Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato entrano a far parte della stessa agenzia

sabato, 30/05/2015 20:00 da Ludo92 18 commenti »

fabio e nicoleOggi vi parleremo dell’ultima coppia che si è venuta a formare nel programma di Uomini e Donne. Loro sono l’ex tronista Fabio Colloricchio e la sua fidanzata Nicole Mazzocato.

Dopo il programma, purtroppo non abbiamo avuto molte news della coppia in quanto hanno pubblicato poche foto e qualche ringraziamento per tutte le persone che li hanno accompagnati durante il loro percorso.

La loro storia d’amore procede e qualche giorno fa sono stati avvistati a Roma insieme ed erano molto felici.

Come ogni anno, tutti i protagonisti che hanno partecipato al programma, entrano a far parte di un’agenzia e Fabio e Nicole sono entrati a far parte dell’agenzia “Daniele De Falco Management”.

E oggi Nicole pubblica una foto con Fabio  e scrive:

“Dormiglioni… buongiorno”

“…e così inizia il NOSTRO nuovo cammino.”

Ecco le foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 01/06/2015 00:02

    via2, non credo che vanno per trovare l’amore, si capita bene e si non capita va bene lo stesso. Quelli che non continuano a fare parte del gossip, non fanno parte perchè non hanno tanti fans o la gente vai cambiando di “idoli” . Cristian ha partecipato tre volte a ued, giusto? Nel fra tempo ha fatto provino per GF poi è ritornato per fare T.I
    Cristina del GF, primo ha fatto teste per le veline, dopo è andata a ued come corteggiatrice di cristian e federico e poi è andata al GF. Secondo te, loro cercavano l’amore? E poi già hanno capito che basta piangere a ued e fare sceneggiate che lasciano alcuna traccia e ritornano come tentatori a T.i, o ritornano un’altra volta come tronista o corteggiatore. Tutti che entrano lì cercano la notorietà, dificilmente tu vedrai una coppia che esce del programma e non vogliono sapere di serate, copertine. Cristian ha saputo fare, ha fatto soldi, ha apperto negozio e per fortuna ha trovato anche l’amore. Il problema è che c’è molta gente che ha capito che la TV dà molti soldi e come c’è molta gente è chiaro che non ha spazio per tutti, allora alcuni non vanno avante. Alcuni tentano fare l’atore, alcuni hanno talento, ma altri no. Vedi quante ragazze fanno provino per fare le veline, c’è ragazze pure all’università, vedi quanti ragazzi vanno a ued per fare provino e tentare ad entrare pure come corteggiatore, dicono che la fila è troppo, ma troppo grande :8

  2. via2 il 31/05/2015 20:41

    Eh cmq non significa che uno che è bello non abbia problemi a trovarlo al di fuori del programma…xke spesso so guarda solo il lato estetico e non quello interiore…

  3. via2 il 31/05/2015 20:38

    Ma lo ha detto lui stesso il giorno della scelta che x Nicole provava di più…non l’ho detto io 😉

  4. rosyyyy il 31/05/2015 19:25

    Mi risulta molto difficile pensare che ragazzi bellissimi, intraprendenti etc. abbiano difficolta’ nella vita ordinaria dunque quotidiana a trovare l’amore. Trattasi poi di ragazzi tanto giovani che dovrebbero pensare semmai ad altro…l’amore quando arriva arriva etc.etc. che poi uno rimanga sotto I riflettori o meno e’ una conseguenza magari non prevista…intanto all’inizio e’ in modo x fare soldini con serate e magari aprirsi una ptopria attivita’….ed e’ quello che tutti vedo o quasi stanno facendo. wait wait wait wait wait
    Cmq su Fabio e Nicole trattasi non di capire o meno semmai di condividere o meno la scelta, penso umilmente 😉 😉 😉 😉

  5. via2 il 31/05/2015 17:58

    Xo mi rendo anche conto che molti son stati falsi,xke dopo essere usciti come coppia poi dopo qualche tempo si sono lasciati e sono rimasti sempre sotto i riflettori…

  6. via2 il 31/05/2015 17:55

    Io voglio ancora credere in cuor mio che chi partecipa al programms lo fa x cercare e trovare l’amore, non per fare televisione!!altrimenti sarebbero tutti dei grandi attori!!!e non tutti quelli che han partecipato si sono buttati subito a fare televisione!!

  7. via2 il 31/05/2015 17:50

    Ma non l’avete capito che ha scelto Nicole xke con lei sentiva quel qualcosa in più??le piaceva pure silvia ma con Nicole c’era di più…

  8. Ade il 31/05/2015 16:58

    Mi riccordo di eleonora che eugenio dimostrava a tutti come si lei fosse la scelta, ma suo comportamento fu molto diverso del di silvia e poi eleonora ha detto pure che il fatto che eugenio avesse detto che lei non si era apperta non era vero, perchè lei aveva parlato con lui a telecamere spente, lo so che le persone non sono uguale, ma dico che si silvia fosse tutta questa donna matura non avrebbe un comportamento di quelle, tutto qui. Eugenio ha avuto lo stesso comportamento di fabio.
    Secondo me ha ragione tina, tutte due sono immature.

  9. Ade il 31/05/2015 16:53

    annam, silvia è una bella donna, ma cè una cosa, lei sembra che sta sempre di cattivo umore, con oddio di qualcuno, pure il modo di parlare, nel giorno della scelta nicole stava come teresanna, tremava, stava strana, ma lei, si vedeva oddio neglio ochhi, facceva una brutta faccia, smorfia, ma di chi c’era rabbia indietro.

  10. Ade il 31/05/2015 16:50

    annam (Y) rosyyyy secondo me è così, il motivo principale è la TV, fama, amore è l’ultima cosa, ma parlo di tutti senza dubbio.

  11. rosyyyy il 31/05/2015 12:41

    Che facciano parte di un’agenzia non e’ una novita’….tutti ne fanno parte. D’ altronde sono l’ unica a pensare che e’ il motivo principale x partecipare ad U&D….ma beati loro che hanno il coraggio di cercare notorieta’ + soldini in maniera cosi’ facile e piacevole!!!!!! hihi :8 hihi hihi hihi hihi

  12. annam il 31/05/2015 09:45

    Io credo che le parole usate da Fabio verso Silvia fossero solo un modo per dirle che per quanto lei fosse interessante come persona, lo intrigazze, si trovasse bene, abbia pensato che fosse una donna ideale…… con lei non ha sentito le farfalle nello stomaco, cosa che ti fà sentire di non avere la situazione in mano….
    Poi sarà quel che sarà…. può essere che le farfalle si trasformino in un vero amore, o scemino nel giro di pochi mesi.
    Può essere che rimpianga di non aver scelto con la testa, la ragazza migliore, di non essersi dato la possibilità di provare fuori….
    Però non è così che funziona nella vita….scegli chi il cuore te lo fa battere, non chi sulla carta è perfetto.

  13. vanni1201 il 31/05/2015 09:39

    Ad oggi io penso che Fabio non abbia scelto la persona giusta. Perché non può non scegliere Silvia solo perché lui aveva prefissato di avere una storia dove lui non fosse quello che tiene sempre in mano la situazione. Silvia ha fatti molto per lui. E lui ha fatto tanti gesti e ha detto tante cose che facevano pensare che fosse lei la scelta…..

  14. vaneroby il 31/05/2015 08:52

    (Y) (Y) Mariella1

  15. mariella1 il 30/05/2015 23:13

    almeno cosi’la scelta è stata compatibile con quello che voleva nicole visibilità e con l’agenzia si apre un portone e chissa’ magari una parte in una fiction per girare “La Grande Scelta

  16. Ade il 30/05/2015 22:59

    via2 per fare serate bisogna avere un agente.

  17. via2 il 30/05/2015 20:43

    Boh pure loro già in agenzia… :8

  18. ale2000 il 30/05/2015 20:21

    (L) (L) (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...