Francesco Monte protagonista dello spot “Pinot di Pinot 2015”

martedì, 30/06/2015 10:15 da Ludo92 12 commenti »

francesco monteOggi vi parleremo di Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della show girl Cecilia Rodriguez.

La loro storia ormai, procede a gonfie vele sono felicemente fidanzati e sempre più innamorati. Attualmente non ancora convivono ma si alternano un pò a Milano da lei e un pò a Roma da lui. Quando hanno qualche giorno di relax, vanno a trovare il papà di Francesco a Taranto.

In questi giorni sono entrambi molto impegnati con il lavoro, lei fa molti servizi fotografici e lui gira l’Italia tra le serate e i servizi fotografici per famosi brand di moda.
Francesco è stato protagonista di un nuovo spot pubblicitario: “Pinot di Pinot 2015”.
In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video dello spot : 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ella il 01/07/2015 03:02

    Non ho seguito passo passo il dopo scelta,se non le notizie principali.In verita’ non mi appassionavano perche’ non li vedevo bene insieme.Probabilmente Monte ha cambiato i suoi obbiettivi, o semplicemente li ha rimandati.A quanto pare e’ felice e innamorato della sua ragazza(che si chiami Cecilia Rodriguez o Anna Rossi per me non fa differenza),e magari nel suo futuro ci saranno matrimonio e figli(se lo desiderera’, non e’ che ogni coppia debba seguire lo stesso”copione”).Reputo sia Monte che Teresanna due ragazzi seri e intelligenti.Non mi sembra proprio si stia dimostrando un “morto di fama”, anzi ha sempre evitato di polemizzare e cavalcare l’onda dei pettegolezzi. La vita cambia,e con essa idee,opinioni, obbiettivi…le storie finiscono, e la veruta’ la conosce solo chi le ha vissute(a volte nemmeno hihi )…

  2. giorgiabg il 30/06/2015 20:54

    Volevo dire Attribuendone la colpa a Tere :ups:

  3. giorgiabg il 30/06/2015 20:53

    Ella io ho sempre detto che chi va a UED va primo x avere visibilità’ e xke’ no un posto del showbusiness TUTTI indistintamente….l amore è’ un optional se arriva bene se no amen…….non critico x niente Monte……ma quelle persone che hanno sempre criticato le scelte di Monte attingendone la colpa a Teresanna xke’ era lei quella che voleva notorieta’ lei che voleva le telecamere lei che voleva apparire……….invece lui era il ” poverino” che faceva le tarantelle davanti alle telecamere solo x assecondare lei lui voleva vivere solo ” normalmente” voleva vivere solo il suo amore tranquillo………..e credimi su questo blog ci sono state delle vere e proprie “guerre” su questo tema hihi hihi
    Il tempo ha dato un po’ di ragione a noi hihi vero Annam??? hihi hihi
    ciò’ che Monte faceva non lo faceva solo x lei…ma faceva più’ che piacere anche a lui…..e il fatto che sotto ai riflettori c e’ sempre di più’ lui lo conferma……

  4. sery9 il 30/06/2015 20:43

    Destinazione sogni? Speriamo.

  5. annam il 30/06/2015 18:24

    Ella infatti Terry secondo me, ed in base a quanto ne so, l’ha fatto in modo intelligente e lungimirante. Intanto ha limitato e sfruttato di più le occasioni vicino a casa, Napoli e Roma, dove la sua popolarità si è radicata e “smollata” da UeD. Poi si è fatta un giro che, presumo, può sfruttare anche £dietro alle quinte”. Ha pure lei frequentatato un corso di recitazione, come ha fatto anche Monte, ma ha anche ripreso gli studi. L’ultima notizia che ho letto aveva dato lo stesso numero di esami di Monte….. solo che lei ha iniziato quando lui ha smesso. Per finire, non solo ha una relazione stabile…. ma pure un figlio.
    Lui continua a vivere di lavoretti, a quanto ne posso sapere, e di popolarità ad alto livello ( si fa per dire…) essndo anche parente di….
    Tra i due… io non ho dubbi su chi, dal mio punto di vista, ha saputo mantere i piedi più piantati a terra, e chi, a dispetto delle apparenze, aveva davvero voglia di innamorasi oltre che sfruttare il momento…

  6. rosyyyy il 30/06/2015 15:41

    Ella (clap) (clap) (clap) ….sulla sua bellezza che dire???? Madre natura lo ha dipinto…..e va bene pure con questa dizione…..e’ perfetto. (inlove) (inlove) (inlove) che fortuna Ceciiiiiiiiii!!!!!

  7. ella il 30/06/2015 15:20

    Giorgiabg, anche Teresanna ha provato(e non so se ci prova o provera’ ancora)a ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo.Tutti quelli che vanno a U&D, chi piu’ chi meno, spera di ricavarne qualcosa oltre all’amore, e a mio parere fanno piu’ che bene a sfruttare quello che gli offre questa trasmissione(soldini facili e visibilita’,e quando ci scappa, l’amore);il problema semmai e’ cercare di farlo in modo intelligente e lungimirante hihi 😉

  8. silviaivan98 il 30/06/2015 15:09

    Non mi è mai piaciuto

  9. viola2 il 30/06/2015 15:05

    Io lo vedo proprio “insipido!!!il classico detto :bello ma non balla!! hihi hihi

  10. giorgiabg il 30/06/2015 13:49

    Ahahahah ella ho avuto lo stesso pensiero…..bello come il sole….giusto studiare un po’ ( tanto) la dizione e poi potrebbe avete un futuro…..ho sempre avuto il debole x lui…..peccato xo’ che certe promesse nn le ha mantenute…..e davano.la colpa a Teresanna xke’ era lei la morta di fama……il tempo ha chiarito tutto……cmq lui e’ proprio bello….

  11. aliennelove il 30/06/2015 13:06

    Quanto mi sta antipatico questo mm(

  12. ella il 30/06/2015 11:15

    Mamma mia, se Monte aggiustasse un po la dizione potrebbe diventare il nuovo Gabriel Garco per quanto e’ bello e “telegenico”(tanto non bisogna essere Al Pacino per recitare in certe fiction hihi (iupp) )…e preciso che non e’ il mio ideale di uomo, ma bisogna”dare a Cesare quel che e’ di Cesare… 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...