Backstage e villaggio Temptation Island in Sardegna

lunedì, 08/06/2015 16:00 da ludo_92 10 commenti »

villaggioProssimamente su Canale 5 andrà in onda la seconda stagione di Temptation Island, il reality che mette alla prova le coppie dividendole per ben 3 settimane in due villaggi.
Quest’anno le coppie e i tentatori/tentatrici si troveranno in un villaggio in Sardegna, questo villaggio dovrebbe essere il “Is Morus Relais” a Santa Margherita Di Pula.
Oggi dovrebbero iniziare a registrare le puntate che vedremo poi su Canale 5 una volta finito come lo scorso anno e le registrazioni dovrebbero durare ben tre settimane, 20 giorni circa.

Al momento le due coppie che verranno divise nel villaggio sono: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e Amedeo Andreozzi e Alessia Messina.
Al momento sono queste le coppie che sappiamo con certezza che partecipano mentre per le altre coppie non si sa se sono conosciute o sconosciute come la precedente edizione.

Come vi abbiamo scritto, oggi iniziano le riprese e per voi abbiamo una gallery con le immagini del backstage, del villaggio e di Raffaella Mennoia e Stefano della redazione:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. stellina91 il 10/06/2015 01:18

    Evvai lo fanno nella mia regione

  2. Ade il 09/06/2015 15:56

    rosyyyy (Y) Non sono celebrità ma personaggi che alla fine non hanno talento per niente, o sia, alcuni sono modelli, ma sono persone normale, però alcuni anche montano la testa.
    Vedevo alessia più come tentatrice hihi Principalmente nelle esterne con fabio.

  3. rosyyyy il 09/06/2015 13:19

    Vaneroby io non trovo strano tutto cio’….che ritengo sia una logica conseguenza di altro che ritengo non strano ma stranissimo cioe’ loro sono talmente seguiti fuori con gente che addirittura chiede autografi che ovviamente poi ce li propinano in ogni dove. .T.I., discoteche, giornali, negozi, programmi televisivi tipo Domenica Cinque etc. Ora ok allietano i pomeriggi di molti italiani con le loro storielle fantascientifiche hihi hihi hihi ma trovo esageratissimo questo dar loro tutta questa popolarita’. Sono forse l’unica? a seguirli con I’ll giusto equilibrio senza idolizzarli…anche perche’ hanno solo avuto il coraggio di mandare una e-mail a U&D e chiedere bla bla bla….saranno belli, ci possono star simpatici ma slow down….sono ragazzi senza alcun dono particolare x cui strapparsi I capelli quando si incontrano. Boh io mi sono commossa x es. quando IVANO FOSSATI e’ andato in trasmissione da Fabio Fazio ed ha dichiarato di uscire dalla scena pubblica…perche’? Perche’ non tutti son capaci di scrivere, interpretare, parlare, suonare come lui…perche’ le sue canzoni mi toccano l’anima. E per lui ho pagato I’ll biglietto ad un concerto ma ha in senso difronte ad un talento internazionale…e cmq sempre nei limiti..questo x fare in es. e rendere l’idea di quel che dico…ma ovvio che come dico sempre non tutti siamo uguali e rispetto chi spende parole, elogi, soldi x seguire questi ragazzi che noi rendiamo “famosi”….come al solito prolissa hihi hihi hihi hihi 😉

  4. vaneroby il 09/06/2015 08:07

    Ma veramente via…qua chi va a fare viaggia a destra a sinistra..noi che magari lavoriamo dalla mattina alla sera nn riusciamo a fare quasi nulla cn tutte le cose che abbiamo da pagare..MAH UN PO STRANA CM COSA… nope

  5. patty3 il 09/06/2015 06:41

    Ma complimenti Amedeo e Alessia! Che serieta’! Ecco il grande Amore (blaa)

  6. via2 il 08/06/2015 23:05

    Quanto vorrei farmi una bella vacanza anche io!!!invece sempre a lavorare!!xo senza tentatori…ormai tra un po sarò una donna sposata…e devo fare la brava ragazza hihi hihi

  7. silviaivan98 il 08/06/2015 21:47

    Ma quando diranno i nomi delle altre coppie??

  8. rosyyyy il 08/06/2015 18:34

    Che bella vacanza pagata!!! Tra serate, cene, book fotografici altro che fortuna!!!! Due settimane di totale relax….poi se son yoo yoo yoo se le sono cercate!!!!!!

  9. ale2000 il 08/06/2015 16:14

    Io pure sono curiosa di sapere tutte le coppie kiss … il villaggio è stupendo (inlove)

  10. via2 il 08/06/2015 16:11

    Uffa voglio sapere quali sono le coppie…tutte!!!bellissimo il villaggio…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...