Nuovo amore per l’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgio Alfieri?

martedì, 11/08/2015 08:07 da Ludo92 3 commenti »

giorgioGiorgio Alfieri, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Martina Luciani, oggi sarà il protagonista di questo nuovo articolo.

Come ben sapete Giorgio, è stato un tronista che ha scelto la sua compagna in un molto particolare : le ha fatto una serenata sotto casa, il giorno della scelta. Purtroppo però, dopo un pò di tempo, la storia tra i due si è conclusa in quanto ci sono state molte incomprensioni caratteriali.

Sappiamo anche che dopo alcuni mesi di fidanzamento, Giorgio e Martina sono diventati genitori di una bellissima bambina di nome Asia. Ad oggi, la bambina vive insieme alla mamma, ma ogni tanto sta anche con il suo papà.

Martina continua a fare il lavoro che ha sempre fatto fin da quando era a Uomini e Donne, cioè l’estetista mentre Giorgio lavora come assistente alla regia per alcuni programmi Mediaset.

Girovagando sul suo profilo di instagram, abbiamo notato che qualche giorno fa, Giorgio ha pubblicato una foto insieme ad un’altra donna. Sarà la sua nuova fidanzata? In allegato a questo articolo, vi inseriamo la foto : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. iolegio il 11/08/2015 13:13

    Ti sei invecchiato giorgio (buu)

  2. ella il 11/08/2015 10:15

    Forse finalmente cresce sto “Peter Pan”…

  3. viola2 il 11/08/2015 08:53

    Bruttina… :8

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...