Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone felicemente fidanzati

sabato, 02/05/2015 08:07 da Ludo92 Commenti disabilitati su Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone felicemente fidanzati

Sonia e GabrieleVe li ricordate Gabriele Caiazzo e la sua dolce metà Sonia Carbone, ex concorrenti del reality “Temptation Island“?

Ebbene sì, oggi vi parleremo proprio di loro. Come ben tutti sapete, la loro storia dopo il programma si era conclusa a causa di una “sbandata” di Gabriele per la bionda Laura.

Nel corso di alcune settimane, Gabriele si accorge dell’errore e cerca in tutti i modi di riconquistare la bella Sonia che pare non volerne sapere più niente, in quanto secondo alcune sue dichiarazioni ha tradito lei ma soprattutto la sua famiglia che credeva nella coppia.

Tanti sono stati i tentativi di Caiazzo: rose, inviti a cena, telefonate e tante altre dimostrazioni, che finalmente hanno dato esito positivo. Sonia, ha deciso così di dargli una seconda possibilità e ad oggi, sono di nuovo felicemente fidanzati ed innamorati.

Come sapete, nei mesi precedenti, tantissime persone ci avevano scritto subito dopo il reality che i due in realtà non si erano mai lasciati ma era solo una “finta” in quanto avevano un contratto con Mediaset.

Vi avevamo pubblicato anche delle foto che li vedevano insieme al mare, al supermercato e in giro con il cane. Loro avevano sempre detto che non stavano insieme ma erano rimasti in buoni rapporti perchè avevano amici in comune.

Da qualche mese a questa parte, però, sia Sonia che Gabriele hanno ufficializzato il loro rapporto e sono di nuovo insieme.

Sonia, infatti, diversi mesi fa ha scritto:

“Ma….oggi è primavera?

passeggiate #mare #sole

#ancorainsieme……❤️ “

In allegato a questo articolo di inseriamo alcune nuove foto di Gabriele e Sonia :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.