Aldo Palmeri scrive: “Finalmente lo abbiamo tra le braccia, nel lettone….”

lunedì, 22/06/2015 12:15 da Ludo92 4 commenti »

aldoalenicOggi vi parleremo di una delle coppie che si è formata nel programma di Uomini e Donne qualche anno fa. Loro sono Aldo Palmeri e la sua bellissima moglie Alessia Cammarota.

Come tutti saprete, Alessia, qualche giorno fa, ha partorito il suo primo pargoletto. E’ un bellissimo maschietto di nome Niccolò.

Venerdì 3 luglio, ci sarà l’inaugurazione del loro bar, che con tanto sudore e con tanta lavoro hanno deciso di aprire. L’inaugurazione ovviamente sarà a Catania e il bar si chiamerà: “Keep Up”.

Dopo il parto, Aldo e Alessia, si stanno godendo il piccolo e non hanno avuto nemmeno qualche minuto libero da dedicare ai loro fans. Ieri, finalmente, Aldo ha pubblicato una dolcissima foto di loro 3 insieme ed ha scritto anche un messaggio:

“…Abbiamo letto adesso tutti i vostri auguri e abbiamo guardato anche il video da Voi realizzato! Diciamo che siete riusciti a strappare pure qualche lacrimuccia, ripercorrendo varie tappe di questa gravidanza! Finalmente lo abbiamo tra le braccia, in mezzo al letto, in mezzo alle nostre discussioni si intromette con qualche strillo perché vuole la tetta di mamma! Abbiamo scoperto che questa è la vera vita, avere un “moccioso” per casa! Ormai tante di Voi non sono semplici “fan”, siete diventati parte integrante della nostra quotidianità e non smetteremo Mai e poi Mai di ringraziarvi! Vi mandiamo un grosso bacione tutti e 3! Vi vogliamo bene! -Aldo-…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo la foto pubblicata da Aldo:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ella il 23/06/2015 14:42

    Augurissimi (inlove) Stupendi!! P.s.La Mennoia non si smentisce mai in quanto ad acidita’, litigio o non litigio poteva fare gli auguri al nuovo nato.Mah…

  2. viola2 il 22/06/2015 16:00

    Io non ce la faccio…li stra adoro!!! (inlove) (inlove) (inlove)

  3. federicamaria il 22/06/2015 14:44

    stupendissimissimi (L) (L)

  4. flori1 il 22/06/2015 13:14

    Di che video parla?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...