Sharon Bergonzi dopo la delusione di Andrea Cerioli pensa al matrimonio con Valerio

sabato, 22/08/2015 16:00 da Ludo92 2 commenti »

sharonOggi Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Andrea Cerioli, sarà la protagonista di questo nuovo articolo.

Come ben tutti sapete, Sharon non è stata la scelta di Andrea nel programma ed inizialmente c’era rimasta molto male anche se, come ha detto nelle diverse interviste, si aspettava che lui non scegliesse.

Non di aspettava, però, che Andrea si fidanzasse il giorno dopo con Valentina.

Da qualche mese ormai, Sharon ha finalmente ritrovato anche l’amore! E’ noto però che i due già si conoscevano, erano amici e uscivano nella stessa compagnia. Lui si chiama Valerio, un semplice e comune ragazzo. Non ha partecipato mai a nessun reality in tv e non è un personaggio pubblico.

Dopo alcuni mesi di fidanzamento, arriva anche la proposta di matrimonio e Sharon in una delle ultime interviste, ha dichiarato che si sposeranno a dicembre. Noi del blog, le facciamo tantissimi auguri per questo giorno speciale.

Intanto la loro storia procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati e soprattutto molto innamorati. Si stanno godendo l’estate nel migliore dei modi, nonostante il lavoro chiama sempre, per fortuna! In questi giorni, hanno trascorso anche dei momenti di relax in Puglia, insieme ai loro amici.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune nuove foto della coppia : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sunshine93 il 27/08/2015 23:13

    (L) (L) (L) (L) (L)

  2. viola2 il 22/08/2015 22:37

    Bellissima e dolcissima come sempre kiss kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...