Gianni Sperti scrive un messaggio a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

sabato, 04/07/2015 18:00 da ludo_92 52 commenti »

gianniVi parliamo di Gianni Sperti, l’opinionista che da anni vediamo a Uomini e Donne che oltre a dire la sua su corteggiatori e tronisti si affeziona anche alle coppie, raramente succede che prende a cuore due persone che si amano davvero.

Fin dall’inizio, durante il trono di Teresa Cilia, abbiamo visto Gianni adorare Salvatore Di Carlo e ha sempre detto che insieme sarebbero stati bene.

Dopo la scelta di Teresa, l’opinionista è stato contento di rivederli ospiti a Uomini e Donne in quanto li trova molto innamorati e crede che il loro sia un amore vero come pochi.

L’esperienza di Teresa e Salvatore a Temptation Island è terminata, visto che i due soffrivano molto la lontananza, e il loro incontro è stato un momento molto emozionante.

Gianni sicuramente, adorando la coppia, avrà seguito queste puntate e infatti decide di scrivere sul suo profilo instagram un messaggio per loro ed entrambi rispondono per ringraziarlo.

Ecco cosa scrive e le risposte di Teresa e Salvatore:

“Ho pianto insieme a voi e sono felice di aver sempre creduto nel vostro Amore!!! Grazie per le emozioni che continuate a farci vivere. Un bacio @ciliateresaofficial @salvodic1989 #giannisperti #true #love ❤️”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 05/07/2015 23:47

    annam, elle, aleale (Y)
    Viola è chiaro che loro sono innamorati e che c’è una grande passione ed spero che divente un grande amore. Per loro già è amore, ma penso che si deve maturare ancora.

  2. silviaivan98 il 05/07/2015 13:28

    Alienne (Y)

  3. aliennelove il 05/07/2015 13:20

    Concordo ale ale (Y) x me teresa non sta benesicuramente la morte del padre l ha segnata parecchio e x una figlia femmina la figura del padre e’ fofondamentale piu che x il maschio suo padre l ha “abbandonata” e credo si sia attaccata cosi a salvatore in modo morboso xke teme di subire di nuovo la sofferenza dell abbandono, vede nemici ovunque e solo salvo la sua ancora di salvezza non voglio giudicare xke è un argomento molto delicato e solo lei può sapere cosa ha passato e cosa sta provando..secondo me salvo dovrebbe aiutarla pian piano nel riaprirsi al mondo e tornare ad avere fiducia nelle persone con il suo appoggio e la sua presenza giorno x giornoquesto significherebbe vero amore invece lui sta assumendo il suo stesso atteggiamento di negatività e chiusura che a lungo andare non può che fare male

  4. ale2000 il 05/07/2015 12:41

    Bravissima vane hai ragione… Gianni può difendere chi gli pare e piace… e bravissima anche te viola…concordo su tutto ciò che hai detto :asd:

  5. aleale il 05/07/2015 12:26

    Viola io questo modo di amarsi non lo capisco..e qui non sono l’unica…contenti loro poi contenti tutti.. so solo ke x essersi divisi 5 6 7 giorni quanti sono stati non lo so..hanno fatto ridere!!! Nessuno né nell’edizione passata né in questa x ora ho visto gente comportarsi come loro.. non mi ricordo cosa successe a vero amore una decina di anni fa xk ero piccola.. ma non ricordo niente del genere!! E ripeto non si sono visti x massimo 7 giorni se ci sono arrivati… a 30 anni quasi!!!quindi diciamo che se in 3 edizioni non si vede gente buttarsi nel letto a disperarsi come se stessero piangendo il/la compagno/a morti inguerra.. saranno strani loro o sono strane tutte le coppie che finora hanno partecipato???oppure sono gli unici chensi amano al mondo?? mmm mmm io sono x l’amore vero ..libero ma rispettoso.. che non crei dipendenza ma che paradossalmemte ti mantiene sempre legato ad una persona!! 😉

  6. viola2 il 05/07/2015 11:46

    Annam sono d’accordo…non avrebbero dovuto partecipare sapendo come intendevano loro il loro rapporto!!e stato inutile!!tanto quanto è inutile la partecipazione della diva aurora!

  7. viola2 il 05/07/2015 11:43

    Ultima cosa…ale ma è amore e più che evidente per quanto sia esagerato!

  8. viola2 il 05/07/2015 11:42

    Ok ale questo secondo il tuo punto di vista ma non è il loro…quello che dico eh che non nego che sia esagerato e che lungo andare sicuramente possa essere negativo,ma io ho visto che per loro questo è un rapporto normale!e annam scusami ma non credo che una trasmissione del genere proprio non possa essere di esempio x nessuno!!fine. 😉

  9. aleale il 05/07/2015 11:37

    Non è un altro modo di amare.. questo è l’unico modo di possedere..di dipendere..di essre incatenati ad una persona..x me qst non è amare.. fine..

  10. annam il 05/07/2015 11:29

    Viola ….. presumo che fosse inteso più verso il pensiero di Gianni che invece di sottolineare che questo modo di vivere il rapporto è molto loro, e che difficilmente ( per fortuna) è ripetibile, decanta l’emozione che gli hanno fatto provare….
    M dai su…!!!!

  11. annam il 05/07/2015 11:27

    Aleale…. (Y) …. (iupp) (iupp) (iupp) bella quella del cuscino…!!!! (iupp) (iupp) (iupp)

  12. annam il 05/07/2015 11:26

    Viola….. ho ironizzato.
    Gianmarco è entrato nella camera di Aurora perchè usciva con lei, è entrato nel bagno perchè lei lo ha lasciato fare e Teresa non era presente.
    Capisco che la cosa possa scocciare, ci mancherebbe, ma che si dia di matto per questo, scusami ma anche no…!
    E’ assurdo.
    Capisco che ci siano pesone più gelose di altre, ma scapapre da un luogo come se si fosse imprigionati da anni per aver visto una cosa del genere per me denuncia una mancanza di equilibrio personale.
    Si dichiara la propria volontà di non partecipare più ad un gioco che non ha mai avuto per loro nessun senso, si pagano le dovute conseguenze e si torna alla propria vita quotidiana senza doversi far placcare come se sigiocasse a Ragby….. hihi hihi hihi

  13. viola2 il 05/07/2015 11:13

    Scemi solo xke hanno un modo diverso di viversi la loro storia???mah.. nope nope mmm

  14. aleale il 05/07/2015 10:38

    Sono daccordo che l ‘ amore è anche sentire la mancanza.. ma hanno 30 anni!!! Non si puo piangere e baciare il cuscino a forma di cuore con la foto come se uno dei due fosse morto!!!! Il loro amore che esclude tutto e tutti si puo vivere a 15 anni… alla loro età è piu normale vivere un amore maturo.. fatto di libertà. . Fi fiducia.. di serietà e gianni che a 50 anni difende e elogia questi due scemi!!! Annam (Y)

  15. viola2 il 05/07/2015 10:28

    Tral’altro per me un rapporto di coppia significa pure sostenersi a vicenda…essere complici…confidenti!!loro stanno bene così ed io sono contenta per loro!!

  16. viola2 il 05/07/2015 10:20

    Mah secondo me si sta parecchio esagerando ed enfatizzato il tutto!!!che c’entra ginecologo e cose varie??mah scusa annam ti pare normale che Giorgio entri nella stanza loro ed apra la porta del bagno quando C’È aurora???ma che scherziamo??ma mi sarei incazzati pure io se una avesse fatto u a cosa del genere e la stanza fosse stata anche quella del mio uomo!!ha ragione quando dice che ci vuole rispetto!!accusate tanto Gianmarco di non avere avuto non reazioni e alla reazione di salvo dite che è esagerata??ma di che stiamo parlando??

  17. ella il 05/07/2015 10:04

    Gianni io invece mi sono angosciata e annoiata a vederli…mi chiedevo, “cioe’,ma veramente fanno?!”.Mi fa piacere che si amino(sospetto che piu’ che amore si tratti di “un essersi trovati tra simili”),e a tratti mi hanno fatto una gran tenerezza,soprattutto lui.Io spero per loro che loro stessi e il montaggio delle scene abbiano enfatizzato la cosa di molto.I fan della coppia non devono prendersela, ma l’amore e’ gioia,complicita’,rispetto,saper vivere la propria indipendenza e allo stesso tempo sentire la mancanza quando non si sta insieme,non “morbosa dipendenza” che sfocia anche in maleducazione e atteggiamenti alquanto retrogradi. Detto questo: contenti loro, contenti tutti!!!

  18. annam il 05/07/2015 09:32

    AHAHAHH!….. Si passa da un’esagerazione all’altra.
    Prima di tutto non ho detto che non è vero, solo che il pianto disperato di entrambi non nasce dall’amore, ma dalla necessità di avere l’altro come sostegno. Sembrano dipendenti l’uno dall”altro per motivi spicologici personali, non c’entra con l’amore.
    Si amano, non c’è dubbio. Ma non serve isolarsi dal resto del mondo per amare, anzi, si ama ancora di più proprio se non è l’unica cosa ( o persona) al mondo in grado di renderti felice.
    Questo è altro non amore.
    Io ho riso perchè non ha senso la loro partecipazione a quel programma. Per soldi, per un favore a Maria… non so perchè abbiano deciso di partecipare, ma l’errore sta là.
    Non capisco cosa c’entri la freddezza…. io sono per una giusta via di mezzo. Dove due persone sono felici quando stanno assieme, ma sono in grado di interagire divertendosi anche se sono separati.
    Non c’entra nulla da quando sono assieme.
    Come possono dubitare uno dellìaltro quando nemmeno parlano con persone dell’altro sesso?.
    Salvo è stato chiarissimi. Non temeva il comportamento di Teresa, ma temeva i tentatori che non sanno stare al loro posto e non ripsettano i sentimenti altrui.
    E’ andato fuori di testa quando ha visto uno di esse entrare nella camera di Aurora…. chiediamoci cosa avrebbe fatto se Teresa fosse stata presente in quel luogo. ( per questa scena io e mio marito abbiamo riso…..un gigante di 26anni che da di matto perchè non vede la sua donna da 2 giorni…. ma dai su..!!!!)
    Come farà Teresa ad andare da un ginecologo uomo?… Quando partorirà dovrà fare domanda scritta di essere assistita solo da donne??…. (iupp) (iupp) (iupp)
    Lui andrà ai colloqui con gli insegnanti maschi e lei con le insegnanti femmine dei loro eventuali figli?…
    Non usciranno mai più solo con amici/ amiche…?
    Non vi pare ch ci sia qualche cosa di profondamente sbagliato?

  19. viola2 il 05/07/2015 09:19

    Per me è amore quando senti la mancanza del tuo lui anche solo x un giorno!!certo non ti metti a piangere continuamente, ma ricordiamoci che sono insieme solo da 5 mesi!!i primi mesi si sa che sono di conoscenza e si ha la paura che lei o lui si possano invaghire di altri,soprattutto in un programma come quello!!il loro disperarsi e dipeso da quello ed è ovvio che sia esagerato ma non x questo non vero!!io pure ho pianto e non mi vergogno a dirlo!!chi ha riso Buon per lui,almeno sono riusciti a farli ridere!!ma sinceramente preferisco un amore così se pur esagerato,a chi vive la vita con freddezza e non è nemmeno in grado di fare una carezza xke non ha sentimento!

  20. giorgiabg il 05/07/2015 08:45

    Annam (Y) (Y)

  21. annam il 05/07/2015 08:18

    Gianni ha pianto nel vedere i Teresavvo, io e mio marito abbiamo riso … hihi hihi
    Patetici, credo sia il termine più approppriato. E dire che lei ha avuto dei motivi ben validi nella vita per piangere…. star lontano dal suo uomo per 5 giorni…. mi sembra davvero esagerato.
    Trovo assurdo che vedere l’altro star male sia motivo di gioia invece che di dispiacere.
    Incredibili gli unici commenti che hanno fatto al contesto.
    Salvo che definisce “non saper stare al proprio posto” un ragazzo che cerca di essere educato con Teresa e la invita a fare due chiacchere con un gruppo di ragazzi invece che stare isolata con la faccia da funerale.
    Ridicola lei che invece di essere assorbita dalle spelndide parole di lui, nota che c’è pure una tentatrice silente che guarda il suo Savvo come fosse un alieno…
    Ecco ….alieni. Vivono di solo loro due. Non lavorano, e dovranno crearsi un’attività che li separi per non più di pochi minuti al giorno, già 4 ore sono impensabili.
    Andranno in coppia a fare la spesa, a portare i bimbi all’asilo, a fare i colloqui con i professori, ad accompagnarli a calcio, a dottrina…. nelle miriadi di attività di vita quotidiana.
    Sempre in coppia, come siamesi……
    Si amano, non si discute…. ma non è per amore che hanno questa necessità.
    Non critico, se va bene a loro, e così sono felici, sono felice per loro.
    Ma non posso evitare di sottolineare che non va preso come esempio di amore……non lo è.
    Si ama senza tutta questa necessità di respirare la stessa aria 24ore su 24….. si può anche uscire con gli amici, lavorare, andare in palestra…. singolarmente e amare con tutto il cuore.

  22. annam il 05/07/2015 08:07

    Non mi ricordavo più di essere stata definita zitella…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    In realtà penso sia difficile accostarmi a tale definizione, molto difficile…. (iupp) (iupp) (iupp)

  23. annam il 05/07/2015 08:06

    Ade….. (iupp) (iupp) (iupp) …. si penso che hai detto tutto elencando le persone per cui Gianno ha tifato…. (iupp) (iupp) (iupp)
    C’erano anche i Tefran però…..!!! …. mm( mm( …. peccato!… non ha fatto l’amplain, quelli piacevano pure a me… (iupp) (iupp)

  24. Ade il 05/07/2015 02:51

    Ed io sono libera di pensare come voglio. Sempre che ti piace una coppia o qualcuno tu sempre vieni in difesa come si fosse un parente tuo o come si stivesse ofendendo a te. Una volta tu hai chiamato annam di zitella perchè pensava diverso da te e ti dico che si una persona arriva ad una grande età senza figli o senza un uomo vicino ma qual’è il problema? Vedi pensiamo diversamente.

  25. vaneroby il 05/07/2015 01:31

    E quindi ade???Gianni e libero di difendere che gli pare e piaci

  26. Ade il 05/07/2015 00:58

    Gianny difendeva antonio del over, guido del over e tifava barbara con leonardo ex di dileta, con quisto penso che non devo dire più niente.

  27. vaneroby il 04/07/2015 21:53

    Gianni (Y) (Y)

  28. rossycri22 il 04/07/2015 21:19

    Ma vai va Gianni (buu)

  29. ale2000 il 04/07/2015 21:06

    Bravo Gianni (L)

  30. flori1 il 04/07/2015 20:33

    (L)

  31. aliennelove il 04/07/2015 19:50

    (wts)

  32. silviaivan98 il 04/07/2015 19:48

    (Y)

  33. viola2 il 04/07/2015 19:37

    Gianni (Y) (Y)

  34. giorgiabg il 04/07/2015 19:23

    Ma va la’ Gianni…..

  35. giusyyy il 04/07/2015 19:09

    Bravo gianni k tenero romanticone hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...