Scatta la polemica per il nome dato da Teresanna a suo figlio

giovedì, 11/06/2015 18:00 da Ludo92 48 commenti »

TerryTeresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne, ed ex fidanzata di Francesco Monte, oggi sarà la protagonista di questo nuovo articolo.

Come ormai tutti saprete, Teresanna qualche giorno fa ha partorito il suo primo bambino. Inizialmente non si sapeva il nome, poi però lo hanno svelato ed il bambino si chiama Francesco.

Appena è stato svelato il nome del bambino, è scattata subito, una grande polemica nel web tra i fans, in quanto hanno subito pensato al perchè tra tanti nomi abbiano dovuto scegliere proprio Francesco visto che, uno dei suoi ex fidanzati si chiama proprio così.

Invece noi la pensiamo diversamente perchè al sud è un’usanza molto comune mettere il nome del nonno ad uno dei figli ed è per questo che loro hanno deciso di mettergli questo nome, come il papà di Giovanni.

Noi del blog, facciamo i nostri migliori auguri ai neo genitori Teresanna e Giovanni per la nascitura del piccolo Francesco!

In allegato a questo articolo, vi inseriamo le prime foto del piccolo : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 13/06/2015 04:37

    Sono d’accordo che il nome dei figli si deve scegiere d’accordo con la coppia, non per tradizione, anche si molte volte i genitori scelgono il nome del nonno non vedo problema, l’importante è che tutte due siano contenti con la scelta del nome.
    Io, particolarmente, al posto di teresanna non vorrei Francesco, comunque si il compagno è contente e non vede problema, tutto ok (Y)

  2. rossycri22 il 12/06/2015 12:13

    Mia mamma a mio fratello l ha chiaro Antonio come mio nonno il mio almeno l ha modificato mia nonna si chiama rosa ma a me ha messo Rossella (iupp)

  3. chia01 il 12/06/2015 11:58

    Sono del sud e so cosa significa per i nonni che il proprio nipote porti il suo stesso nome (soprattutto se maschio)… pensate che mia madre ha chiamato tutti noi 3 figli come i nostri nonni… ed è stata fortunata perché avevano dei nomi molto belli ma anche se fossero stati altri e più bruttini sono sicura lo avrebbe fatto ugualmente… perché anche se siamo ormai nel 2015 è proprio vero che ci sono cose che vanno al di là del tempo, che non passano mai… e vi assicuro che il momento più bello è stato vedere gli occhi luccicanti e commossi di mio nonno quando seppe che mio fratello si chiamava come lui… capisco per questo molto bene la scelta di Teresanna, anche perché Francesco è davvero un bel nome e trovo assurdo nonché ridicolo criticarla perché è il nome del suo ex… hihi hihi hihi hihi un augurio enorme quando il mondo a questa splendida mamma e alla sua nuova faglia! (L) (L)

  4. rossycri22 il 12/06/2015 11:57

    Ma infatti se teresanna glielo ha messo sapendo anke come l avrebbero presa i fan sapendo la storia con monte e stata davvero coraggiosa

  5. viola2 il 12/06/2015 11:40

    Ma certo che ognuno è libero di fare come vuole…io non discuto su quello!!discuto solo quando si critica un scelta di una mamma di mettere il nome che vuole al suo bambino solo xke e lo stesso nome dell’ex…tutto qui!!ed era riferito all’articolo!!così come vi do ragione quando dite che vostro suocero ha sbagliato ad offendersi xke non avete messo il suo stesso nome a vostro figlio!!lo trovo assurdo!!!

  6. aleale il 12/06/2015 11:08

    Infatti..siete state brave a e vi siete prese le conseguenze!!avete fatto bene a fare cosi..la penso come voi!! 😉

  7. silviaivan98 il 12/06/2015 11:05

    Aleale non è un obbligo farlo! x dirti qui al Nord non si usa anzi mio padre mi ha detto se lo chiami Fabrizio mi in****o! Ma io non lo chiamavo così a prescindere.. Anche mia suocera una volta mi ha detto se è femmina la chiami Caterina come me? Ma che nome è Caterina? Ma stiamo scherzando ahaha gli metto il nome che voglio io e quello che vuole il mio ragazzo! :asd:

  8. aleale il 12/06/2015 11:01

    Brave siete state coraggiose!!il mio compagno si doveva chiamare santo..

  9. rossycri22 il 12/06/2015 11:00

    (Y) Silvia

  10. silviaivan98 il 12/06/2015 10:50

    Anche mio suocero voleva che chiamavo mio figlio Fabrizio come lui.. Ma il punto è che anche mio papà si chiama Fabrizio e poi non mi piace come nome .. ho messo il nome che piaceva a me e al mio ragazzo ..mio suocero ce l’ha con me x questo xk non ho portato avanti la tradizione.. si è perfino trasferito a Bari x non vedermi più figuriamoci.. Ma a me non mi interessa .. vedo che dei dei suoi 4 figli non ce nessuno che si chiama Gaspare come suo padre.. quindi..poi come dice rossy non si condanna chi vuole usare questa tradizione..ognuno è libero di fare quello che vuole e se teresanna si è messa via x sempre Monte non ce nessun problema.. è vero ci sono tanti nomi al mondo però hanno scelto così e va bene 😉

  11. rossycri22 il 12/06/2015 10:25

    E poi x avere rispetto non c’è bisogno di avere lo stesso nome del nonno… Se hai rispetto c’è l hai a prescindere dal nome.poi sono opinioni ovvio

  12. rossycri22 il 12/06/2015 10:24

    Ahahahahahah giusto ariannelove (Y) hihi

  13. aliennelove il 12/06/2015 10:22

    Sapeva che era una battaglia persa in partenza rossy :asd: ormai comandano le donne anzi hanno sempre comandato lasciando credere agli uomini che fossero loro a farlo hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...