Teresanna Pugliese pubblica la prima foto con il piccolo Francesco

sabato, 27/06/2015 16:00 da ludo_92 1 commento »

teresannaVi parliamo di Teresanna Pugliese, l’ex tronista di Uomini e Donne che attualmente è fidanzata con un ragazzo che si chiama Giovanni.

I due sono insieme da quasi un anno e già convivono, inoltre l’ex tronista dopo poco tempo che stavano insieme rimase incinta.

Decise di non dire subito della sua gravidanza, aspettando che i primi mesi passassero.

Infatti dopo i 3 mesi di gravidanza ha comunicato nella sua pagina ufficiale, a tutte le persone che ormai la seguono e sostengono da anni, di essere incinta.

Il piccolo è nato circa due settimane fa e ha deciso di chiamarlo Francesco come il nonno.
Al momento sia Teresanna che Giovanni non pubblicano foto dove si vede bene il piccolino, giustamente perchè è ancora troppo piccolo.

Questa mattina Teresanna ha pubblicato nel suo profilo instagram la sua prima foto con in braccio il piccolo e scrive:

#mom #myangel #mylove #sky #light #life #wepositive #blue #wear #verynice #truelove #sun #myday #intime #bellambriana #saddasapefa @wepositive occorre vivere così … !

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giusyyy il 28/06/2015 22:32

    (L) K bella tere kapisko la tua gioia nell essere mamma è la gioia più bella e grande del mondo ..io amo mia figlia più della mia vitaaaaa! Goditi ogni istante e ogni attimo ogni traguardo del tuo pikkolo.. xk nn esiste cosa migliore di essere mamma e vedere crescere il proprio figlio secondo i tuoi valori..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...