Valentina Dallari avvistata a Milano

lunedì, 17/08/2015 12:15 da Ludo92 3 commenti »

valentinaIn questo articolo di oggi, vi parleremo di Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne ed ormai ex fidanzata di Andrea Melchiorre.

Qualche giorno fa, Valentina ha comunicato attraverso un messaggio, nella sua pagina ufficiale di facebook la rottura con Andrea, ma per il momento non ne sappiamo di più.

Da quando si è lasciata con Andrea, Valentina non ha pubblica più una foto sul suo profilo di instagram, se non una sua ultima foto con una foto chiaramente dedicata a lui, secondo noi.

Nei giorni scorsi, Valentina è stata avvistata a Milano a fare shopping, con i suoi migliori amici Mirko e Alessandro. In allegato a questo articolo, vi inseriamo le foto delle fans che l’hanno incontrata a Milano : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. iolegio il 17/08/2015 14:00

    Ci devono stare pure gli amici ma lei sstava più cn gli amici k cn il fidanzato

  2. viola2 il 17/08/2015 13:57

    Io trovo giusto che lei pur essendosi fidanzata abbia continuato il suo rapporto con i suoi amici!!non ci si deve allontanare da tutto e da tutti x l’altra metà!!poi magari quando ci si lascia si pretende che gli amici che nel frattempo avevi mollato ti riacolgano come niente fosse?? nope

  3. iolegio il 17/08/2015 13:46

    Gli amici sn più del fidanzato x questo nn andava bn è proprio cambiato il mondo oo 🙁

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...