Aldo Palmeri e Alessia Cammarota scrivono : “Volevamo ringraziare tutti….”

mercoledì, 13/05/2015 12:15 da Ludo92 5 commenti »

Aldo e AlessiaOggi vi parleremo di una delle coppie più seguite nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Loro sono i “Palmarota” cioè l’ex tronista Aldo Palmeri e sua moglie Alessia Cammarota.

Come ben tutti saprete sicuramente, Aldo e Alessia, dopo il programma hanno deciso subito di andare a convivere in quanto tra loro c’era molta distanza visto che lui è di Catania e lei di Roma. Hanno convissuto per qualche mese a Roma a casa di Alessia, poi però hanno deciso di andare a convivere a Catania in una loro casa perchè Aldo non riusciva a stare lontano dalla sua famiglia.

Dopo alcuni mesi di fidanzamento, finalmente Aldo e Alessia hanno coronato il loro sogno con un bellissimo matrimonio in quel di Catania, in un bellissimo e romantico castello. Dopo il matrimonio, hanno annunciato anche l’arrivo di un bellissimo bambino. Alessia partorirà a giugno.

Volevamo anche informarvi che, domenica 17 maggio maggio, Aldo e Alessia hanno organizzato il loro secondo raduno ufficiale che si terrà a Catania presso il “Villaggio Turistico Internazionale La Playa”.

Aldo e Alessia non scrivono spesso nelle loro pagine ufficiali di facebook a causa di impegni personali e lavorativi, ma aggiornano spesso i loro profili di instagram. Questa volta però, la coppia ha voluto lasciare un messaggio nella loro pagina ufficiale di coppia, ringraziando tutti i loro fans. Ecco cosa scrivono :

“…È vero, passiamo poco qui in pagina, ma volevamo ringraziare tutti x i pensierini ed anche pensierONI che arrivano! Siete grandi! Noi abbiamo trovato tempo per mangiare un gelato, visto che siamo un pò indaffarati! -Aldo&Ale-…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. antonellinakiss il 13/05/2015 19:42

    Bellissimiii (W)

  2. ale2000 il 13/05/2015 18:00

    Li adorooooo (L) non vedo l’ora che ale partorisce (L)

  3. ciiii94 il 13/05/2015 17:57

    Vi adoro.. voi si che siete stupendi.. un bacione a tutti e tre

  4. serena17 il 13/05/2015 15:54

    Li adoro (L) bellissimi (inlove) (inlove)

  5. LaRaMaRgaret il 13/05/2015 12:57

    che amori (inlove) ci emozionate sempre di + :ups:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...