Intervista esclusiva a Valentina Dallari: “Di Andrea mi ha colpito… Mi sembra di conoscerlo da anni, la complicità…”

domenica, 07/06/2015 15:57 da latalpa 8 commenti »

vale foto (2)Valentina Dallari, ormai ex tronista di Uomini e Donne, ha fatto appassionare in questi mesi i telespettatori da casa grazie al suo forte carattere e la sua determinazione.

Abbiamo così deciso di intervistare la bella tronista bolognese che ci ha raccontato come procede la sua storia d’amore con Andrea Melchiorre, il ragazzo scelto negli studi di Uomini&Donne. Inoltre, la tronista, ci ha svelato quando ha capito che lui sarebbe stato la sua scelta e cosa aveva Andrea di diverso rispetto agli altri corteggiatori. Ha anche espresso il suo pensiero su Gianluca Tornese l’altro corteggiatore che è arrivato fino alla fine del percorso!

Ci teniamo a fare un ringraziamento all’agente Daniele De Falco e a Valentina Dallari per averci concesso l’intervista!

Se volete, potete scoprire le date e tutti gli aggiornamenti delle prossime serate di Andrea e Valentina, seguendo l’account instagram dell’agenzia di Daniele De Falco: danieledefalcomanagement.

•Ciao Valentina, ti ringraziamo per aver accettato l’intervista ed iniziamo col chiederti: come procede la vita?

 Tutto molto bene. Mi sto riposando e godendo questo relax con Andrea! www.NewsUeD.com

•Partiamo con la classica domanda, cosa ti spinse a partecipare ad Uomini&Donne e presentarti come Tronista?

 A dire il vero a mandare la mail di presentazione non fui io… I miei amici mi avrebbero voluto vedere come corteggiatrice nell’edizione precedente. www.NewsUeD.com Non avrei mai pensato che mi avrebbero presa in considerazione per il trono!

•Fin da subito ti sei mostrata decisa e con carattere, nonostante la tua giovane età e come giusto che sia non sono mancati i momenti di debolezza… Ti va di spiegarci come hai vissuto questa esperienza?

 Nel migliore dei modi. Sono sempre stata molto decisa in ogni cosa che faccio, ed ero curiosa di mettermi alla prova. Non dimenticherò mai questa esperienza meravigliosa, i momenti di debolezza mi sono serviti per conoscermi ancora più a fondo, imparando a scoprire anche i miei lati più dolci che non pensavo di avere.www.NewsUeD.com

•Il primo ragazzo che ti incuriosì fu Gianluca Tornese, ti piaceva così tanto da dirgli più di una volta “Tira fuori il carattere e mi porti a casa”, frase abbastanza forte, cosa ti piaceva così tanto di lui? 

 Gianluca era quel ragazzo dagli occhi buoni, della porta accanto! Mi piaceva la sua timidezza, mi faceva capire così che i suoi sentimenti erano reali.www.NewsUeD.com

•Se Gianluca avesse tirato fuori subito il suo carattere, ad oggi la scelta sarebbe stata la stessa?

 Non lo so, Andrea è arrivato per sbaragliare tutto… era davvero inaspettato.

•Nel web molti hanno trovato il tuo discorso finale a Gianluca un po’ incoerente, come rispondi?

 Non sono d’accordo. Lo “scopo” del programma è quello di trovare una sola persona. E’ normale che a una devi spezzare il cuore. www.NewsUeD.com I presupposti con Gianluca erano buoni, ma poi ho deciso di seguire il mio cuore che andava da tutt’altra parte. Non posso fare a meno di riconoscere che Gianluca si sia comportato bene durante il percorso e la sua crescita anche come persona mi ha reso orgogliosa di lui.

•Passiamo a parlare del tuo fidanzato… Cosa ti colpì a primo impatto di Andrea?

 Non scorderò mai l’incontro con WITTY TV. Si presentò all’ esatto contrario di tutti i pretendenti. Mi aveva sfidata già con la prima risposta.. e io adoro le sfide!

•Lui è stato sicuramente uno dei pochi che ti ha corteggiato nel vero senso della parola, ma non sempre riuscivi a fidarti come mai?

 La sua freddezza era evidente, ho iniziato a chiedermi se era lì solo per le telecamere. Oggi invece che lo conosco meglio ho imparato a conoscere anche i suoi modi di essere.. Se io sono poco romantica lui lo è ancor di meno! Ma comunque in ogni esterna mi riservava la sorpresa finale.www.NewsUeD.com

•Quando ci fu quell’episodio con Mariano, e tu eliminasti entrambi, dichiarasti di esserci rimasta male più per quest’ultimo che per Andrea, era vero?

 Sì, reagendo a caldo mi sono sentita umiliata da Mariano perché mi ero esposta di più con lui. www.NewsUeD.com Mentre Andrea mi aveva deluso, e da lì mi sono accorta di avere un interesse forte nei suoi confronti.

•Hai sempre dichiarato di essere confusa, quando hai capito che la tua scelta sarebbe stata Andrea?

 Durante la giornata, quando mi ha presentato ai suoi genitori ho capito che faceva sul serio.. Mi aveva sempre detto che non era il tipo, e questa cosa l’ho apprezzata tanto!

•Da quel giorno sono passati più di 15 giorni come procede la vostra vita?

Piuttosto bene ! Siamo stati insieme dal giorno della scelta, ora siamo separati per qualche giorno per alcune cose che ho in sospeso nella mia città. Non pensavo che saremmo stati così bene. I suoi amici, la sua vita, va tutto egregiamente!www.NewsUeD.com

•E’ come vi aspettavate oppure no?

Ancora meglio.. mi sembra di conoscerlo da anni.. la complicità è innegabile!www.NewsUeD.com

•Come vi organizzate con  la distanza per vedervi?

 Facciamo un po’ per uno, ma io preferisco stare a Roma. Non amo molto la mia città.. giù mi sento davvero a mio agio!www.NewsUeD.com

•Avete già pensato alla convivenza?

Ne abbiamo parlato.. Dopo le nostre vecchie esperienze amorose abbiamo deciso di non bruciare subito le tappe, di fare tutto in modo molto naturale! Vediamo come si evolverà il nostro rapporto.. Per ora non nego che i presupposti ci sono tutti.www.NewsUeD.com

•Negli ultimi giorni si parla molto di Temptation Island, ve la sentireste di partecipare come concorrenti e mettere alla prova il vostro amore?

Mi piace molto il programma ma non mi ci vedrei mai all’interno. Sono dell’idea che un rapporto vero e appena nato non abbia bisogno subito di essere messo alla prova, non ne vedo il motivo. Dopo tutte le sofferenze mi voglio godere la mia felicità!www.NewsUeD.com

•Progetti futuri?

Non mi precludo nulla.. Sono aperta a qualsiasi possibilità! Se sarò interessata veramente a qualcosa che mi si presenterà.. perché no?www.NewsUeD.com

Vi facciamo tanti auguri per il vostro futuro!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sunshine93 il 09/06/2015 01:30

    (L)

  2. serena17 il 07/06/2015 22:33

    Brava vale (Y) (L)

  3. mary2105 il 07/06/2015 22:06

    (inlove) (iupp)

  4. annam il 07/06/2015 20:01

    Io invece ho apprezzato la schiettezza.
    Andrea ha fatto colpo subito, ha sbaragliato tutti ….. ma era evidente la complicità, la comprensione, e secondo me, Valentina, anche il suo interesse.
    Da coinvolti le cose forse sembrano diverse….

  5. rosi il 07/06/2015 19:21

    la risp,ke mi e piaciuta di piu e qll dì nn partecipare subito a T.I…

  6. annam il 07/06/2015 18:35

    Grazie…. ADMIN, bella intervista…. (clap) (clap)

  7. aliennelove il 07/06/2015 18:05

    Bellissimo quando dice che ora vuole godersi la sua felicità con Andrea :ups: e anche x questo non parteciperà a TI mi piacerebbe vederli ancora insieme ma certo non in quel programma

  8. via2 il 07/06/2015 16:10

    Brava…risposte di una grande donna!!ma d’altronde sapevo che eri più avanti mentalmente delle tue coetanee… (clap) kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...