Anticipazioni prima puntata Temptation Island

giovedì, 25/06/2015 18:00 da ludo_92 122 commenti »

sardegnaIl giorno tanto atteso per tutti gli appassionati di questo reality è arrivato.

Questa sera alle 21.15 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Temptation Island.

Sei coppie divise in due villaggi a Pula in Sardegna, in compagnia per 21 giorni da 24 ragazzi e ragazze single.

Riusciranno a mettere alla prova il loro amore? A voi i commenti…
Come sapete, di coppie conosciute ce ne sono 3: Teresa e Salvatore, Amedeo e Alessia e Mauro e Isabella.

Nella puntata di oggi vedremo le coppie prima di partire, che racconteranno com’è nata la loro storia e da quanto tempo sono insieme per poi partire verso la Sardegna.

Vedremo il loro arrivo nel villaggio, dove conosceranno i 24 ragazzi/e single e verso sera, dopo la cena si saluteranno per poi dividersi per ben 21 giorni.

Non ci resta che attendere ancora qualche ora per vedere come avranno passato i primi giorni separati nel villaggio di Pula.

Vi alleghiamo in questo articolo le piccole anteprime che sono state pubblicate:

VIDEO 1

Guarda il Video

VIDEO 2

Guarda il Video

VIDEO 3

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 26/06/2015 14:20

    Su Teresa e Salvo io idviderei. Sono innamorati, di certo, sono uguali, ma le lacrime con l’amore che provano ha ben poco a che fare. Piangono perchè si sentono soli, sono dipendenti l’uno dall’altra in modo ossessivo….questo con l’amore ha ben poco a che fare.
    Spero per loro che con i guadagni delle serate e c. possono permettersi un lavoro assieme, perchè altrimenti sarebbero proprio nei guai…..
    Patetici….. a me non hanno fatto tenerezza.

  2. anna10 il 26/06/2015 14:19

    Tanti auguri e tanta felicitá fix, la nascita i un bambino è la cosa piú bella che c’è! :ups:

  3. annam il 26/06/2015 14:17

    Gio….. hihi hihi hihi ….. domani o dopo ti scrivo…. kiss kiss kiss

  4. annam il 26/06/2015 14:17

    FIx….. augorissimi….!!!!!! (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove)
    Che bella notizia….. kiss

  5. viola2 il 26/06/2015 14:14

    Auguroni fix (L)

  6. ale2000 il 26/06/2015 14:06

    Tantissimi auguri fix kiss

  7. serena17 il 26/06/2015 13:44

    (party) ho sbagliato emoticon (party)

  8. serena17 il 26/06/2015 13:44

    Tanti auguri fix (drunk)

  9. fixyoufixyou il 26/06/2015 13:36

    Grazie ragazze kiss kiss kiss

  10. ella il 26/06/2015 13:21

    Auguri a fixyoufixyou per il lieto evento!! Come capisco hihi Tra casa e marito, e per stare dietro ai “mille impegni” di mia figlia(che ha solo 5 anni e mezzo…)rimane davvero pochissimo tempo per entrare nel blog 😉

  11. giorgiabg il 26/06/2015 13:05

    Fix 🙂 🙂 tanti auguri x il bimbo kiss 🙂 🙂

  12. fixyoufixyou il 26/06/2015 12:56

    Ciao ragazze kiss non sono più riuscita a passare perché è nato il mio bimbo e sono impegnatissima..ma un commento per TI lo dovevo fare per forza hihi
    Per quanto riguarda Salvatore e Teresa io credo che non siano ancora entrati “nella vita reale” dove le separazioni sono cosa “normale”, personalmente vedo il mio compagno solo la sera e di certo non posso permettermi di passare tutta la giornata a letto a piangere hihi detto questo, ieri mi hanno intenerito e nella loro stranezza ed immaturità li trovo davvero innamorati.
    Per Amedeo ed Alessia ripeto ciò che dicevo durante il trono: sono due persone opposte che non si capiscono (di fatto lui si arrabbia per la questione del bracciale e lei non capisce nemmeno il motivo) e non vedo nemmeno chissà quale “amore” tra i due.
    Isabella e Mauro sono due pesci fuor d’acqua ma credo che abbiano altre problematiche da risolvere e con questo programma daranno una svolta alla loro storia.
    Sulle nuove coppie per ora posso commentare solo Gianmarco e Aurora shh io credo che questa ragazza abbia sempre avuto uomini “zerbini” che le hanno permesso tutto e che l’hanno portata a sentirsi superiore..meriterebbe un bel rovescio della medaglia..

  13. Courtney stifler il 26/06/2015 12:12

    Gio (Y) viola2 condivido il pensiero x amedeo e alessia e d aurora e gianmarco (Y)

  14. viola2 il 26/06/2015 11:12

    Beh che dire di aurora!!sono rimasta basita!!la classica ragazza che si crede di potersi permettere qualsiasi uomo sulla faccia della terra!!a bella e scendi dal piedistallo!!non meriti un ragazzo che ti ami come Gianmarco!!e tu Gianmarco scappa a gambe levate!!

  15. viola2 il 26/06/2015 11:07

    Amedeo invece lo vedo L’ESATTA copia si Cristian l’anno scorso!!e sinceramente proprio non mi piace…si sta rendendo ridicolo proprio!Ale invece troppo ingenua…ma la motivazione è che lei è così…buona e senza cattiveria ne malizia!ame svegliatiiii non vedi quanta fortuna hai!!!

  16. viola2 il 26/06/2015 11:04

    Annam quanto tempo!!!tutto bene??

  17. viola2 il 26/06/2015 11:03

    Sì è vero sono un po pesantucci tere e salvo…ma capisco pure che il passato di lei la porti un po ad essere così insicura!penso che salvo per lei sia tutto quello di cui abbia sempre avuto bisogno…l’appoggio in ogni momento…il calore,la condivisione di ogni minuto della giornata..insomma ogni cosa l’hanno vissuta insieme ed è ovvio che senta così tanto la mancanza, e viceversa x lui!!x questo li capisco!!ma è anche vero che probabilmente proprio per questi motivi non avrei partecipato ad un programma del genere!!

  18. silviaivan98 il 26/06/2015 10:29

    A me piacciono tantissimo salvo e Teresa mi fanno tanta tenerezza e io mi sarei comportata così come ha fatto lui
    Alessandra ed emanuele purtroppo lui non mi piace lei la preferisco rispetto ad altre tipo ad Aurora e a Claudia ..la prima per il modo in cui tratta Gianmarco e la seconda non so la devo ancora capire bene.. poi Aurora che già dopo 2 giorni si attacca così tanto a Giorgio e poi si incazza perché vuole vedere cosa ha fatto gmarco è veramente patetica.. Dario non ne parliamo sembra un bamboccio.. su amedeo mi sono ricreduta e concordo con chi dice che faranno la fine di tara e Cristian e alessia è troppo troppo ingenua.. Mauro non mi è mai piaciuti e Isabella è una Grande Donna.. spero che trovino un punto d’incontro

  19. giorgiabg il 26/06/2015 09:25

    Annam kiss quanto tempo che non ti sento :S
    Grazie a Dio non ho guardato T.I. Ero strasicura che la coppia Teresa/Salvo cadesse nel ridicolo e nello scopiazzamento dei Galella…..mi hanno riferito della tentata fuga di Salvo mm) mm) hihi pagliacci erano e pagliacci rimangono…..innamorati forse si ma pur sempre patetici pagliacci con la voglia di apparire….ma io dico….sapete com è il programma sapete le dinamiche sapete che i vostri fidanzati/e saranno tentate/i da altri…….dovete mettere in discussione il vostro amore??? X amore della Luciana rossa e dei soldi facili???? Abbiate la dignità di accettare le regole del gioco se no a CASAAAAAAA dove non rompete i maroni a nessuno……….che pena

  20. Courtney stifler il 26/06/2015 08:53

    Annam condivido in pieno quellp ke hai scritto. Teresa e salvatore appena visti ho dtt… ke bellini tanta tenerezza.. poi dopo 5 minuti… avevo l ansia… dopo 10 minuri ho cambiatl canale!!!! F una pesantezza mammma miaaaaa. Ma ke se ne andasseto a casa ciaooooo!!!! Hahhahahha aurora… no comment… il fidanzato scrivendole t amo cn le foglie ( gesto a mio parere carinissimp) e lei pensava a denigrare il fidanzato cn un altro… bleah…. aurora sarà la mia nemica numero ump!!!! Le altre copie um po anonime!!! Amedeo nn m è piaciuto il suo “rovinare” l ultimo gg insieme alla ragazza x una cosa senza senso!!!! Leo ovviamente l ha affiancatp alla piu brutta e da un lato e sbagliato ma dall altro, quale donna nn l avrebbe fTto? Infatti anke le altre, stessa cosa!!! E lui si è lamentato facendo un polverone inutile. Mi sa ke sti due la finoranno cm tara e Cristian! Lei super ingenua innamorata, luo scimmiesco a viscido. Ufff le delusione. Gia m hanno stancato tutti qianti dalla peima puntata

  21. annam il 26/06/2015 07:38

    Ah…!….Amedeo… come immaginavo la cosa che l’ha spinto a partecipare era quella di mettersi ancora più in mostra…. Alessia è di una ingenuità assoluta…. mah!…

  22. annam il 26/06/2015 07:15

    Buongiorno….
    ieri sera mi sono fatta tante risate con TI…. hihi hihi hihi
    Topolino e Minni ( alias Salvo e Teresa) non capivo prima cosa ci fossero andati a fare, ed ora mi chiedo per quanto dovremmo sorbirci le loro lacrime e le corse di lui….. non dubito del loro amore, ma sono ridicoli….. sono insicuri e insieme escludono il mondo…vadano a casa loro, non ha nessun senso stare in programma televisivo e passare il tempo piangendo…. hihi hihi
    Gianmarco può dire addio alla sua Aurora, indipendentemente da quel che capiterà col tentatore….lei ha bisogno di un uomo diverso. Lui di una ragazza che sappia apprezzare le cose scontate…
    Alessandra è quella che mi piace di più, fino ad ora, lui non so…. troppi complimenti davanti mentre poi apprezza le tentatrici dietro….
    La coppietta più giovane mi fa tenerezza…. certo il tradimento con l’amica del cuore è una cosa da stupidi ….( ci sono tante ragazze..proprio un’amica???)… ma risale ad anni fa. Sentirsi ancora in colpa…mah!…ci credo ben poco. Ma dato che anche io ho avuto una storia nata da “piccoli” so che un pò di montagne russe sono fisiologiche…. si cresce insieme, ed almeno una volta ci suole uno stacco…poi le cose sono migliori e con più fondamento.
    Per le altre coppie …… non ho ancora inquadrato..

  23. ella il 26/06/2015 01:46

    Coppia Emanuele ed Alessandra: per ora li preferisco rispetto a tutti gli altri, mi sembrano i piu’ genuini; lei mi piace parecchio, e’ giovanissima, ma la vedo bella tosta. A dispetto della differenza d’eta’ li vedo affiatati…

  24. ella il 26/06/2015 01:39

    Coppia Dario e Claudia: scusate, dite quello che volete, ma il tradimento con la migliore amica e’ una cosa imperdonabile, non mi e’ mai capitato, ma la trovo una di quelle cose che ti distruggono l’anima, mancanza di rispetto assoluta, ma io ci morirei ancora di piu’per la mia amica; no no non si fa, non giustifico neanche la giovane eta’…poi che lui dica “voglio capire se sto con lei per via del senso di colpa per quello che le ho fatto”?!?! Bella mia scappa!!!

  25. ale2000 il 26/06/2015 01:23

    Concordo con te ade…hai ragione ha fatto la stessa cosa che ha fatto cristian con la tentatrice veronica… ma alla fine di tutto ció secondo amedeo la ama molto ad ale…

  26. ella il 26/06/2015 01:21

    Coppia Isabella e Mauro: bruttissimo che lei si senta ospite a casa di lui; concordo col ragionamento di Isabella…progettare un futuro insieme e concretizzare i propositi non puo’ essere percepito come uno stravolgimento della propria vita e delle proprie abitudini in negativo…ma credo che le loro siano incomprensioni superabili e dettate semplicemente dalla paura del cambiamento xx) (comunque, senza cattiveria, ma io lui non so, non lo percepisco come il massimo della virilita’ qq/ )…

  27. ale2000 il 26/06/2015 01:21

    Mamma mia quanto mi da fastidio Aurora,non si dovrebbe comportare cosi se é già fidanzata con Gianmarco… poverino lui ha pianto e si é disperato quando ha visto quel video :S mi é dispiaciuto tanto… mi ha fatto troppa tenerezza… di Amedeo sono rimasta tantissimo non mi aspettavo che si sarebbe comportato cosi (cry) … povera alessia che ha dovuto subire vedendo quel video :8 quando vedeva come si comportava con la tentatrice… veramente sono rimasta senza parole!! E invece di Salvatore posso dire che é un vero uomo… e che quello tra Salvo e Tery è proprio vero amore… li adoroooo (L) sono troppo dolci! (inlove) (inlove)

  28. giusyyy il 26/06/2015 01:21

    Secondo me lui nn ha interesse x ale.. ha interesse solo x se se stesso calcolatore sbruffone

  29. Ade il 26/06/2015 01:16

    Amedeo è contraditorio, sembrava così innamorato e poi…facendo lo stesso gioco che ha fatto cristian con veronica, la tentatrice pensa che c’è una oportunità con lui, ma non credo lui abbia interesse per lei.

  30. giusyyy il 26/06/2015 01:15

    Io penso k aurora se li farà tutti i tentatori se continua cosi :asd: vuole assaggiare ogni tipo di pesce (iupp)

  31. giusyyy il 26/06/2015 01:12

    Amedeo è li x stare sotto ai riflettori xk a lui piace far scena… a casaaaa ameedeeee nn si vive di serate a lavorareeeee xx)

  32. Ade il 26/06/2015 01:11

    Penso che aurora finirà passando la notte col il ragazzo.

  33. giusyyy il 26/06/2015 01:10

    Fidanzamento E neanche comoscenza (iupp) a si e no konoscono i loro cognomi :asd:

  34. Ade il 26/06/2015 01:10

    giusyyy (Y) Ma si vede che lei di gianmarco non se ne fregga niente, penso che lui è che deve cambiare attegiamento e cambiare fidanzata, ma non una tentatrice.

  35. ella il 26/06/2015 01:09

    Giusta osservazione Ade, l’ho pensato anch’io guardandoli :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...