Livia, corteggiatrice di Amedeo, scrive: “Tutti dicono che…”

giovedì, 07/05/2015 19:37 da ADMIN 12 commenti »

livia uedOggi vi parliamo di Livia Canalis l’attraente corteggiatrice di Amedeo che, come sapete, ha conosciuto una sera in un locale e la corteggiatrice ha poi scelto di scendere le scale per lui.

Così, i due pare che stiano facendo un bel percorso, anche se nelle scorse puntate sembra che qualcosa abbia insospettito il tronista per quanto riguarda la recente chiusura della storia di Livia con il suo ex fidanzato. Ma ciò non ha di certo frenato l’interesse del tronista nei confronti della bella mora che continua a portare in esterna. Sicuramente Amedeo si rivela molto attratto da lei come lo dimostrano i baci passionali nelle uscite. Nella scorsa puntata abbiamo visto il tronista baciare tutte le sue corteggiatrici tranne la bella siciliana Alessia, ma pare che con Livia l’attrazione fisica sia molto più forte.

Sarà solo un’attrazione fisica quella di Amedeo verso la corteggiatrice Livia o c’è molto di più?

Come sapete ieri, 6 Maggio, hanno registrato una nuova puntata del trono classico e Livia ha postato su instagram una foto in camerino scrivendo:

“Tutti dicono che l’amore fa male, ma non è vero. La solitudine fa male (nel mio caso molto). Il rifiuto fa male. Perdere qualcuno fa male. Tutti confondono queste cose con l’amore, ma in realtà l’amore è l’unica cosa in questo mondo che copre tutto il dolore e ci fa sentire ancora meravigliosi!
Love”

Inoltre, dalle anticipazioni della talpa, l’esterna che Amedeo ha fatto con Livia sembra essere stata colma di baci… Ma chi sceglierà il nostro bel tronista? Potrà essere Livia una probabile scelta o rimarrà solo una  “passione”?

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 10/05/2015 08:34

    Per me confondete l’attrazzione fisica pura con il coinvolgimento a pelle.
    Non ho seguito abbastanza le esterne con Livia per giudicare davvero, però a me sembra, almeno apparentemente una persona che non ha solo un lato fisico.
    Concordo con Rosyy che è il metodo più semplice per arrivare ad un uomo, ma come far scattare la cosa cambia da donna a donna e pure da uomo a uomo.
    C’è chi è attratto dall’estetica, una donna bella che lo provoca ottiene l’attenzione.
    Ma c’è anche chi pretende di più. Un feeling a pelle che non sempre ha necessità di grandi discorsi… ci si riconosce solo guardandosi negli occhi…come un colpo di fulmine.
    La redazione taglia e ricuce le esterne, sopratutto ad un certo punto e ci fa vedere quel che ritiene più importante. Livai ed Amedeo non fanno discorsi così diversi da tanti sentiti, quindi ci fa vedere che si baciano e baciano…. ma non può mostrarci ne i loro pensieri ne quel che provano….
    Ripeto non ho visto le loro esterne, ma vedendo l’ultima ho visto due persone coinvolte…..
    davvero coinvolte…. che sia solo sesso, solo il tempo lodirà.
    Io non considero il sesso così come percepisco dai vostri discorsi, per me è importante, anzi fondamentale tra due persone, non è solo appagamento fisico…ma unione
    Le donne tendono a sottovalutare questa cosa come se fosse una prerogativa maschile, ma dietro al loro desiderio ci sono motivazioni inespresse, che nemmeno loro sono in grado di capire a fondo, ma che è insito nella loro natura proprio perchè fondamentale.
    Non giudico Amedeo ed il suo trono una delusione perchè bacia tutte, ma perchè lo ha sacrificato alla conoscenza di una persona che, per me, non valeva lo spreco di due puntate.
    Lui non l’ha capita da subito e poi ci si è intrippato…. ora si trova con un pugno di mosche…

  2. Ade il 10/05/2015 02:04

    rosyyyy hihi pure a me fisicamente lui mi piace tanto (Y) Sono d’accordo che è stato deludente suo trono perchè lui sembrava essere un uomo completo, il suo modo di parlare mi piaceva, ma dopo…solo baci, gioco di gambe, penso che suo obietivo sembra altro che trovare l’amore, sembra più trovare sesso e solo sesso. Le ragazze stano si volgarizando molto, almeno io penso così.

  3. rosyyyy il 08/05/2015 13:16

    Se incominci una storia basandoti su attrazione fisica e poi non scatta la parte mentale sono problemi di chi sceglie di accettarne anche le conseguenze….qui poi subentrano scelte prettamente personali e poco opinabili di chi corteggia e chi e’ corteggiato…sanno solo loro quale chimica li unisce e come mai pensino solo a baciarsi etc.ect……personalmente non condivido e cmq sono realista e la realta’ ( tralasciando le eccezioni ma considerando la media statistica) se si vuole conquistare un uomo che ci piace molto quando ci sono altre donne in competizione e non solo la via + facile e’ prenderlo al di sotto del cervello hihi mm) poi se arriva altro bene altrimenti avanti un’altro/a!!!!!! E’ un rischio che si corre spesso x donne come Livia second I me!!!!!!! Cmq sono ambedue consenzienti quindi e’ questo il loro modo di conquistare!!!! Poi che duri o meno lo mette in conto la gente cosi’…

  4. sunshine93 il 08/05/2015 12:33

    per me nn si puo` cominciare una relazione basandosi solo sulla chimica ma deve esserci anche quel qualcosa in piu` che ti porta a starci…altrimenti svanisce tutto nell’arco di una notte! (drunk)

  5. rosyyyy il 08/05/2015 11:41

    Io non vedo niente di strano in questo modo di corteggiare…..quale strada piu’ facile di conquistare un ragazzo/uomo se non partire dal lato fisico??? L’uomo ( Amedeo??) non ha bisogno di 1.000 parole…Livia furba furba e’ arrivata drittaaallo scopo: rimanere impress a. Lui se la stara’ sognando nelle sue coperte shh shh hihi hihi hihi e lei e’ contenta e felice xche’ sa’ che potrebbe essere la sua scelta e quindi farsi pure lei un bel po’ di soldini. D’altronde non e’ affatto un sacrificio baciarsi Amedeo, che ne pensate???? A me piace esteticamente davvero tanto e poi ci sa’ fare!!!!!!!Premesso che pero’ e’ una delusions enorme I’ll suo trono….privo dicontenuti assolutamente!!!! Ma d’altronde rispecchia in toto ogni uomo esiste sul pianeta!!!!!Arrivagli prima alle parti basse x far parlare il suo cuore!!!!!!!! (L) (L)

  6. Courtney stifler il 08/05/2015 08:43

    Be guarda nn so quanti anni abbia livia , ma sikuramente è pikoletta e quindi la cosa ke a lei interessa è conquistare amedeo. Lui ha sempre detto ke la cosa ke l interessa è trovare la sintonia kimika e poi del resto sarebbe arrivato cn il tempo… quindi penso ke la forte attrazione fisica da entrambi i lati in piu il modo d fare d amedeo porta alle ragazze ( d una certa età) a porsi cosi. Se notate sn tt uguali nell approcciare amedeo… evidentemente è lui ke si pone cosi. L unika è alessandra ad essere stata un po piu discreta ma neanke tanto.

  7. Ade il 08/05/2015 00:40

    E’ una bella donna, ma lui si comporta uguale con quasi tutte, perciò è dificile sapere quale la sua futura scelta.

  8. ale2000 il 07/05/2015 23:17

    In una coppia ci vuole anche dialogo non solo baci… ma si discute e si parla di tutto…

  9. ale2000 il 07/05/2015 23:14

    Il suo comportamento non mi piace… e nelle esterne non sa fare altro che baciare amedeo e basta…

  10. Courtney stifler il 07/05/2015 23:09

    Fa skifo xke? :8

  11. ale2000 il 07/05/2015 21:39

    Fa schifo Livia… spero proprio che non la scelga mi sta proprio antipatica (blaa) (blaa)

  12. rossycri22 il 07/05/2015 20:38

    (blaa)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...