Alessia Messina ospite a Roma al “Cheap e Chic Store”

mercoledì, 09/09/2015 20:00 da ludo_92 3 commenti »

tmp_28157-Alessia-859868523Dedichiamo questo articolo di oggi all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Messina.

Come sappiamo Alessia è tornata a vivere in Sicilia dopo essersi lasciata con Amedeo Andreozzi.

Lei stessa nella prima registrazione del Trono Classico ha dichiarato di essersi trasferita a Napoli e di aver lasciato il suo lavoro. 

Sembra proprio che la storia con l’ex tronista, sia finita definitivamente dopo vari tira e molla.

Lunedì 14 potremo finalmente vedere il loro duro scontro avuto in studio dove sono stati ospitati insieme alle altre coppie di Temptation Island.

L’altro ieri vi avevamo mostrato la locandina di un evento a Roma, dove Alessia doveva essere presente per l’inaugurazione di un negozio insieme ad Amedeo.

Dopo qualche ora, sul suo profilo Instagram smentisce la sua presenza e precisa che lei di tutto questo non ne sapeva nulla.

Ecco cosa scrive:

“Ciao ragazzi e ragazze. Mi dispiace per l’inconveniente. Mi dispiace per chi pensava che all’evento del 10 settembre a Roma ci darei stata anche io,ma purtroppo sono realmente venuta a conoscenza di questo solo oggi perciò dopo aver parlato col titolare del negozio,dove ho detto esplicitamente che non ne sapevo nulla,ho fatto comunicare dallo staff della mia pagina ufficiale la notizia della mia non presenza. Mi dispiace per gli insulti presi in privato o sotto l’annuncio dell’evento,ma non è colpa mia e neanche del mio staff. Sicuramente prenderò provvedimenti per chi si è permesso di confermare la mia presenza  ad un negozio del quale io non sapevo neanche dovesse fare l’inaugurazione. Non siamo buffoni e neanche bugiardi. Scusatemi.”

Ieri pomeriggio invece Alessia, cambia idea e decide quindi di accettare questa proposta a lei fatta e sembrerebbe che le abbia dato fastidio partecipare con la presenza di Amedeo. Infatti sarà presente all’evento dalle 16 in poi e lo staff precisa anche che Amedeo sarà presente ma in un orario differente da quello di Alessia.

Ecco cosa scrivono:

“Buon pomeriggio a tutti!! 
Dopo il malinteso di ieri e vista la pubblicità dei giorni precedenti, oggi è stato trovato un accordo con il Signor Davide (titolare del negozio “David” di Roma) per avere come ospite Alessia Messina all’inaugurazione che si terrà giovedì 10 Settembre 2015. Alessia sarà presente dalle ore 16 in poi. Vi invitiamo quindi a partecipare tutti e sostenere la nostra Alessia durante questo evento, la quale sarà felicissima di vedervi. Ringraziamo il titolare del negozio per la massima disponibilità e professionalità nel gestire al meglio la situazione, in precedenza precipitata, con chi di competenza. 
Giovedì 10 Settembre 2015 dalle ore 16 in poi Alessia Messina ospite al negozio “David” di Roma in via Portuense, 321.
Grazie a tutti per l’attenzione”

“PER TUTTI COLORO CHE CHIEDONO. 
Amedeo sarà presente in un’ora differente da quella di Alessia. “

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 10/09/2015 00:21

    silvia hihi

  2. annam il 09/09/2015 20:13

    Va bhe!….. tutto può succedere nella vita…
    Mi pare solo strano…(molto) che la cosa le fosse sconosciuta dato che se ne parla da giorni sul web….ma sempre tutto può essere… (iupp) (iupp)

  3. silviaivan98 il 09/09/2015 20:03

    Prenderà dei provvedimenti hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...