Sonia Carbone scrive un messaggio contro Laura l’ex tentatrice

venerdì, 12/06/2015 20:22 da ludo_92 56 commenti »

sonia e gabrieleVi parliamo di Sonia Carbone, la fidanzata che insieme al suo fidanzato Gabriele Caiazzo, lo scorso anno partecipò al reality Temptation Island.

Vi ricorderete sicuramente come andarono le cose tra i due nei 20 giorni che hanno trascorso divisi e non andò bene per niente.

Gabriele durante le settimane trascorse diviso dalla sua fidanzata è uscito più volte con l’ex tentatrice Laura Forgia, avendo con lei degli atteggiamenti dove ha mancato di rispetto alla sua fidanzata.

Proprio per questo infatti uscirono dal programma da single, in quanto Sonia era delusa da lui per averla umiliata davanti a tutta Italia.
Se ricordate bene infatti, dopo che Sonia lascia Gabriele lui va a cercare Laura per fargli sapere la notizia.

Ad oggi Sonia e Gabriele sono tornati insieme da qualche mese e dalle foto che pubblicano sembrano aver ritrovato la serenità.

La coppia è partita per New York e ha trascorso anche qualche giorno in Florida tra Orlando, Miami e Key West.

Oggi però qualcosa ha infastidito Sonia, sembra proprio che a darle questo fastidio sia stata Laura che l’ha contattata per insultare Gabriele.
Vi alleghiamo di seguito ciò che ha scritto Sonia sul suo profilo instagram:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flacloale il 16/06/2015 16:51

    Lui è stato un cretino… a comportarsi così nei tuoi confronti cara Sonia ma si sa del resto è sempre uomo e l ‘uomo x natura…e così quella che dovrebbe andarsi a nascondere e proprio la signorina Laura che ha fatto solamente la fine della maga circe (iupp) (iupp) (iupp)

  2. Ade il 16/06/2015 00:01

    Annam, loro non erano nè anche personaggi pubbliche, perciò non lo so si lui quando ha detto che da dici anni che non era così felice si riferiva a sonia all’inizio o si dicesse che nè anche con lei ha avuto emozioni così stupendi. Per me delle coppie non personaggi pubbliche, parlo per me, l’unica persona che era innamorata veramente era Emanuele. Mio modo di vedere quelli rapporto è lo stesso e sono d’accordo con sunshine, era meglio ogni uno per la sua estrada, almeno è il mio punto di vista, non mi riesco a vedere la cosa come vedi tu, anche si non trovo schochezza quillo che tu parli, ma penso molto diverso.
    Viola si vede che tu sei una persona con buoni principi, pure io non avrei il coraggio di fare una tentatrice, forse io sarei nel massimo come Germana (quando ha fatto tentatrice), ma penso che Laura cominciò come un gioco, si è butata su di lui apposta, ma dopo che lui cominciò a fare quelle dichiarazioni, si mostrava extrafelice, penso che lei si è imbambolata e si era veramente interessata per lui.

  3. annam il 15/06/2015 07:07

    Appunto Ade non sappiamo come è Gabriele fuori dalla tv, come non sappiamo come è lei.
    Ovvio che il padre di lui si sia arrabbiato…… chi non lo avrebbe fatto vedendo il proprio figlio trenetenne comportarsi come un ragazzino con gli ormoni a palla???
    Lui sarà stato in Brasile, luogo di perdizione a quanto pare, ma ha tradito lei davanti alle telecamere…. se lo avesse fatto per mesi, in incognito, sarebbe davvero ma davvero stupido a cadere vittima della prima bella ragazza che arriva, non credi?..
    A mio avviso sarebbe stato ben più integerrimo, se avesse passato mesi e mesi a divertirsi con delle belle brasiliane…
    E lei?…. sola per mesi, cosa ha fatto?…

  4. annam il 15/06/2015 07:01

    A questo punto credo di aver visto un programma diverso…. hihi hihi
    Ade… ma è ovvio dire erano 10anni che non ero più così felice…. paragonava il momento che viveva al momento in cui si è innamorato ( o meglio ha sentito le farfalle nello stomaco) l’ultima volta, con Sonia appunto.
    L’innamoramento è un momento esaltante che ti fa sentire su di una nuvoletta, irripetibile, perchè l’amore è molto più profondo, ma meno intenso.
    Non hanno partecipato per mettersi alla prova, potevano pure pensarlo, ma la realtà è che erano già una non coppia.
    Non si capivano più….. lei insoddisfatta, tanto da dire che non credeva più nel matrimonio come una cosa felice.
    Lui si è lasciato prendere da chi lo apprezzava, quindi a casa di apprezzamenti ne aveva ben poco….
    Non erano sposati, non avevano un rapporto stabile e definito, stavano insieme da tanti anni, ma da anni condividevano ben poco ( anche a cusa dei viaggi di lavoro di lui).
    Lei si sentiva l’ultimo dei pensieri di lui, lui si sentiva sempre inadeguato con lei.
    Ora ….. paragonare questo tradimento ad un tradimento dentro un matrimonio, o rapporti consolidati per me non è corretto.
    Non dico le stesse cose dell’altra coppia dove lui ha avuto un approccio fisico con una delle ragazze tanto per farsi riprendere dalle telecamere…. lì, il rapporto per me non esiste e lei faceva meglio a mandarlo a quel paese per sempre.
    Sonia e Gabriele invece no. Per come la vedo io erano già separati da tempo, anche se non lo avevano ammesso a se stessi.
    Quindi più che di tradimento parlo di situazione post-rottura.
    Non a caso Sonia è enrata dicendo che non lui era immaturo e non adatto a lei, ed ha finito dicendo che è l’uomo della sua vita di cui era innamorata.
    Lui non si è infatuato di Laura come persona, ma dei modi di fare di cui non aveva un ricordo lontano…(10anni prima)….
    Io non so come mi sarei comportata al loro posto, solo vivendole certe cose, credo, si possano davvero capire.
    Dico solo che non esiste una situazione uguale all’altra, e definire il tradimento come una cosa a se, distaccata dal resto del rapporto, non ha senso per me.
    Il tradimento può essere fine a se stesso ( come il fisicato di cui parlavo prima, e che ha questa mentalità, tanto che si fidnza in autummo e sfidanaza in primavera) oppure essere la conseguenza di un rapporto che, anche se non definito tale, è già finito da un pezzo…
    Quello di Gabriele e Sonia per me sta nella seconda ipotesi.
    Rapporto finito, tradimento al posto delle parole “è finita”.
    Cosa che non è il massimo, lo so. Ma considerando che lui era appena rientrato da un lungo periodo all’estero, e che lei lo ha portato a TI, allora credo non abbiano neppure avuto il tempo di metabolizzare che dopo una lunga lontanza non provavono reciprocamente più nulla…
    TI li ha fatti innamorare di nuovo….

  5. Ade il 15/06/2015 00:52

    rosyyyy penso come te e poi non sappiamo com’è gabriele fuori della TV, o sia, magari sia un donnaiolo che viaggiava per il Brasile hihi
    Parlando serio, per me sono andati lì per mettere il rapporto alla prova e lei ha visto che non funzionava più, ma è il mio pensiero, gabriele ha detto a laura che da dieci anni non era stato così felice, significa che sonia non è stata così tanto importante. Gabriele ha detto che il suo padre non parlava con lui perchè si era deluso dal suo comportamento, perciò non lo so si lui è ritornato per causa delle pressione che sono sicura sono state e come!
    Non penso che sempre che una coppia si rompe la colpa è di entrambe, qualque volta l’amore finisce da una parte ed è inutille andare avante così, qualque volta è un tradimento e tante volte (sicuramente colpa di entrambe) le coppie litigano per schochezze ed il rapporto diventa pesante.

  6. viola2 il 14/06/2015 21:32

    Sono d’accordo silvia.. (Y)

  7. viola2 il 14/06/2015 21:31

    E cmq io ritengo che lei lo abbia perdonato e abbia fatto altrettanto con sé stessa,xke quando si rompe una coppia la colpa è sempre di entrambi!!!e anche che li leghi un grande amore…xke solo quello può curare ogni ferita!

  8. silviaivan98 il 14/06/2015 21:31

    Io parlo di debolezze di un uomo perché Gabriele si era preso solo una cotta x Laura, non si era innamorato.. poi si è reso conto che c’era qualcosa che non andava e che Sonia era la sua donna e si sono ritrovati.. lo so che il tradimento è una cosa non bella, ma io questa la chiamo debolezza..

  9. viola2 il 14/06/2015 21:27

    Ma infatti sei liberissima di dirla la tua opinione come io la mia!io giudico x queklo che ho visto e per i suoi comportamenti non certo lei come persona!!ho semplicemente detto che io mi sarei comportata diversamente,e che secondo me lei ha sbagliato!tutto qua!

  10. rosyyyy il 14/06/2015 17:37

    Annam io x carattere non giudico…son fatta cosi’… lo ritengo x menti poco aperte e poco tolleranti… pero’ non condivido la sua scelta x le ragioni che ho dato. Poi come ho scritto rispettabile la sua scelta….la maggior parte delle coppie che ho conosciuto e che si son tradite ( scoprendolo ovviamente) non riescono ad avere lo stesso rapporto e tutto diventa pesante oppure si sono lasciate dopo diversi tira e molla…..io cmq in questa storia televisiva l’unica che lascerei fuori perche’ senza colpe e’ la provocatrice pagata x far quello 😉 😉

  11. annam il 14/06/2015 17:30

    Rosyyy…. certo se pensi che per tornare con una persona che ti ha tradito devi perdonare, allora le cose non funzioneranno mai più come prima, quindi meglio lasciar perdere.
    Ho conosciuto tante persone che alla fine a questo sono arrivate. Normale quando il tradimento deriva da una situazione che coinvolge uno solo dei due parteners.
    Nel caso di Sonia e Gabriele, la mia impressione è un’altra… magari sbaglio io, ma quel che ho visto non era una coppia dove regnava rispetto, fiducia e complicità…..
    Anzi, tutto il contrario.
    Quindi erano già alla fine di una storia d’amore, che non era, per quanto duratura, un matrimonio e nemmeno una convivenza, dato che nel momento in cui sono andati a convivere lui è partito per lavoro, stando lontano mesi e mesi, ed appena ritornato sono ripartiti per TI.
    Lui le ha mancato di rispetto tradendola davanti a tutti.
    Ma anche Sonia lo ha tradito davanti a tutti, non zittendo Tara che le diceva che stava meglio da sola che con lui ( lui era lì presente..!), “sgidandolo” come se fosse suo figlio, e non il suo uomo, perchè salutava delle ragazze con cui avrebbe passato dei giorni ( e non per volontà sua, ma della sua fidanzata). Lamentando la sua immaturità, la sua incapacità di renderla felice….ecceccecc….
    Penso che non ci sia stato perdono….. a parte l’orgolgio ferito….. ma c’è stata comprensione reciproca di un percorso dove entrambi hanno sbagliato, ben prima del programma. Quello che abbiamo visto era solo l’epilogo.
    Senza TI, senza Laura, senza tradimento ( per me reciproco)… ora Sonia e Gabriele avrebbero preso strade diverse.
    Se hanno fatto bene o meno, solo il tempo lo dirà….
    Non tutti pensano che cambiare strada sia meglio. Io, ad esempio, non sono così certa che potrei trovare un’altra persona con cui avere un rapporto così stretto e profondo come ho con mio marito, e spero vivamente, di non dovermi mai trovare nella condizione di dovermi porre questa domanda.

  12. annam il 14/06/2015 17:17

    Rosyyyy …. davo per scontato che ognuno di noi si comporta come si sente. Non giudico chi pensa il contrario di quel che penso io.
    Ma non è che invece la scelta di Sonia viene giudicata?…

  13. rosyyyy il 14/06/2015 17:11

    In discussione qui ci sono tre persone che rappresentano esattamente quel che succede con molta frequenza. Detto cio’ vorrei poter credere che ognuno di noi reagisce in modo diverso alle circostanze. Io ribadisco il concetto, l’amore e’ complicita’, fiducia, rispetto, condivisione, amicizia, passione, divertimento, scontro. Il tradimento annulla tutto ed io non lo vedo come un momento di debolezza ma in gesto insulso ed imperdonabile. Sono ben altre le difficolta’ che una coppia deve essere disposta ad affrontare quotidianamente. Qui non si tratta di perdono, non perdono ma di scelte di vita. Sonia l’ha perdonato OK scelta rispettabile alla stessa stregua di chi invece preferisce allontanarsi…anche xche’ il tempo trasformera’ quell’amore che provavi in altro…troverai o non troverai un altro amore e cosi’ via….io la penso cosi’……

  14. annam il 14/06/2015 16:49

    …. manca un “non”…… il tradimento non sia una cosa rara….

  15. silviaivan98 il 14/06/2015 16:48

    Annam (Y)

  16. annam il 14/06/2015 16:47

    Dato il numero, mi pare abbastanza alto, di divorzi, e convivenze che finiscono, mi pare che negare che il tradimento sia una cosa rara e che appartiene solo agli altri, sia come voler mettere la testa sotto la sabbia.
    Definire “stro…” chi tradisce è comodo…… basta non stare con uno così ed il gioco è fatto.
    Io la penso diversamente. Credo che tutti, e ci metto dentro pure le donne, in determinate circostanze e con determinate situazioni alle spalle possono arrivare a farlo.
    Può non capitare mai nella vita, ma non per questo, io mi sento migliore di chi invece è caduto nell’errore.
    Grazie a questo errore, il rapporto tra Sonia e Gabriele ha ritrovato l’ intensità perduta in una quotidiniatità che li aveva portati ad allontanarsi mentalmente e non solo fisicamente….
    Non è una cosa da auspiscarsi…. ma la strada in due, se è lunga, non può non essere priva di ostacoli e momenti bui….
    Non ritengo che chi ama davvero lo fa perchè non ha mai problemi, ma ama davvero chi riesce inseme a superarli….

  17. annam il 14/06/2015 16:41

    Vi ricordo che è stata Sonia a voler partecipare, mettendo il suo fidanzato in una situazione scomoda.

  18. annam il 14/06/2015 16:40

    Viola…. se permetti vale la mia opinione come la tua. Non mi permetto di giudicare una ragazza di cui non so nulla. Come tentatrice quello doveva fare, se ha oltrepassato determinati limiti lo ha fatto per motivi che non conosco, per cui non la giudico.
    Capisco Sonia ovviamente, ma dato che sono una spettatrice e non parte in causa, lucidamente cerco di guardare la situazione per quel che è e non per come la vivrei al posto loro.

  19. silviaivan98 il 14/06/2015 11:25

    Viola ma il ruolo di tentatrice è fatto apposta x questo.. nella vita normale magari una donna a cui piace un uomo ma sa che è fidanzato lo lascia stare ma a TI è così.. se la coppia inizia il reality è già in crisi questa era una prova x vedere quanto amore reciproco ce.. Sonia era esagerata.. queste sono debolezze di un uomo.. e come dice annam Sonia più che perdonarlo l’ha capito

  20. viola2 il 14/06/2015 10:38

    Lui ha sbagliato a cadere in tentazione in un momento di crisi…e lei ha sbagliato a buttarsi su lui sapendo che non stava attraversando un bel periodo e che nella sua vita c’era la storia con un’altra donna da dieci anni!!

  21. viola2 il 14/06/2015 10:31

    Sono entrati come coppia in crisi e vero,ma non erano single,erano una coppia!!!e se ami una persona se pur vedi che ha dei dubbi ed il rapporto è in crisi non ti getti tra le braccia di un’altra,altrimenti il mondo sarebbe fatto solo di cornificanti e cornificati!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...