Andrea Melchiorre e Valentina Dallari ricevono un regalo speciale dai loro fans

martedì, 21/07/2015 10:15 da Ludo92 2 commenti »

andrea e valeValentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne e il suo fidanzato Andrea Melchiorre, oggi saranno i protagonisti di questo nuovo articolo.

La loro storia procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati e sempre più innamorati. In questi giorno sono sempre insieme per passare qualche giorno di relax al mare o a casa.

Ultimamente sono anche molto impegnati con le serate nelle discoteche in giro per l’Italia. Stanno facendo molte serate di coppie e possiamo nominarla coppia più richiesta nei locali.

In questi giorni i loro fans, hanno deciso di fargli un regalo e gli hanno regalato uno smart box. La meta e il periodo del viaggio ovviamente lo dovranno scegliere loro in base ai loro impegni lavorativi.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video di quando hanno consegnato il regalo a Valentina : 

Ecco il video del regalo fatto dai fans a #ValentinaDallari e #AndreaMelchiorre 😉

Posted by News e Anticipazioni Uomini e Donne – Il Fashion Blog di U&D on GUARDA IL VIDEO CLICCANDO QUI

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ella il 21/07/2015 14:31

    Che sciocchini questi fans.Va bene affezionarsi ad un personaggio o ad una coppia…ma i regali hihi .Secondo me se proprio vogliono lasciare un segno del loro affetto dovrebbero donare qualcosa di significativo che richiami al loro percorso a U&D, meglio ancora fare una raccolta di soldini(visto che comunque li spendono per il regalo)e darli in beneficenza (a chi darli, potrebbero decidere i personaggi “famosi”).Ma certi suggerimenti potrebbeto anche darli gli stessi “vippettini”…

  2. silviaivan98 il 21/07/2015 11:54

    Che dolce vale kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...