Marco Fantini e Beatrice Valli sempre più innamorati

domenica, 14/06/2015 12:15 da Ludo92 Commenti disabilitati su Marco Fantini e Beatrice Valli sempre più innamorati

marco e beaOggi vi parleremo di una delle coppie che, uscite dal programma di Uomini e Donne, è ancora felicemente fidanzata. Loro sono l’ex tronista Marco Fantini e la sua dolce metà Beatrice Valli.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati e sempre più innamorati. Nei giorni scorsi, sono stati qualche giorno al mare in totale relax, però il tutto è durato poco perchè il lavoro chiama.

Marco è sempre in giro per l’Italia a fare serate nelle discoteche, e spesso va sempre a Milano e a Napoli anche per lavorare nel campo della moda. Anche Beatrice, ogni tanto viene chiamata per qualche evento altrimenti o va con Marco o resta a casa a fare la mamma a tempo pieno alla sua piccola peste Alessandro.

Alcuni giorni fa, Marco e Beatrice hanno festeggiato il loro primo anno di fidanzamento e hanno deciso di regalarsi delle fedine per simboleggiare il loro amore. Non è che presto, arriverà anche la richiesta di matrimonio? Chissà, noi ci speriamo sempre e attendiamo news!

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune nuove foto di Marco e Beatrice :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.