Valentina Dallari scrive : “Volevo ringraziare ancora una volta….”

lunedì, 24/08/2015 08:07 da Ludo92 3 commenti »

valentinaValentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Melchiorre, oggi sarà la protagonista di questo nuovo articolo.

Come ben sapete, la loro storia d’amore qualche settimana fa si è conclusa. Per il momento, però, non sappiamo ancora i motivi e speriamo che presto li scopriremo.

Dopo la rottura sembra che spesso Andrea e Valentina sui social network si lancino sempre frecciate attraverso foto, video e messaggi. Lei però non lo segue più su instagram.

Tantissimi sono stati i fans che ci sono rimasti male per la loro rottura, ma nonostante tutto ci sono anche persone che lasciano sempre dei messaggi confortevoli nei confronti di Valentina. Visti tutti questi messaggi, Valentina decide di lasciare un messaggio nella sua pagina ufficiale di facebook e scrive : 

“…Volevo ringraziare ancora una volta le persone che hanno capito come sono e che hanno (finalmente) capito che nonostante tutto sono una ragazza come tutte voi e faccio le stesse cose che fate voi.. Niente di più e niente di meno. GRAZIE PER SCRIVERE SEMPRE, vi voglio bene. Vale…”

In allegato a questo articolo vi inserisco nuove foto di Valentina :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ella il 25/08/2015 01:28

    Vale, secondo me sei sincera, ma devi “crescere” un po…

  2. aliennelove il 24/08/2015 10:55

    Prego vale kiss bellissima fuori e dentro come sempre (L)

  3. viola2 il 24/08/2015 10:02

    A me spiace xke sei una brava ragazza….ed anche se non sono mai stata d’accordo sulla scelta vedendoti felice speravo si essermi sbagliata!!eh vabbe vuol dire che doveva andare così!!vedrai che troverai l’uomo giusto x te…devi solo lasciare che tutto vada come deve andare… 😉 (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...