Vocabolario in testa a Nicole? Parlano le compagne di classe

venerdì, 03/04/2015 16:10 da Ludo92 39 commenti »

NicoleOggi vi parleremo di una situazione che si è venuta a creare qualche giorno fa nello studio di Uomini e Donne, tra la corteggiatrice Nicole Mazzocato e il tronista Fabio Colloricchio.

In questo ultimo periodo la loro conoscenza non stava andando avanti nel migliore dei modi, in quanto Nicole era sempre scontrosa e allora Fabio nell’ultima esterna andata in onda, le ha chiesto se c’era qualcosa che non andava e lei gli ha raccontato che quando andava a scuola ha sofferto di bullismo : i suoi compagni di classe la prendevano in giro e le tiravano i vocabolari in testa. Appena Fabio ha saputo questa cosa si è dispiaciuto e l’ha abbracciata.

Girando nel web però, abbiamo scoperto che questa cosa raccontata da Nicole in esterna non era vera, in quanto sono intervenute delle sue ex compagne di classe, lasciando dei commenti sotto le foto della pagina ufficiale di Fabio.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo i commenti lasciati dalle amiche : 

Questa cosa, uscirà in studio? Lo scopriremo solo aspettando la prossima registrazione di Uomini e Donne, del Trono Classico!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 05/04/2015 23:57

    Valentina secondo me preferisce al 100% gianluka, lei vuole la sicureza che lui c’è un vero interesse per lei. Questa cosa di “mi sono baciata e tu non hai avuto una reazione” pure amedeo e fabio con queste argomento, è una cosa antipatica perchè loro facendo quisto i corteggiatori cominciano con le sceneggiate forzate per fare finta che stanno arrabiati e sono interessati.

  2. rosalba99 il 04/04/2015 11:17

    Boooohhh….è tutto da vedere :8 :8

  3. annam il 04/04/2015 06:45

    Le corteggiatrici si stanno preoccupando troppo delle altre e nessuna di Fabio….
    Nicole è quella che mi sembra più sul pezzo….bugie o non bugie.
    Per me Valentina non è confusa, ha 3 ragazzi che hanno ognuno una cosa che le piace, ma nessuno che le piaccia in toto, quindi sembra a turno che uno prevalga sugli altri, quando lei li pungula per avere anche altro…ma al momento per me non c’è nessuno che sia la scelta certa al 100%…
    Ora presumendo che li abbia baciati tutti e tre…. forse avrà più sicurezza, ed al momento Gianluca è in vantaggio… ma la scelta è ancora lontana.
    Amedeo…. hai ragione non è stato tanto fortunato con le corteggiatrici, magari esce solo, ma il suo trono è tenuto in freezer per il momento, vediamo se prima o poi lo scongelano… hihi

  4. annam il 04/04/2015 06:40

    Mamma mia non so più scrivere….. hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...