Filippo Bisciglia conduttore Temptation Island

martedì, 23/06/2015 20:00 da ludo_92 3 commenti »

filippoFilippo Bisciglia, è un ex concorrente del Grande Fratello, che da un anno a questa parte, abbiamo visto nelle nuove vesti di conduttore televisivo.

Lo scorso anno lo abbiamo rivisto dopo tempo a Temptation Island come conduttore ed è stato confermato anche quest’anno.

Il suo ruolo è quello di spiegare come si svolge il reality, quante coppie saranno, come saranno divisi e per quanti giorni.

Sarà lui poi, dopo l’ultima cena delle coppie a dividerli e portare i fidanzati/e nei loro villaggi.

Inoltre, se ricordate bene, si occuperà anche dei falò, appuntamento in spiaggi, dove mostrerà alle fidanzate e i fidanzati dei piccoli filmati in cui si vedranno come hanno trascorso le loro giornate i rispettivi compagni.

Vi ricordiamo che mancano due giorni alla prima puntata e scopriremo cosa è successo nel villaggio di Pula la prima settimana.

Vi alleghiamo in questo articolo le foto che Filippo ha pubblicato nel suo profilo instagram:

“… No ma dai ??? … Vabbè lo scoprirete … .. A presto !!! #temptationisland #wittytv #ragazzesingle #ragazzesingle #coppie #amore #gelosia #fiducia #sentimenti #love #kiss #ciao #ciaone #copione #tuttoquestoètemptationisland”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 24/06/2015 00:11

    ella io non mi ricordo di lui forse perchè non stavo ancora qui in Italia, però a T.I. dell’anno scorso era simpatico, sembrava umano e gentile con le persone, ma come ho detto io non lo visto al GF.

  2. ella il 23/06/2015 23:59

    Senza contare la polemica del dopo GF a cui partecipo’, con il vincitore che sembra gli avesse promessoo di dividere il montepremi con lui e invece non lo fece hihi

  3. ella il 23/06/2015 23:56

    Non m e’ mai stato particolarmente simpatico, sin dai tempi del GF…ricordo il fastidioso “tira e molla” con l’altra concorrente Simona Salvemini(altra “entita’” miracolata da quel po’ di visibilita’ che ti regala quel tipi di trasmissione), o il putiferio che creo’ in un’edizione della Talpa, mi sembra, con la fidanzata(ancora attuale credo) Pamela Camassa.Lo trovo insipido e inappropriato al ruolo.Non ha un particolare talento, ne’ quella parlantina sciolta e quella “verve” che dovrebbe avere un volto televisivo.Potevano dare spazio e visibilita’ a chi meritava di piu’…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...