Andrea Melchiorre e Valentina Dallari scrivono : “Buongiorno, volevamo ricordarvi che….”

martedì, 02/06/2015 12:15 da Ludo92 3 commenti »

Andrea e ValeUna delle ultime coppie uscita dal programma di Uomini e Donne è formata dall’ex tronista Valentina Dallari e dal suo fidanzato Andrea Melchiorre.

Attualmente la neo coppia è felicemente fidanzata ma soprattutto molto innamorata. In questi giorni, stanno facendo su e giù per stare un pò a Roma con la famiglia e gli amici di Andrea e un pò a Bologna per stare un pò con la famiglia e con gli amici di Valentina.

Finalmente tra qualche giorno, faranno la loro prima serata di coppia in una discoteca che si trova nelle Marche. Come sarà il loro approccio con i fans? Sicuramente molto positivo visto i comportamenti che hanno avuto sempre in studio.

Ieri, Andrea e Valentina hanno ufficializzato anche la loro pagina di coppia, hanno postato una loro foto ed hanno scritto il seguente messaggio :

“…Buongiorno a tutti ! siamo Valentina e Andrea.. Vogliamo ricordarvi che questa è l’unica pagina ufficiale di coppia su Facebook ! Vi aspettiamo con tante novità ! Un bacio e GRAZIE ! Vale&Andre…”

Dopo aver passato qualche giorno a Bologna i due piccioncini ieri sono ritornati a Roma. In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune loro nuove foto : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 02/06/2015 14:17

    (inlove) (inlove) belli belli belli….

  2. Courtney stifler il 02/06/2015 13:11

    I miei ampro bellissimi (L)

  3. serena17 il 02/06/2015 12:54

    (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...