Amedeo e Alessia sono tornati insieme

domenica, 09/08/2015 08:07 da ludo_92 12 commenti »

alessia amedeoQuesta settimana è stata una settimana particolare per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina.

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato la rottura della loro storia annunciata proprio dalla pagina ufficiale di Alessia.

In merito a questa cosa Amedeo non ha mai fatto scrive dal suo staff qualche messaggio nella sua pagina ufficiale e tanto meno lui sul suo profilo instagram.
Ieri sera Amedeo ha avuto una serata in Sicilia e nel frattempo è andato a salutare una persona che vive li, Alessia.

Molti fan li hanno avvistati insieme al centro commerciale Etnapolis e infatti scrive:

“Buona sera ragazze, pochi minuti fa al centro commerciale Etna polis ho visto Amedeo e Alessia.
Belli più che mai e innamoratissimi e sempre mano nella mano.. dal vivo sono uno spettacolo”

Dopo le varie foto che sono state pubblicate sul web (guarda qui le foto) , la pagina di Alessia scrive un mesaggio per confermare che Amedeo e Alessia sono nuovamente insieme.
Ecco cosa scrivono:

“In tanti ci chiedono conferma sulla veridicità delle voci con foto annesse che circolano sul Web. Ebbene sì, Alessia e Amedeo si sono rivisti e sono tornati insieme. A chi pensa che questa sia una trovata pubblicitaria, diciamo che non conosce Alessia.
A 20 anni, ma anche a 60 l’Amore è irrazionale… ci si lascia, si litiga ma ciò non significa che il sentimento scompare… l’importante è ritrovarsi e trovare un equilibrio. A chi non è capitato di voi?
Nessuno vi sta prendendo in giro, non credete a speculazioni e insinuazioni di chi non ha fatto altro che infangare Alessia e Amedeo.
Il comunicato che vi abbiamo dato qualche giorno fa era vero, com’è vero anche che Amedeo e Alessia si amano e auguriamo loro di essere sempre felici.
Abbiamo imparato a conoscerli a Uomini&Donne e a Temptation Island abbiamo visto come i loro siano due caratteri forti e istintivi; la vita “reale” non è meno “burrascosa” ma il sentimento che li lega, seppur fresco di nascita è forte.
Le difficoltà le incontreremo sempre, l’importante è superarle insieme.
Vi invitiamo a commentare sempre con educazione e vi ringraziamo immensamente per l’affetto.

-Staff “

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 10/08/2015 07:42

    Sarà come diletta e leonardo. alien e viola (Y)

  2. ale2000 il 09/08/2015 16:53

    Concordo con te rosyyyy kiss

  3. aleale il 09/08/2015 16:46

    (Y) rosyyyy W l’amore!!! (L)

  4. rosyyyy il 09/08/2015 16:04

    Condivido il commento del post…e aggiungo che seppure siano persone esposte ai media e quindi raccontando di se’ quel che ritengono piu’ opportuno…e’ giusto rispettare le loro scelte personali capendo che ci sono cose che rimangono loro e di nessun altro. L’amore ha trionfato ed e’ quindi un successo…poi qualsiasi cosa sia successo tra loro non importa. E poi si sa che l’amore non e’ bello se non e’ litigarello 😉 😉 l’importante e’ star bene con la persona che si ha accanto…se cio’ non fosse giusto lasciar perdere…ma alle volte tra incomprensioni etc. etc. si scoprono tante cose che altrimenti si danno x scontato (iupp) (iupp) (iupp) W L’Amour!!!!!!! (L)

  5. ella il 09/08/2015 12:56

    aliennelove (Y) alessia24 (Y)

  6. ale2000 il 09/08/2015 10:54

    Bellissimi (L) sono felicissima che siano tornati insieme (L) li adoroooo (inlove)

  7. alessia24 il 09/08/2015 10:38

    Ahahahahhaah ci avrei scommesso che dopo qualche giorno sarebbero tornati insieme!!! Io li vedo insignificanti e patetici… studiate bene il prossimo copione da recitare!!! Alla prossima puntata shh shh shh

  8. aliennelove il 09/08/2015 10:34

    Che sfigati (blaa) ha fatto la stessa cosa di qnd amedeo ha eliminato alessia durante u&d lo staff subito a scrivere lasciatela stare non ha voglia di commentare sta soffrendo e poi era solo una trovata di amedeo x rendere la scelta piu spettacolare, le studia tutte ma bisogna anche essere furbi in qst cose e invece hanno già stancato i fans, e 1e2 alla terza basta zz alessia è come lui, voglio vedere cosa si inventano la prossima volta shh

  9. viola2 il 09/08/2015 10:12

    Mah secondo me cara admin della pagina della “coppia” non c’è nemmeno bisogno di commentarli…si commentano da soli!!prima di tutto non sanno cosa sia la privacy…xke non per forza ogni volta che si litiga lo si deve pubblicare su Facebook e ci si devono fare le frecciatine come gli adolescenti di 14 anni!!!senza offesa x i 14 enni!!e più che evidente che sia una trovata pubblicitaria!!ma su una cosa hai ragione…alessia non è così…ma di è fatta bebè bene convincere a farlo!!pessimi…e detto da chi li ha sempre sostenuti ha il suo peso!! (hel)

  10. ella il 09/08/2015 10:00

    Admin della pagina di Alessia, allora ogni volta che litigano evitate di fare bambinate insieme alla vostra beniamina, scrivendo con solennita’ che la storia e’ finita e togliendo le foto di coppia…Alla prossima puntata di questa noiosa fiction…Crescete, bambini egocentrici… (buu) (buu)

  11. melany98 il 09/08/2015 08:48

    Bellissimiiiii (L)

  12. silviaivan98 il 09/08/2015 08:12

    Io penso che i problemi vadano affrontati…. ad esempio io quando litigo con il mio ragazzo mi metto a letto mi giro da una parte lui dall’altra e il giorno dopo quando si sono calmare le acque se ne parla….
    Altrimenti sai quante volte ci saremo lasciati? Uuuh 😉 cari amedeo e alessia questa è l’ultima volta che vi commento…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...