazione a pelle qlla ragazza a me non è mai piaciuta ma no per la sua bellezza perché lì non c’è niente da dire ma caratterialmente non la reggo proprio yoo

  23. zzz93 il 03/04/2015 17:59

    Ho letto che fabio e andato da Silvia in Calabria e hanno fatto pace!! (inlove)

  24. giorgiabg il 03/04/2015 17:41

    Avra’ scatenato invidie xke’ presumo sia stata una che se la tirava xje’ carina….una pessima attrice xke’ la storia del vicabolario si vede che era finta……firse le divevavo tirare in testa qualcosa di piu pesabte ahahaa

  25. fixyoufixyou il 03/04/2015 17:38

    Anna (Y) però è stata poco sincera e molto furba nel voler giustificare il suo atteggiamento con il suo vissuto..quando in realtà le cose sono diverse shh lei è fatta cosi e si è attirata le antipatie a scuola così come le sta attirando ora..
    Poi parlare di bullismo per queste sciocchezze lo trovo eccessivo

  26. annam il 03/04/2015 17:32

    Presumo si possa paralre di un cane che si morde la coda…Una ragazzina bellina, un pò supponente ed arrogante che viene esclusa un pò per antipatia un pò per invidia..
    Piacerà ai ragazzini…quindi viene spettegolata….da chi invece non viene considerata… e lei che diventa ancora più arrogante per difesa….
    Un pò vero e un pò finto….

  27. fixyoufixyou il 03/04/2015 17:20

    Il punto è che Nicole ha giustificato il suo comportamento e il suo carattere con il suo vissuto e con questi episodi di “bullismo”..
    Ma dalle parole della compagna si evince che Nicole non era particolarmente amata (quindi un fondo di verità c’è) ma che comunque lei fosse già cosi ai tempi del liceo, percui, lei è così perché è fatta così ed nata così e non per il suo trascorso e le sue “esperienze” shh

  28. bibi il 03/04/2015 17:16

    Birba (clap)
    Le nostre aspettative su Fabio sono state troppo alte mi sa…

  29. rosi il 03/04/2015 17:07

    Nicole mavalaaaaaaa!!!

  30. annam il 03/04/2015 16:55

    Birba…. mi addolora sentirti dire così… abbiamo sperato in un mega trono e ci capita Nicole…. hihi hihi hihi
    Vedremo…

  31. annam il 03/04/2015 16:52

    Non credo che la sua arroganza sia dovuta a cose che le sono capitate, penso piuttosto che sia nata così… e che sia peggiorata nel tempo ….. hihi hihi

  32. birba78 il 03/04/2015 16:52

    Lo sapevo e poi e pure una pessima attrice senz arte ne parte solo quell allocco di fabio poteva crederci zz

  33. annam il 03/04/2015 16:50

    Si concordo, non era molto credibile nel racconto visto. Ma anche se ha mentito sul vocabolario il commento della compagna di classe indica che non fosse molto amata…
    Quindi …. alla fine della fiera, se volevano sottolineare la sua falsità, cone questi commenti hanno ottenuto, almeno per quanto mi riguarda l’effetto opposto..
    Si sa che l’invidia dilaga tra adolescenti… e sono certa che Nicole era oggetto di molti pettogolezzi, su cose vere o finte, non mi importa…sempre giudizi superficiali si stratta.

  34. fixyoufixyou il 03/04/2015 16:32

    Perché qualcuno ci aveva creduto? hihi hihi
    Dai su..si vedeva a chilometri che stesse recitando..piangeva senza lacrime wait
    E comunque io ste ragazze non le capisco, perché si devono inventare ste cose se poi sanno che vengono “smascherate”?

  35. vaneroby il 03/04/2015 16:11

    :8 :8 :8 :8

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...