Jonas Berami sente la mancanza di Rama Lila Giustini?

venerdì, 17/07/2015 20:00 da Ludo92 4 commenti »

jonasEra da un pò di tempo che non si tornava a parlare di Jonas Berami, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Rama Lila Giustini.

Purtroppo dobbiamo dire che la loro storia d’amore non si è conclusa nel migliore dei modi, in quanto pochi mesi dopo la scelta a causa della lontananza si sono lasciati.

Lei abita e studia a Milano e lui abita e lavora ad Ibiza. L’unica cosa che potevano fare se erano veramente innamorati, dovevano andare a convivere fin da subito.

Nell’ultima intervista rilasciata da Rama Lila ha dichiarato che a lei Jonas manca tantissimo e che è ancora innamorata di lui. Ha detto anche che presto si sarebbero incontrati per chiarire bene tutta la situazione. Qualche giorno fa, Rama Lila insieme alle sue due migliori amiche, sono partite e sono andate ad Ibiza… Avranno chiarito tutta la situazione? Chissà, attendiamo qualche scoop dai diretti interessati!

Sicuramente i due si sono visti, dato che vi abbiamo pubblicato la foto che fa ben capire che i due erano nello stesso posto

(GUARDA LE FOTO CLICCANDO QUI).

Alcuni giorni fa, Jonas ha pubblicato sul suo profilo instagram una foto con una frase in inglese molto particolare. Ecco cosa scrive :

“…Mistakes, wins, loses, ups, downs, critics, love, hate, failures, learnings… By car, boat, plane, your own feet… No matter what they say, just follow your own path. Never forget that life’s a journey, not a destination. Live and let live! One love…”

La traduzione della frase è :

“…Errori, vittorie, sconfitte, alti, bassi, critiche, amore, odio, fallimenti, insegnamenti..in macchina, barca, aereo, con i propri piedi..Non dare retta a ciò che dicono, segui solo il tuo percorso. Non dimenticare mai che la vita è un viaggio, non una destinazione. Vivi e lascia vivere!…”

Non è che Jonas sta riflettendo dopo l’incontro avuto con Rama Lila? Speriamo di scoprirlo presto!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. patri0613 il 17/07/2015 23:01

    Speriamo che si rimettono insieme (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (L) (L) (L) (L)

  2. viola2 il 17/07/2015 21:30

    Ella… (Y) (Y)

  3. silviaivan98 il 17/07/2015 20:56

    31 anni persi

  4. ella il 17/07/2015 20:36

    Ma quale mancanza se non sono stati mai insieme…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...