Nicole scrive un messaggio per Veronica dopo la scelta di Amedeo : “Sei stata l’unica a…”

giovedì, 14/05/2015 10:15 da Ludo92 3 commenti »

NicoleOggi vi parleremo di Nicole Mazzocato, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Fabio Colloricchio.

Il percorso di Fabio e Nicole, fin dal’inizio è sempre stato ricco di alti e bassi, ma nonostante tutto Fabio ha deciso di portarla fino alla fine perchè con lei ci si trova molto bene. Oltre a Nicole, però, c’è anche l’altra corteggiatrice Silvia Raffaele, da non sottovalutare minimamente in quanto anche con lei si è creato un rapporto molto solido.

Come ben tutti sapete i percorsi dei tronisti stanno quasi giungendo al termine e pian piano dovranno scegliere tutti i tre. Il primo a scegliere è stato il tronista Amedeo Andreozzi. Leggi le anticipazioni della scelta di Amedeo.

Abbiamo scoperto anche che Nicole nel programma ha stretto molto amicizia con una corteggiatrice di Amedeo, Veronica Guerri. Anche lei è arrivata fino alla fine del percorso ma, non è stata la scelta. In occasione di questo, Nicole ha deciso di scriverle un messaggio. Ecco cosa le scrive:

“…Ci sei riuscita…! Grazie a te che sei stata l’unica a volermi realmente conoscere, credere e sostenere! Sei una roccia e sei uscita a testa alta da tutta questa situazione. Sei una persona speciale e di una bontà rara…forse troppo…ricordati che chiusa una porta si apre un portone…Ti voglio bene…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il messaggio di risposta di Veronica : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ale2000 il 14/05/2015 13:28

    (L)

  2. bibi il 14/05/2015 11:00

    È sempre bello veder nascere amicizie femminili 🙂

  3. federicamaria il 14/05/2015 10:36

    che cara nicole molto dolce (inlove) (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...