Sonia Carbone scrive un messaggio contro Laura l’ex tentatrice

venerdì, 12/06/2015 20:22 da ludo_92 56 commenti »

sonia e gabrieleVi parliamo di Sonia Carbone, la fidanzata che insieme al suo fidanzato Gabriele Caiazzo, lo scorso anno partecipò al reality Temptation Island.

Vi ricorderete sicuramente come andarono le cose tra i due nei 20 giorni che hanno trascorso divisi e non andò bene per niente.

Gabriele durante le settimane trascorse diviso dalla sua fidanzata è uscito più volte con l’ex tentatrice Laura Forgia, avendo con lei degli atteggiamenti dove ha mancato di rispetto alla sua fidanzata.

Proprio per questo infatti uscirono dal programma da single, in quanto Sonia era delusa da lui per averla umiliata davanti a tutta Italia.
Se ricordate bene infatti, dopo che Sonia lascia Gabriele lui va a cercare Laura per fargli sapere la notizia.

Ad oggi Sonia e Gabriele sono tornati insieme da qualche mese e dalle foto che pubblicano sembrano aver ritrovato la serenità.

La coppia è partita per New York e ha trascorso anche qualche giorno in Florida tra Orlando, Miami e Key West.

Oggi però qualcosa ha infastidito Sonia, sembra proprio che a darle questo fastidio sia stata Laura che l’ha contattata per insultare Gabriele.
Vi alleghiamo di seguito ciò che ha scritto Sonia sul suo profilo instagram:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola2 il 14/06/2015 10:25

    Ma quale puntare il dito annam scusami eh!!io sto dicendo che la colpa è di entrambi non solo di Laura!a me il suo attaggiamento e comportamento non è piaciuto x niente mi dispiace!!così come non mi è piaciuto quello di lui!!lei era una tentatrice e vero,resta il fatto che è andata ben oltre la tentazione sapendo bene che lui stupidamente ci sarebbe stato E volete o non volete a dirlo si è messa in mezzo al lor rapporto!questa e la mia opinione!

  2. rosyyyy il 14/06/2015 10:12

    Io le uniche persone che non comprendo sono i due fidanzatini. Lei che accetta di stare con chi ha tradito la sua fiducia quindi un emerito s…..o e lui appunto l’emerito s…..o. La vita si affronta dimostrando di avere gli attributi e non dicendo di averli…..queste storie ricucite e rattoppate x colpe gravi boh io non le condivido ma cara Sonia chi e’ causa del suo mal pianga se stesso…….. il terzo incomodo cioe’ Laura non ha colpe….semmai il merito tra virgolette di aver fatto luce sul tuo uomo….. uno dei tanti che cade in tentazione…..fatti due domande e datti le risposte hihi hihi hihi yoo

  3. annam il 14/06/2015 08:39

    La”colpa” di Sonia sta tutta nel modo id trattare Gabriele.
    Durante il video di presentazione, prima della partenza da casa, già si vedeva una donna infelice, scontenta del rapporto col fidanzato ed in cerca di cose che non aveva.
    Deve essersi lamentanta parecchio già dal primo giorno, dato che Tara nella cena prima della separazione delle coppie le dice APERTAMENTE che starebbe meglio da sinlge.
    Sonia non solo non nega, ma conferma ….. Gabriele presente, come si deve essere sentito?
    Quando le tentatrici sfilano in spiaggia, lui, come avrebbero fatto moltissimi altri uomini, le saluta, e Sonia di indispettisce come se avesse fatto chissa che……
    Poi si separano. Laura è non solo bella, sembra avere testa ( vista la laurea), è simpatica e non “sgrida” Gabriele per come si comporta. Lui esprime la sua preferenza ed il giorno dopo Laura inizia il suo corteggiamento. Dall’altra parte Gabriele vede la sua fidanzata lamentarsi di lui con persone sconosciute, mostrare la sua infelicità, il suo sentirsi non amamta, e la mancanza di fiducia in un futuro assieme.
    Tutto questo non giustifica, ma spiega, in parte, la “debolezza” di lui nel lasciarsi andare con Laura.
    Sonia denigra e sminuisce Gabriele come persona e come fidanzato, Luara invece mostra la sua contentezza nel stare con lui, la stima che prova per lui, la comprensione per come lui è fatto.
    Potete continuare a dire che la colpa è nelle forme e nel comportamento di Laura, come nella voglia di Gabriele di avere una storiella tanto per, senza portare rispetto alla fidanzata….. ma le cose non sono mai così semplici e nette.
    Un’ estraneo si può insinuare in una coppia solo se la coppia da spazio.
    Gabriele e Sonia sono andati a TI già fortemente in crisi, dopo una lunga separazione, dove lui aveva vissuto la sua vita concentrato sul lavoro e la nuova esperienza, lei a casa, annoiata e insoddisfatta, invece ha vissuto la lontananza come una mancanza di amore nei suoi confronti. Appena ritorna lei lo convince a partecipare a TI…. forse voleva testare la sua fedeltà… ma ha contribuito con la sua insoddisfazione per un rapporto che non le rende felice mostrata a tutti, ma, apparentemente, non discussa col diretto interessato.
    Quello che è successo era, per me, inevitabile….. Laura è stata brava, ma non è detto non sarebbe sucesso anche con altre.
    E non perchè Gabriele ha l’indole del traditore, ma perchè il rapporto era già in crisi.
    Per questo lui a fine programma era confuso ed ha sbagliato con entrambe,
    Per questo Sonia ha “perdonato”…. Io credo che più che perdonare ha capito.

  4. annam il 14/06/2015 08:24

    Laura da contratto doveva corteggiare Gabriele, l’ha fatto e fatto bene, quello che poi è successo tra loro, qualsiasi cosa sia, è avvenuto perchè entrambi si sono lasciati andare.
    Colpe ne hanno tutti in questa storia, percentualmente diversa, ma non per questo meno grave.
    Fossi in Sonia avrei riflettutto seriamente sui miei atteggiamenti, oltre a valutare quelli del mio compagno.
    Di Laure al mondo se ne possono trovare molte e si possono trovare anche dei Lauri…. quindi meglio ragionare oltre che puntare il dito.

  5. annam il 14/06/2015 08:16

    Non si possono paragonare i comportamenti di Cristian a quelli di Gabriele.
    Intato Cristina e Tara sono entrati a TI sereni ed innamorati. Cristian si è avvicinato a Veronica solo per fare un pò di scena, e non ha dato modo alle cose di superare il limite delle parole. Era solo una finta.

  6. Ade il 14/06/2015 00:24

    sunshine ha ragione (Y) (Y) (Y) (Y) Gabriele non era un ragazzino, era un uomo con più di 30 anni, nessuno tira o rubba un uomo di casa, loro se ne vanno perchè sono adulti e sanno molto bene quillo che fanno. Bisogna una donna dire di NO e così l’uomo è fedele? C’è gente che perdona l’uomo e ha oddio della donna che lui si era messo insieme, non c’è senso per me. Le donne hanno questa abbitudine di fare così come un modo di giustificare l’uomo, che trovo patetico.
    Sunshine ha ragione pure quando parla di veronica, lei non andò oltre perchè cristian non ha voluto. Quando sonia entrò nel programma sapeva molto bene quillo che poteva succeddere e trovai fuori luogo lei scrivere questa risposta pubblicamente, era meglio vivere sua “nuova vita” in privato, che secondo me di nuova non c’è niente hihi

  7. sunshine93 il 13/06/2015 20:06

    laura da persona single poteva fare quello che le pareva stava a lui frenarla se teneva a sonia!

  8. viola2 il 13/06/2015 19:26

    Scusate ma fare la tentatrice non significa buttarsi addosso!io se sarei stata tentatrice no mi sarei buttata su un uomo che ha già una storia in corso…infatti ripeto che le altre pur essendolo state non hanno avuto atteggiamenti del genere!!avrei aspettato a limite la fine del programma e l’evolversi delle cose prima di farlo!ovviamente è una mia opinione… 😉

  9. sunshine93 il 13/06/2015 19:10

    viola non e` lei che si e` infilata nella coppia ma lui che si e` infilato nel suo letto! hihi e lui ha permesso tutto cio`! mi ricordo che faceva dei progetti futuri con lei…ha preso x i fondelli pure lei diciamo perche` una volta finito il programma e` ritornato come un cagnolino da sonia!

  10. viola2 il 13/06/2015 17:10

    Meglio… hihi hihi

  11. rosyyyy il 13/06/2015 17:06

    No mi sono sbagliata quest’anno non c’e’!!!! shh shh

  12. rosyyyy il 13/06/2015 17:00

    sunshine93 (Y)

  13. rosyyyy il 13/06/2015 16:59

    Io non so’ se Laura oltre al contratto firmato per T.I. abbia dato fastidio alla coppia dopo… ed allora sarebbe condannabile….ma come tentatrice ha solo eseguito gli ordini… tra l’altro la redazione l’ha richiamata anche quest’anno….e chissa’ se con Salvo ci riuscira’ hihi hihi hihi niente male come coppia.. .cattiveria!!! hihi hihi hihi

  14. viola2 il 13/06/2015 16:42

    Il fatto che fosse tentatrice non le da il diritto di infilarsi nelle storie degli altri anche xke secondo me c’è modo e modo di farlo!!la colpa c’è l’ha eccome!!ma sono d’accordo che lui doveva portare rispetto a sonia..

  15. sunshine93 il 13/06/2015 16:23

    x me laura colpa nn ne ha perche` ha svolto il ruolo che le e` stato assegnato “tentatrice”poi che sia stata coinvolta sentimentalmente nn gliene do una colpa lei era una donna libera…lui doveva portare rispetto alla donna con cui ha trascorso 10 anni della sua vita…

  16. viola2 il 13/06/2015 16:04

    Tral’altro se pure con sonia lui aveva dubbi che a lei però non aveva comunicato prima di partecipare al programma,lui non doveva traduirla come ha fatto,per cui io la colpa di Sonia non la vedo!ciò che voglio intendere e che sicuramente la colpa quando un rapporto e in crisi e di entrambi,ma non giustifico per questo il tradimento!penso che se uno dei due vuole farsi un’altra avventura e bene che prima sia sincero con l’altro è lo lasci…poi faccia i suoi porci comodi.

  17. viola2 il 13/06/2015 15:59

    Sì certo che Cristian non sarebbe mai andato oltre!!ma credo che lui all’inizio non sarebbe andato oltre…c’è andato solo dopo che lei si è data ben da fare..!!ripeto che lui ha le sue colpe…ma pure lei!

  18. rosyyyy il 13/06/2015 15:29

    *scenari

  19. rosyyyy il 13/06/2015 15:28

    Io penso che qui bisogna scindere gli scenario: il primo e’ vita reale e una ragazza che ci prova con un ragazzo che sa’ di essere fidanzato e quindi lei e’ una poco di buono x essere gentile ( avrei usato in altro aggettivo) hihi hihi hihi lui se cadesse alle tentazioni sarebbe uno stronzo che non meriterebbe altro che abbandono xche’ ha tradito la mia fiducia che sta alla base del rapporto ( NON CI SONO ATTENUANTI AL TRADIMENTO). Spesso sento dire: vabbe’ un momento di debolezza, o era ubriaco oppure attraversavano un momento di crisi….. non si tradisce ma si applicano I milioni di alternative al tradimento gesto ingiustificabile!!!!!Secondo scenario e’ quello vissuto da Sonia….e quindi Laura accetta con un contratto una prestazione lavorativa offerta da T.I. cioe’ provocare I ragazzi fidanzati a fronte di in compenso economico…quindi cmq lei DEVE PROVOCARE xche’ trattasi di un programma televisivo che ha questo come contenuto….quindi in questo caso non e’ una poco di buono ma un’attrice….lui e’ doppiamente stronzo xche’ non ha neanche il pudore e la vergogna di intuire che ci son me telecamere e rimane cmq imperdonabile…..Quindi quella che dovrebbe stare zitta e calmina e’ proprio Sonia che ha accettato di stare insieme ad in traditore, uno che ha calpestato la sua dignita’, l’ha umiliata e rifiutata….ora questo suo msg dopo un anno altro non e’ che la sua rabbia, il suo dolore che portera’ con se’ x sempre e riaffiora alle volte con cosi’ tanta veemenza che non si contiene e quindi con chi se la prende? Semplice con la persona cui viene comodo prendersela….piuttosto pensasse al suo lui e si concentrasse su di lui prima che insegua qualche altra ii) ii) ii) ballerina hihi hihi

  20. sunshine93 il 13/06/2015 15:14

    si ma cristian nn sarebbe mai andato oltre!mentre gabriele era propenso già dalle prime uscite o se vogliamo anche dalla prima volta che l’ha vista nn gli ha tolto gli occhi di dosso ha fatto proprio i suoi porci comodi come fosse single!

  21. viola2 il 13/06/2015 15:06

    Piuttosto era Cristian a farle le provocazioni…

  22. viola2 il 13/06/2015 15:03

    Sì ma veronica si è limitata a parlare…non ha usato parole provocatorie o fatto provocazioni col corpo! Laura invece..

  23. sunshine93 il 13/06/2015 14:49

    viola e`diversa la situazione perche` cristian a veronica nn le ha dato modo di andare oltre anche se lei avrebbe voluto eccome! mentre gabriele a laura ha dato modo praticamente ha fatto tutto lui!!!

  24. vaneroby il 13/06/2015 14:15

    Concordo via..cmq la ragazza che “corteggiava” cristian si chiama veronica se nn mi sbaglio

  25. viola2 il 13/06/2015 14:07

    Scusami annam ma non sono d’accordo!!la colpa è x me 50 e 5o!il fatto che lei si sia comportata da tentatrice che era il duo ruolo nel programma non la giustifica!pure le altre erano tentatrici…così come la ragazza di cui non ricordo il nome che corteggiata Cristian, ma non si sono mai comportate così come ha fatto Laura, anzi. L’essere tentatrice non significa portarseli a letto!o mettersi in mezzo tra una coppia come ha fatto lei!!lui ha le sue grandi colpe,così come lei ha le sue grandi colpe!

  26. annam il 13/06/2015 13:29

    Non condivido invece il ritenere Laura responsabile. Lei aveva il ruolo di tentare i fidazati, lui in particolar modo perchè ha dato segno di essere interessato a lei. Se poi la cosa le piaceva, o le piaceva lui, non cambia il fatto che lei ha fatto quel che è stata chiamata a fare, non si può per questo ritenerla poco dignitosa.
    L’errore, se così lo vogliamo chiamare, è stato di Gabrile in primis, e, per quanto mi riguarda anche di Sonia stessa.
    ADE… riprendo il tuo discorso, lei lo trattava come uno incapace di comportarsi nel modo corretto…. spero che ora questo lato del loro rapporto sia notevolmente cambiato.
    Ma da un’errore può nascere qualche cosa di migliore…ed è questo che auguro loro, di avere un rapporto più solido, più sincero, e sopratutto più felicemente appagante per entrambi.
    (inlove)

  27. annam il 13/06/2015 13:24

    Ade…. hihi hihi hihi
    Da come ho capito io il messaggio l’ha ricevuto Sonia non lui. Al tempo evidentemente Sonia aveva altro a cui pensare, oggi rivedendolo ha risposto. Condivido, fuori tempo… ma la capisco.

  28. rosi il 13/06/2015 08:59

    Ogniuno di certo reagisce km si sente in un rapporto..e di sikuro e nn ci dv mettere dito in una koppia!!io nn l avrei xdonato qst è piu ke sikuro..ma ke dv kritikarla qst no!!e poi mai dire mai nll vita!!ke gente xò… shh

  29. viola2 il 13/06/2015 08:58

    Ed il fatto che lo abbia perdonato aldilà di tutto si racchiude in un’unica parola: “grande amore”!

  30. viola2 il 13/06/2015 08:56

    Beh in effetti rispondere dopo un anno non ha senso!e anche vero che una ferita così non si cicatrizza in un anno ma ci vuole parecchio x voltare pagina…anche dopo che perdoni…quindi ci potrebbe pure stare che abbia risposto seppur in ritardo!poi sicuramente lui e il primo ad aver sbagliato in tutto quello che ha fatto nel programma, ma pure Laura non è una santa di certo!!anziché capire le difficoltà del rapporto che stava attraversando lui ha fatto di tutto per portarselo a…!!si è messa in mezzo volutamente e lo sottolineo,con frasi provocanti,posizioni provocanti e quant”altro!!poteva pure piacerle come ragazzo xke si vedeva,xo doveva ricordarsi che lui non era single!!così come lui ha sbagliato a cadere in tentazione,a mancare totalmente di rispetto a sonia!!io credo che la colpa sia alla pari!!e che Sonia abbia ragione nel dire che lei ha fatto una brutta figuraccia!!se lo poteva risparmiare il messaggino un anno fa…e dico di più che Sonia e stata pure abbastanza calma…fossi stata io l’avrei sbranata!!

  31. Ade il 13/06/2015 03:42

    Secondo me, sarà la propria lei a dire le stesse cose che ha detto laura su il SUO UOMO hihi

  32. Ade il 13/06/2015 03:39

    Non la critico perchè lo ha perdonato, quisto è un problema suo, però Girare i piatti della bilancia quisto è NO!

  33. Ade il 13/06/2015 03:36

    ella (Y) Io penso che lui stesso poteva rispondere no? Forse questi sia il problema di sonia che è trattare gabriele come una persona incapace, lei vuole guidare tutto, però “il Cieco” (è quillo che state pensando) lui ha saputo guidare bene ma è andato ad un’altra garage.
    Scusatemi ma dopo un anno perchè adesso sta insieme a lui! Mah!
    Io non ho odiato laura, perchè chi doveva rispetto a lei era lui, era lui suo compagno, era lui che conosceva lei e sua famiglia, era lui che abbitava insieme a lei, Laura è stata apena una donna che ha detto di Sì a lui, o sia, segundo sonia, laura doveva dire di NO e così Gabriele sarebbe fedele per osmose, ma questa non sta bene con la testa nope

  34. ella il 13/06/2015 01:52

    Ma non ho capito, perche’ risponde adesso ad un sms di un anno fa? E comunque durante la messa in onda di Temptation dell’anno scorso anch’io ho “odiato” Laura. Pero’ ripensando all’evolversi della situazione dopo il programma qualcosa proprio non mi torna…

  35. rossycri22 il 12/06/2015 20:45

    Ha fatto bene brava (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...