Ecco le motivazioni della partecipazione delle coppie a Temptation Island

mercoledì, 17/06/2015 20:14 da ludo_92 13 commenti »

temptationI giorni passano e si avvicina sempre di più il giorno della messa in onda della prima puntata di Temptation Island, mancano per l’esattezza otto giorni.

Questa seconda edizione sarà più lunga rispetto alla prima e saranno sei puntate e non quattro, inoltre il villaggio dove resteranno si trova a Pula in Sardegna.

Sono state ormai svelati i nomi delle coppie che saranno sei, tre abbiamo avuto modo di “conoscerle” nelle puntate di Uomini e Donne nel trono classico e nel trono over.

Vi parliamo un pò delle coppie che vedremo prossimamente e i motivi che li hanno portati a partecipare a questo Reality.

Teresa e Salvatore, li abbiamo conosicuti a Uomini e Donne, dove è iniziata la loro storia. Sono fidanzati da 5 mesi, dal giorno della scelta ad oggi non si sono più separati e vivono a Ragusa a casa di Teresa e a Roccapalumba a casa di Salvatore.
Durante il loro percorso nel programma abbiamo potuto notare che sono entrambi gelosi, infatti Teresa ha accettato di partecipare per gestire se stessa e la sua gelosia. Salvatore invece vuole dare a lei delle conferme e farle capire che è la donna della sua vita.

Amedeo e Alessia, anche loro si sono conosciuti a gennaio a Uomini e Donne e sono fidanzati da poco più di un mese. Alessia per stare più vicina ad Amedeo, visto che vivono distanti, ha lasciato il suo lavoro a Catania, vogliono vivere insieme ma al momento devono ancora decidere dove stare.
L’ex tronista ha più volte dichiarato di non essere mai stato innamorato, motivazione che lo ha portato a partecipare per capire se quello che prova per la sua fidanzata è realmente amore. Alessia sicura che quello che lui provi  sia amore spera che questa esperienza servi a lui per avere conferme e a lei che sia l’uomo della sua vita.

Isabella e Mauro, hanno partecipato a Uomini e Donne nel trono over, dopo essersi frequentati un mese all’interno del programma hanno deciso di conoscersi fuori nella vita di tutti i giorni.
Vivono la loro storia a distanza da 6 mesi, lui vive in Lombardia e lei nelle Marche, hanno i loro impegni lavorativi e si vedono nel weekend. Isabella vorrebbe convivere con Mauro ma si lamenta del fatto che lui ,nonostante faccia l’agente immobiliare, non si applichi nel cercare una casa per loro e che non voglia cambiare le sue abitudini da single.
Lei per lui lascerebbe la sua attività e la sua casa, infatti decide di partecipare perchè Mauro le sta cambiando la vita e vuole capire se ne vale la pena o meno. Mauro accetta perchè se tra loro dovesse andar bene, passerebbero il Natale nella stessa casa.

Aurora e Gianmarco vivono a Latina e sono fidanzati da 8 mesi, lei ha 21 anni ed è una personal shopper, lui ha 24 anni ed è proprietario di un pub. Aurora quando ha conosciuto Gianmarco era fidanzata, i due si conoscono tramite amici in comune, infatti dopo poco lei lo lascia per fidanzarsi con lui.
Per Gianmarco fù un colpo di fulmine, infatti per volere sopratutto suo, vanno subito a convivere.
Decide di partecipare in quanto Aurora è una ragazza molto fredda, non mostra mai l’amore che prova per lui e le sue fragilità, sperando che questa esperienza riesca a tirar fuori questo lato che a lei manca. Aurora accetta ma dichiara subito che non crede che le cose cambieranno in quanto sarà difficile che lei cambi il suo carattere.

Claudia e Dario tra i vari tira e molla, sono fidanzati da ben 9 anni e vivono a Brescia,è stata lei a chiamare per poter partecipare al programma. I due si sono conosciuti che erano due adolescenti, lei 13 e lui 16 anni, ed è il loro primo fidanzamento. Dopo un anno inizia la loro prima crisi in quanto lui l’ha tradita con la migliore amica, si lasciano ma dopo un anno avendo amici in comune si ritrovano e tornano insieme. Claudia dice che da quel momento è cambiato, è più dolce e affettuoso con lei e vuole partecipare per vedere se lui è cambiato realmente. Dario invece perchè vuole mettere alla prova i suoi sentimenti, vuole capire se il suo cambiamento è dovuto ai sensi di colpa per come si è comportato o se è realmente innamorato di lei.

Alessandra ed Emanuele sono fidanzati da 3 anni e vivono entrambi a Napoli,la loro conoscenza è avvenuta in modo particolare. Emanuele ha un solarium e Alessandra era una semplice cliente, entrambi si sono conosciuti che erano fidanzati. Lui le propone di collaborare nel solarium con lui, lei accetta e dopo poco tempo lascia anche il fidanzato di allora e si fidanza con lui. La prima crisi c’è stata subito dopo qualche mese in quanto lei abbia risentito della differenza di età, avendo lei 21 anni e lui 33, decide quindi di lasciarlo per far chiarezza dentro di se ma poco dopo torna capendo che vuole stare con lui. Ognuno vive a casa propria, Alessandra vorrebbe prima sposarsi poi andare a convivere, entrambi sono sicuri dell’amore che provano. E’ lei a decidere di partecipare per capire se la differenza di età può essere per loro un ostacolo, Emanuele accetta perchè a lei serve capire.

Non ci resta che attendere ancora una settimana per vedere la prima puntata e scoprire cosa è successo la prima settimana nel villaggio di Pula.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. silviaivan98 il 20/06/2015 00:18

    Ade sono d’accordo con te.. anche se poi sono passati 9 anni, l’ha tradita con la migliore amica che secondo me questa è una cosa inaccettabile.. e figuriamoci cosa potrà fare a temptation island! Ne vedremo delle belle credo! Cmq mi incuriosiscono emanuele e Alessandra.. vorrei vedere come sono le coppie dove c’è una grande differenza di età e soprattutto vorrei capire se la differenza c’è

  2. silviaivan98 il 20/06/2015 00:15

    Diana (Y) cmq le ragazze più carine sono alessia Teresa ed Alessandra secondo me :asd:

  3. rosi il 18/06/2015 10:43

    Nn vd l ora!!xo amedeo mì sorprende un po..dikiara di nn essere innamorato..sks e allora xke l ha scelta ad ale?si e un mese ma se nn era sikuro era mgl ke nn scegliava nes.kmq vedremo spero bn!e di sikuro l unika e 1 koppia x kui guarderò e di tere e salvo..!mi inkuriosisce claudia e dario x il resto mmm

  4. viola2 il 18/06/2015 09:29

    Non vedo l’ora che iniziiiii… e secondo me ne vedremo delle belle!!! (iupp)

  5. dianaaa il 17/06/2015 23:48

    Adesso non dite che a amedeo gli piace essere personaggio pubblico, perché sinceramente a tutti fanno comodi i soldi e li siccome gli è lì danno perché non accettare??? Ognuno ha le sue motivazioni per andare non tutti vanno per farsi vedere anche perché certe volte certi rimangono cornuti davanti a tutt’Italia e non credo faccia piacere.

  6. Ade il 17/06/2015 23:08

    Fisicamente tutti belli, allora i tentetori devono essere stupendi, almeno si spera.
    patty3, penso che amedeo pensa più ad sfrutare come personaggio pubblico che avere certeze sul amore.

  7. Ade il 17/06/2015 22:56

    E’ da vedere, ma la coppia di dario e claudia, anche si vada tutto bene, ma il fatto che lui si era messo con la migliore amica della fidanzata, già non mi piace nope

  8. patty3 il 17/06/2015 22:42

    Amedeo e proprio un pirla per essere educata! Tanta scena il giorno della scelta eppoi eccoli qua… (fuck) e piu il tempo Che saranno separati Che il tempo Che sono stati assieme fino ad ora…. Eeehhh Sisi proprio unico grande Amore (iupp)

  9. vaneroby il 17/06/2015 21:44

    Amedeo cm di dice da me e proprio TOSO. ..ma è bellissimo..cmq nn vedo l ora che inizia ne vedremo delle belle hihi (L)

  10. ale2000 il 17/06/2015 21:38

    Hai ragione rossy kiss ahahha è bono amedeo (inlove)

  11. rossycri22 il 17/06/2015 21:35

    Cm devo dire che sono tutte bellissime le regazze

  12. rossycri22 il 17/06/2015 21:35

    Mamma mia ma amedeo e troppo bono (iupp)

  13. aliennelove il 17/06/2015 21:13

    Posso dire che isabella nonostante l età più matura rispetto alle altre, non sfigura x niente anzi 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...