Alessia Messina e Amedeo Andreozzi ospiti in un negozio di abbigliamento a Roma

venerdì, 11/09/2015 10:00 da ludo_92 1 commento »

amedeo e alessiaVi parliamo di Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, ormai ex fidanzati da qualche settimana.

I motivi della loro rottura sono dovuti dal nuovo lavoro di Amedeo, il suo ruolo come attore in un film, lo hanno portato a trascurare la fidanzata che aveva mollato lavoro e famiglia per trasferirsi a Napoli.

I due non hanno buoni rapporti, infatti nella prima registrazione di Uomini e Donne dove sono stati ospiti hanno avuto un durissimo scontro.

Inoltre c’è stato un pò di caos per questo evento che si é svolto ieri a Roma in un nuovo negozio “Gruppo David Abbigliamento” dove c’è stata l’inaugurazione.

Inizialmente sembrerebbe che Alessia sia rimasta molto infastidita del fatto che avrebbe dovuto fare questo evento con Amedeo,inoltre come lei stessa scrisse non ne sapeva nulla e smentì la sua presenza. (leggi il suo messaggio)

Il giorno dopo la smentita, lo staff di Alessia scrive un messaggio dove avvisa che sarà presente all’evento ma in orari differenti da quelli di Amedeo.

Vi alleghiamo di seguito qualche foto dell’evento di ieri:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola2 il 11/09/2015 11:45

    Uuuu che peccato…era troppo lontano…altrimenti sarei venuta correndo a vedervi…sono troppo dispiaciuta 🙁 🙁 hihi hihi hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...