Mirko, il migliore amico di Valentina, interviene in sua difesa

giovedì, 07/05/2015 17:40 da ludo_92 10 commenti »

valentinaIeri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico dedicata a Valentina Dallari e agli altri due tronisti.

E’ successo qualcosa nella registrazione di ieri che ha spiazzato un po’ tutti sul web soprattutto le persone che sostengono Mariano Catanzaro.
Durante un’ esterna con Gianluca la tronista fa chiaramente capire a Mariano che non si vedrebbe mai insieme a lui, in puntata infatti lui non la prende bene e si chiede come mai ancora si trovi lì se lei pensa questo.

Valentina, infatti, aggiunge di averlo detto appositamente perchè sapeva che lui lo avrebbe visto e che ora sta a lui scegliere se restare o andare, ma lei ci teneva a fargli sapere questa cosa perchè non vuol prendere in giro nessuno, quindi Mariano va via.

Leggi tutte le anticipazioni della prossima puntata del trono classico.


Diciamo che in parte la tronista non ha nemmeno avuto il coraggio di mandarlo via visto che ha approfittato dell’esterna con Gianluca per dire il suo pensiero e automaticamente farlo capire a Mariano.
Proprio per questo tutte le persone che non si sono trovate d’accordo con la sua scelta l’hanno attaccata accusandola di aver “usato” Mariano solo per movimentare il suo trono.

Decide infatti di scrivere un messaggio nella sua pagina ufficiale che vi alleghiamo di seguito:

“Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io. Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io.”

Interviene anche il suo migliore amico Mirko che scrive:

“Valentina non ha mai illuso nessuno, non ha mai detto parole importanti a nessuno e soprattutto ha sempre detto di avere diffidenza e una grande delusione da parte di un particolare corteggiatore. Non accetto che le si dia della falsa, perché lei ci ha provato fino all’ultimo ma poi si è accorta che le cose non funzionavano e che con altre persone stava meglio e si sentiva più avanti. So che ci si può affezionare a un corteggiatore in particolare ma questo non giustifica scrivere Troia o muori. La scelta sarà sua e comprende un solo corteggiatore. Più di tutto non accetto sentir dire che Valentina ha già scelto (ve lo assicuro non è così) e che non ha avuto il coraggio di seguire il suo cuore… Quando invece lo ha fatto, eliminando Mariano per le sue motivazioni. Ah, per ultima cosa NON giudicate prima di guardare come è realmente andata in puntata… Ricordatevi che è una persona umana come voi, non ha offeso nessuno a differenza vostra e soprattutto vorrei vedere voi come vi sentireste a ricevere questi insulti… Se vi ha deluso non guardatela più, il mondo è bello perché è vario, ma ricordatevi che lei è lì per se stessa, non per voi! Ha semplicemente fatto quello che si sentiva di fare per il SUO percorso.
Mirko”

Voi cosa ne pensate di questa scelta che ha fatto Valentina?A voi i commenti…

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 10/05/2015 08:39

    Condivido che sia tempo sprecato, ma trovo la risposta di Mirko e pure quella di Valentina del tutto comprensibile, non polemica, e dovuta.
    Penso che lasciar correre determiante cose sia un pò come avvallarle, quindi vanno invece sottolineate per renderle ancora più ridicole.
    La cosa importante è non cadere nel tranello della polemica offendendo a loro volta.
    Non mi sembra che i due ragazzi lo abbiano fatto, quindi concordo, condivido ed applaudo a quel che hanno scritto… (clap) (clap)

  2. Ade il 10/05/2015 02:13

    Courtney come tu hai detto è una ignoranza e cattiveria pura, ma penso che chi scrive quisto è solo per causare polemica e vedere reazione delle persone, perciò è meglio lasciare stare e non dà ne anche risposta perchè la morte è l’unica cosa che verrà a tutti noi perciò verrà anche a chi l’augurata a valentina.

  3. Courtney stifler il 09/05/2015 08:14

    Fede augurarle la morte x un eliminazione mi sembra ke nn sia questione d polverone ma di ignoranza e caffonagine e cattiveria pura

  4. sunshine93 il 08/05/2015 12:38

    ma che gente esiste? ma che bisogno c’e` di usare questi termini pesanti!! :8

  5. federicamaria il 08/05/2015 10:21

    ma si sa che quando sei in tv le critiche ci sono sia positive ,se tutti si mettessero a difendere gli amici..alzerebbero polveroni

  6. aliennelove il 08/05/2015 10:00

    Che gente ignorante ma come si fa a offendere solo xke elimina il corteggiatore che piace a loro? Mah nope

  7. kiarayuri il 07/05/2015 22:20

    Ma come non non ce né motivo ma scherziamo con tutte le parole PESANTI che gli hanno detto io se sono una vera amica VERA ripeto non sto li a guardare che la massacrano di parolacce io avrei fatto lo stesso. Ma deve stare lei con la futura la scelta o le fan??? È giusto che decide lei per il proprio percorso

  8. Ade il 07/05/2015 21:50

    Non vedo motivo per questa difesa sinceramente, o sia, pure lei ha essagerato bastava dire che lei elimina chi vuole così è il programma e della sua vita sà lei ma tutta questa cosa che lei ha passato, è caduta si è alzata, eh! zz

  9. ale2000 il 07/05/2015 18:55

    Ha fatto molto bene a difenndere la sua amica… perchè le persone non devono chiamarla in quei modi perchè non sono nessuno e tanto meno offenderla così… se io sarei stata la sua migliore amica l’avrei difesa anche come ha fatto Mirko… condivido cos ha fatto lui… perchè povera valentina lei sta decidendo per se e non deve venire a sentire tutte queste cose solamente perchè ha eliminato mariano, si vede che per lei non faceva lui e ha deciso di eliminarlo stop… è inutile arrabbiarsi perchè la vita è sua ma non degli altri…

  10. federicamaria il 07/05/2015 18:48

    ma và sto amico ha scocciato nemmenoi se sta lottando contro chissà cosa

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...