Ritorno di fiamma tra Natalia Angelini e il suo ex fidanzato?

lunedì, 20/07/2015 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Ritorno di fiamma tra Natalia Angelini e il suo ex fidanzato?

natalia e alberto 6La protagonista di cui vi parleremo oggi, in questo articolo è Natalia Angelini, ex tronista di Uomini e Donne. Ve la ricordate?

Sul suo conto, non ci sono molte cose da dire, in quanto da dopo il trono lei è rimasta sempre la bellissima ragazza pugliese, che abbiamo conosciuto in studio.

L’anno scorso partecipò come tentatrice a Temptation Island uscendo anche con Manfredi Ferlicchia ma poi fu eliminata dai fidanzati.

Girovagando sul suo profilo di instagram, qualche giorno fa, abbiamo scoperto che Natalia ha trovato l’amore! Lui è un ragazzo comune di nome Alberto.

Dobbiamo dire però che i due si sono conosciuti tantissimo tempo fa, nel locale “Bobadilla” dove Leonardo Greco faceva il vocalist. Si sono conosciuti lì, si sono anche frequentati qualche mese però pare che poi la relazione finì subito.

Da un pò di tempo a questa parte, i due hanno deciso di rimettersi insieme e ad oggi la loro relazione procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati e molto innamorati. In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune loro foto :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.