Emanuele e Alessandra di Temptation Island sempre più felici

giovedì, 06/08/2015 08:02 da ludo_92 4 commenti »

ema e aleVi parliamo di Emanuele D’Avanzo e la sua fidanzata Alessandra De Angelis una coppia che abbiamo conosciuto e abbiamo iniziato a seguire grazie a Temptation Island.

Dopo la piccola crisi avuta all’ultimo falò che abbiamo visto nell’ultima puntata, Alessandra ed Emanuele sono tornati a Napoli e continuano felicemente la loro storia d’amore.

Sono una delle coppie che durante il loro ultimo falò ha fatto commuovere parecchi telespettatori che ad oggi li trovano una delle coppie più emozionanti di questa stagione.

Anche il conduttore Filippo Bisciglia si è parecchio emozionato durante il loro falò e lo stesso Emanuele qualche giorno fa scrisse per lui un messaggio nel suo profilo instagram (leggi il messaggio).

Oggi Emanuele sul suo profilo instagram ha pubblicato un video con Alessandra dove cantano una canzone e nuove foto della coppia.

Alessandra invece ha scritto il suo primo messaggio nella sua pagina ufficiale:

“Buongiorno a tuttiii !Che gioia finalmente scrivervi..perdonatemi per questa lunga assenza..!sono felice del vostro calore…del meraviglioso sostegno..siete tantissimi..siamo a 71.000..vorrei poter rispondervi sempre …scusatemi se non sempre riesco…sappiate che questa è la mia unica pagina ufficiale! Vi leggo sempre …vi abbraccio forte ‪#‎Ale‬..❤
‪#‎semplicementeincanto‬…”

Vi alleghiamo tutto di seguito:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 07/08/2015 00:33

    Non fu una coppia che mi ha emozionato, ma si lei è contenta che sia felice.

  2. alessia24 il 06/08/2015 09:26

    (inlove) (inlove) (inlove)

  3. viola2 il 06/08/2015 09:18

    Anche se non capirò mai il suo perdonare in modo istantaneo…sono felice di vederla così felice e sorridente!!o suoi occhi parlano da soli…non su fa fatica a capire che solo lui la fa sentire così! !auguroni ale…sei una grande donna…e ti auguro solo il meglio dalla vita…xke te lo meriti tutto!! kiss 😉

  4. melany98 il 06/08/2015 09:10

    (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...