RamaLila Giustini entra a far parte dell’agenzia “Aicos Management”

martedì, 09/06/2015 08:07 da Ludo92 12 commenti »

Rama LilaEra da un pò di tempo che non si tornava a parlare di Rama Lila Giustini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Jonas Berami.

Come ben sapete, la storia tra i due si è conclusa qualche settimana fa. I motivi ben precisi non li sappiamo ancora in quanto i due non si sono espressi a riguardo. Il problema principale sarà stata la distanza visto che lei è di Milano e lui di Ibiza? Chissà.

Come quasi tutti i personaggii, dopo l’esperienza nel programma, vengono contattati per entrare nelle agenzie e Rama Lila inisieme a Jonas era entrata a far parte dell’agenzia di Andrea Velletri, ma da quando si sono lasciati lei non è più nemmeno in quell’agenzia.

Ieri, abbiamo scoperto che Rama Lila è entrata a far parte dell’agenzia “Aicos Management” formata da Pamela e Eliana Michelazzo. Sicuramente questa agenzia la conoscete in quanto era l’agenzia di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi.

Sotto le ultime foto postate da Rama sul suo profilo di instagram, tantissimi sono stati i commenti negativi nei confronti dell’agenzia e Pamela, socia dell’agenzia, decide di rispondere così : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 11/06/2015 02:05

    annam (Y)

  2. silviaivan98 il 10/06/2015 21:22

    Annam (Y)

  3. annam il 10/06/2015 17:55

    Courteney…. dico la mia questa volta poi taccio per sempre… hihi hihi … Nel senso che poco mi interessa alla fine.
    Non credo esista al mondo un’agenzia (come qualsiasi altro imprenditore) che si possa definire “amico”. C’è un dare e ricevere reciproco che al massimo può essere definito cordiale e onesto.
    Anna, e prima ancora Trimarchi, hanno spacciato un lavoro per amicizia…. se per ingenuità o opportunismo, non lo so, ne credo sia importante. Per me l’errore è loro, non delle due proprietarie di un’agenzia che ha lo scopo di “sfruttare” la popolarità, breve ed effimera, che porta un programma televisivo. Errore se davvero hanno dato credito alle loro chiacchere, o susurri…. SE davvero ci fosse stato interesse o almeno maturità l’unica cosa da fare era prendere il telefono e parlare tra loro, ancor meglio di persona…
    Personalmente ho sempre agito così… anche di fronte a cose riportare gravi e reali, ho trattato la cosa col diretto interessato e non mi sono “fidata” fino a che non ho toccato con mano.
    Quindi, le due si sono intromesse fin troppo nella storia di Anna e Emanuele, cosa che si vedeva anche da fuori, con messaggi ai fans ecc…. Ma loro hanno permesso loro di intromettersi.
    Rama non credo abbia questo problema, nel senso che ha mostrato in più occasioni di essere decisamente non influenzabile.

  4. Courtney stifler il 10/06/2015 17:01

    Si ade come agenzia apre molte opportunità quello si. Ma purtroppo è gestita da due personaggi ke sn del tutto fuorché perspne sincere e profesionali. X me l agenzia in se ha anke il suo nome ( fatto sui personaggi di ued) ma se l agenzia viene gestita da vipere nn penso porti a qualkosa d concreto se nn guai

  5. Ade il 09/06/2015 15:29

    annam e silvia (Y) Non penso l’aicos sia una cattiva agenzia, mi ricordo che anna ha fatto molte cose per mezzo dell’agenzia.

  6. silviaivan98 il 09/06/2015 12:34

    Sprovveduta no! X l’età che ha è anche troppo matura rispetto a jonas

  7. aleale il 09/06/2015 11:07

    Secondo me a nessuno dei due interessava dell’altro fin dall’inizio.. Lui l’ha scelta XK sennò non sapeva chi scegliere.. E lei mah.. Non ho mai capito niente di che avesse nella testa..sembrava che fosse sempre in un altro mondo..hanno fatto un viaggio divertente..facevano ridere. Ma sembravano 2 amici!!! :asd: chissà se sono mai stati insieme.. mmm mmm mmm

  8. vanni1201 il 09/06/2015 10:48

    Io non ho capito bene quello che è successo. Ma erano una bella coppia. E lui a mio parere è un ragazzo d’oro ….se l ha scelta qualcosa provava. Spero…..io credo che Rama non sia una sprovveduta ma al riguardo sia stata un tantino superficiale …..in amore c’è sempre qualcuno che si deve arrendere la distanza conta poco perché quando è vero amore si tende ad accorciarla…potevano andare a vivere insieme…magari in italia anziché Ibiza visto che tra l’altro fanno parte di determinate agenzie….secondo me si sono lasciati per altri motivi. Vuol dire che il loro interesse non era abbastanza forte.

  9. rosi il 09/06/2015 10:39

    ke dire piu…piu si va avanti piu rimani senza parole mmm

  10. Courtney stifler il 09/06/2015 09:01

    Na io invece credo a tutto quello ke si è detto di loro in quanto anke il trimarko stesso ha ammesso detterminate cose e anke la pamelona ahhahaha ma cn questo me ne frego. Penso solo ke di agenzie ce ne sono tante , ma proprio all aicons doveva finire anke rama? Jqjahajja aiuto. Rama nn sarà manco sprovveduta, ma è sempre meglio cambiare aria!!! Un aktra sgenzia sarebbe il caso hihi

  11. annam il 09/06/2015 08:28

    Courteney……io non credo a tutto quel che si è scritto su di loro…..
    La verità sta sempre nel mezzo.
    In ogni caso Rama non mi pare proprio una sprovveduta, nonostante la sua aria easy….. (hel)

  12. Courtney stifler il 09/06/2015 08:19

    Ahhahahahhahah rama rama!!! Caduta anke tu nella bucca del leone! Spero ke farà cm anna!! Scappa il prima possibile!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...