Nicole Mazzocato si arrabbia su Instagram: “Ora mi sono scocciata…”

giovedì, 13/08/2015 18:00 da ludo_92 20 commenti »

nicole fotoLa protagonista di questo articolo è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, possiamo dire una delle più criticate di quest’anno, Nicole Mazzocato.

Durante il trono di Fabio Colloricchio abbiamo avuto modo di vedere che non era molto amata dal pubblico, veniva spesso giudicata per la storia avuta con Matteo Branciamore, attore de “I Cesaroni”.

Il fatto che lei sia stata fidanzata con un ragazzo noto e famoso ha fatto pensare a tutti che lei sia stata e che lo sia tutt’ora interessata allo spettacolo.
La preferita del pubblico invece era ed è la sua ormai ex rivale Silvia Raffaele, nonostante tutto ancora oggi preferiscono lei a Nicole.
Fabio come giusto che sia, ha fatto la sua scelta di testa e sopratutto di cuore che è stata proprio Nicole con cui convive ed è felicemente fidanzato e innamorato da 3 mesi.
Ieri pomeriggio su instagram Nicole si è sfogata perchè stanca di tutte le critiche che sia lei che Fabio continuano a ricevere e decide quindi di scrivere un messaggio per tutte queste persone.

Vi alleghiamo il messaggio di seguito:

“…Allora ragazzi va bene tutto! Finchè vi limitate a criticare il mio aspetto e quello di Fabio, o dei nostri caratteri posso accettare…arrivare a insultare la nostra persona, il nostro rapporto, NO. Falsi, PERCHE’? Ha fatto una scelta proprio per non ascoltare voi, che volevate una scelta per vostra simpatia e non per ciò che stava realmente nascendo. Vorrei dirvi solo questo “DATE TEMPO AL TEMPO” e vedremo chi riderà poi…ora mi sono scocciata! Qui c’è un rapporto vero, serio e importante. C’è una convivenza in atto. Se vi viene il dubbio che possiamo mentire pure su questo la soluzione è una : “chi ha il dubbio ha il difetto” se pensate questo è perchè voi per interesse personale o magari materiale sareste in grado di mentire. A me non piace mentire e non ne sono capace. Non c’è scritto da nessuna parte che la gente debba mettersi una maschera mostrando ciò che non è, per piacervi. Volete questo? Ok, allora i primi ipocriti siete voi. Io non intendo compiacere a VOI perchè non mi è mai importato nè prima e nè ora. Andate a chi si mette a 90° pur di un “like” o un “complimento” qui non è il posto giusto. BYE…”

Fabio poi, invece scrive:

“…Dico solo questo…#solonoi #efanculoavoi #mollate…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ella il 17/08/2015 00:58

    Ade scusa, come possono non leggere i commenti nel loro profilo pubblico?Sono ragazzi che han scelto di vivere determinate cose sotto i riflettori, quindi in cerca anche di popolarita’, e’ normale che rendano un minimo partecipi della loro vita i fans che li sostengono e gli danno visibilita’.I commenti anche negativi ci stanno, ma sono mesi che in tanti non si capacitano della scelta di Fabio e gliene dicono “di ogni”. Se non ti piace un personaggio lo ignori, magari lo commenti pure( con civilta’!), ma perche’ insultare? Ad esempio io non amo Barbara D’Urso, ma a volte mi capita di leggere i commenti sotto i suoi post e rimango sconcertata…tantissima gente adulta che scrive cose irripetibili…A che serve un degrado simile? Non mi capacitero’ mai…

  2. Ade il 16/08/2015 10:34

    Ella è cattiveria sì, ma dico perché leggono? Ma si stano bene che ne frega a loro che parlano?

  3. ella il 14/08/2015 12:06

    Viola2 😉

  4. viola2 il 14/08/2015 10:33

    Elllaaaa (clap) (clap) (clap)

  5. ella il 14/08/2015 09:59

    Chi li segue lo sa, questi ragazzi vengono “massacrati”(passatemi il termine), soprattutto lei.Commentare, anche in negativo, e’ piu’ che lecito, ma gli insulti e le insinuazioni becere da cosa possono derivare se non dall’invidia, dall’ignoranza e dalla cattiveria?La felicita’e la bellezza di due ragazzi giovani e innamorati scatena la vigliaccheria di chi si nasconde dietro una tastiera. Che vadano a sfogarsi con criminali e politici corrotti se proprio devono…Ancor piu’ dell’invidia e’ la vigliaccheria che ci rende persone “piccole cosi'”…

  6. viola2 il 14/08/2015 08:46

    Invidia e cattiveria si…quando nonostante siano passati mesi dalla scelta e loro siano felici insieme ancora vengano insultati e criticati pesantemente x la loro scelta!!!eh ovvio che queste persone provino gusto ad insultare x dare sfogo alle loro vite fustrate!!dico che è ora di lasciarli vivere la loro storia tranquillamente…d’altronde i fatti parlano!! 😉

  7. Ade il 14/08/2015 07:34

    Io preferivo lei a silvia, ma si lui scegliesse silvia per me sarebbe lo stesso. Non lo so perché perdono tempo a rispondere alle critiche. Quelle periodo “le preferite” erano le meno peggiore, non mi piaceva nessuna corteggiatrici di fabio né di amedeo, strillavano troppo, litigavano tra loro, una parlando male dell’altra, erano pesanti!

  8. vidal89 il 14/08/2015 07:02

    Io ho sempre sperato ke fabio scegliesse nicole perché in loro percepivo qualcosa di speciale!a me piacciono tanto.a volte il silenzio è la miglior risposta è meglio ignorare la gente maleducata ke tanto non cambierà mai

  9. giuliaj il 14/08/2015 04:23

    Ma quale invidia? :asd: Per quanto facciano fastidio le critiche e commenti, certe volte bisognerebbe sorvolare…vivi e lascia vivere! Sbaglio, o Nicole sembra sempre dietro a rispondere agli altri?

  10. vaneroby il 14/08/2015 02:17

    Ma x favore invidia di chi…mai vorrei essere cm loro..siete patetici.. hyy

  11. ella il 14/08/2015 01:54

    Nicole, fiato sprecato, bannali e non pensarci, e quando si ripresentano con altri “nickname”, bannali ancora, e ancora, e ancora…contro l’ignoranza e la cattiveria di “bimbeminkia” e adulti vigliacchi poco si puo’ fare…Il problema non sono i commenti, anche negativi, che ci stanno anche, e’ il “gioco” che e’ cosi’, ma gli insulti e le bassezze che non e’ giusto tollerare.Tutte le risposte le state dando vivendo al meglio la vostra storia….Vi auguro il meglio (inlove) 😉

  12. viola2 il 13/08/2015 21:30

    Siete bellissimi….la loro e tutta invidia xke non hanno niente da fare!!fregatevene… kiss kiss kiss

  13. viola2 il 13/08/2015 21:28

    Questo è il classico esempio di chi pur di dare adito a polemiche e farsi 4 risate sulle vite degli altri attraverso ste cazzate senza fondamenta!!i pesanti sono coloro che pur essendo passati mesi ormai continuano a rompere le balle solo xke gli rode il paniere che non hanno fatto la scelta che volevano loro!!ma smettetela di rompergli le balle e pensate alle vostre vite che sicuramente sono inutili visto che non avete altro di meglio da fare che guardare quello che fanno gli altri!!! (blaa) (blaa)

  14. silviaivan98 il 13/08/2015 21:05

    Irene e ali (Y)
    Però non trovo giusto criticarla x la sua storia con Matteo…
    Quello è il suo passato e come c’è stata insieme lei poteva essere manche silvia o chiunque altra…
    Noi l’abbiamo vista a UeD ed è di questo che si può scambiare opinioni e far risalire le proprie preferenze…
    Ma x il suo passato non mi sembra corretto….

  15. ale2000 il 13/08/2015 20:03

    Concordo a ciò che ha detto Nicole kiss ha ragione proprio… e vi dico caro Fabio e cara Nicole vivetevi la storia e fregatevene di tutti…la vita é vostra e non degli altri,quindi le critiche che vi fanno non li calcolate nemmeno…vi adoro e vi stimo moltissimoo (inlove) siete una delle nie coppie preferite

  16. ireneee il 13/08/2015 19:34

    Che poi giustamente non devono essere criticati tutt’ora per la scelta ma lei fa tanta pesantezza!!

  17. aliennelove il 13/08/2015 19:33

    Irenee (Y)

  18. ireneee il 13/08/2015 19:33

    Poi “RAPPORTO VERO, SERIO E IMPORTANTE “.. sono solo alcuni mesi che stanno insieme.. Meglio dare tempo al tempo!!
    La gente si lascia pure dopo anni……

  19. ireneee il 13/08/2015 19:29

    Se a loro non importa quello che la gente dice perché scrivono km di messaggio?
    Comunque se sono convinti loro della loro relazione non credo sia necessario sbandierare pure le chat private!!
    Apparte la mia antipatia verso lei, felici loro felici tutti!!
    Ciaone proprio!!

  20. aliennelove il 13/08/2015 18:49

    Cosa centra quelli che si mettono a 90 pur di un “like”?? Mah mmm

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...