Aldo Palmeri e Alessia pubblicano un video per i loro fans

domenica, 14/06/2015 10:35 da Ludo92 7 commenti »

aldo e aleEra da un pò di tempo che non si tornava a parlare della coppia formatasi a Uomini e Donne, cioè l’ex tronista Aldo Palmeri e sua moglie Alessia Cammarota.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente sposati ed ogni giorno sempre più innamorati. Come ben tutti sapete, Alessia è incinta e tra pochi giorni, nascerà il loro splendido bambino.

Per il momento sappiamo solo che è un maschietto e i futuri neo genitori non hanno voluto svelare ancora il nome. Noi siamo ansiosi di conoscere questo bambino, visto che i genitori sono due bellissime persone.


Come via vevamo detto, Aldo ha preso il brevetto di barman e tra qualche giorno, ci sarà anche l’inaugurazione del loro bar, a Catania. Ebbene sì, Aldo e Alessia apriranno un bar, invece di un negozio di abbigliamento.

Aldo, pubblica un loro video e scrive anche un messaggio per tutti i loro fans, ecco cosa scrive:

“…Buonaseraaa! Si lavora duramente, con la speranza di poter innaugurare al più presto! Poi bisogna che mi dia una sistemata, prima che nasca il piccolo e dalla paura si cancelli dallo stato familiare! un bacione a tutti#KeepUp -Aldo-…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video, pubblicato da Aldo nella sua pagina ufficiale : 

#AldoPalmeri e #AlessiaCammarota pubblicano un video per i loro fans 😉

Posted by News e Anticipazioni Uomini e Donne – Il Fashion Blog di U&D on CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Alessia Cammarota scrive:

“#Esiamoancoraqua…..38 settimane passate e lui non ne vuole proprio sapere di uscire….
#losfrattodevepartire #iniziamoadessereingombranti”

“Allora…dovevamo pulire…eee ABBIAMO PULITO…ma ora CHI METTE A POSTO??? #keepup #catania #aiutateciii #qualcunociportiilpranzo”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 16/06/2015 18:28

    Annam… kiss e’ vero…nn stimavo Alessia e nn.condivido le scenate che faceva….come coppia l ho rivalutata molto……sono proprio carini….

  2. viola2 il 14/06/2015 23:45

    Io ho sempre creduto che alessia già nel programma fosse una gran brava ragazza…ed infatti non mi sono sbagliata!!sicuramente avvolte esagerava…ma il contesto era diverso dalla realtà di tutti i giorni,quindi l’ho sempre giustificata!!!di Aldo mi è sempre piaciuto tutto…sopratutto i suoi valori,che vista l’età ben pochi li avevano e hanno tuttora!!ho sempre creduto in loro come coppia…li trovavo e li trovo bellissimi insieme!quando ho visto il loro matrimonio ho pianto..così come la prima ecografia!beh che dire..visto la loro giovane età non posso che fargli i miei complimenti per il coraggio di affrontare questi passi importanti con questa determinazione e forza…perché non è semplice!!sono sicura che sarete una mamma ed un papà esemplari,e che il vostro piccolo quando crescerà si renderà conto di quanto siate speciali e sarà orgoglioso di avervi come genitori!!tanti tanti auguri…vi auguro sempre e solo il meglio!! kiss kiss kiss (L) (L) (L)

  3. silviaivan98 il 14/06/2015 21:28

    Giorgia in verità stanno insieme da un anno e qualche mese hihi quindi ancora meno :ups: belli cmq

  4. federicamaria il 14/06/2015 20:44

    gioooooooooooooooooooo (Y) (Y) (Y) (Y)

  5. ale2000 il 14/06/2015 16:49

    Li amooo…e da sempre ho creduto nel loro amore (L) (L) …non vedo l’ora che Alessia partorisca per vedere il piccolo (inlove)

  6. annam il 14/06/2015 16:33

    Gio…. kiss kiss kiss
    Detto da una che non aveva simpatia per Alessia corteggiatr ice direi che è un gran complimento..!!!! … (clap) (clap)
    Condordo in pieno..!!!

  7. giorgiabg il 14/06/2015 15:48

    E bravi loro (clap) in un paio d anni hanno fatto fidanzamento matrimonio figlio e aperto un bar…..bravissimi!!!! (inlove)
    Mi sorge una domanda spontanea…..ma Galella che vokeva aprire un ristornate e fare una vita ” normale”…. dopo 10 anni di serate e’ ancora in tv a pubblucizzare…matrimonio….. :asd: :asd: la diffetenza tra pagliacci e persone con i piedi x terra……

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...