Gianmarco Valenza, dopo la puntata di Temptation Island, scrive: “Aver condiviso con voi….”

mercoledì, 22/07/2015 12:15 da Ludo92 Commenti disabilitati su Gianmarco Valenza, dopo la puntata di Temptation Island, scrive: “Aver condiviso con voi….”

gianmarcoGianmarco Valenza, ex concorrente del programma “Temptation Island” ed ex fidanzato di Aurora Betti, oggi sarà il protagonista di questo nuovo articolo.

La loro storia d’amore non è andata a buon fine, in quanto Aurora fin dalla seconda puntata non provava più amore per Gianmarco e quindi ha deciso di conoscere e frequentare il tentatore Giorgio Nehme.

Però, qualche giorno dopo la fine del programma, abbiamo scoperto che anche la relazione con Giorgio non si è conclusa nel migliore dei modi. Attualmente, quindi, Aurora è single!

Ieri è andata in onda la penultima puntata del reality e abbiamo visto tantissimi colpi di scena e nonostante Gianmarco non era più nel programma, dopo la puntata ha deciso di scrivere un messaggio per i suoi compagni di avventura. Ecco cosa scrive : 

“…Aver condiviso con voi gioie e dolori mi fa capire quello che state sentendo e avete sentito all’interno del programma. Solo noi e tra di noi possiamo capirlo, ora sto male. Sono turbato come dopo aver rivisto il mio confronto in TV…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.