Valentina Dallari pubblica un simpatico video insieme al suo migliore amico

sabato, 02/05/2015 10:15 da Ludo92 1 commento »

ValentinaOggi vi parleremo di Valentina Dallari, attuale tronista di Uomini e Donne. Giovane ragazza di 21 anni con un bellissimo ma soprattutto forte carattere.

Il suo percorso nel programma dobbiamo dire che è abbastanza particolare, in quanto lei a causa del suo passato un po’ difficile, ha molta difficoltà a lasciarsi andare fin da subito con i ragazzi.

Attualmente i suoi corteggiatrici preferiti sono: Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese. Con loro, però, il percorso è fatto di alti e bassi e al momento non si capisce bene chi possa essere la sua scelta.

Invece con Mariano Catanzaro in questo periodo sembra andare molto male in quanto non lo riesce a vedere un uomo vero, lei pensa sempre che fa tutto per farsi vedere e non perchè lo sente. Lo reputa un ragazzo molto costruito e plateale. Cosa succederà tra i due? Non ci resta che aspettare la prossima registrazione per scoprire qualche news in più!

Valentina in occasione del ponte del 1 maggio è tornata a Bologna ieri. Ovviamente quando torna a casa esce sempre con i suoi migliori amici Mirko ed Alessandro. Ieri Mirko nel suo profilo di instagram, ha pubblicato un video molto simpatico. Ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flori1 il 02/05/2015 10:58

    hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...