Alessia Messina risponde a delle fans e scrive : “Ho perdonato troppe volte, ma….”

lunedì, 21/09/2015 12:15 da Ludo92 1 commento »

alessia mesisnaIn questo articolo di oggi, la protagonista è Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ormai anche ex fidanzata di Amedeo Andreozzi

La loro storia, purtroppo, si è conclusa solo dopo pochi mesi in quanto ci sono state fin da subito molte incomprensioni caratteriali. Ovviamente ad Alessia hanno dato fastidio anche molti comportamenti di Amedeo e quindi ha deciso di troncare definitivamente.

Ad oggi Alessia, è tornata nella sua amata Sicilia e ha ripreso in mano la sua vita quotidiana. Ogni tanto, gira qualche negozio per fare qualche evento, altrimenti esce con le sue migliori amiche e sta con la sua adorata famiglia.

Ultimamente Alessia, ha deciso di accettare molti dei suoi fans, anche su facebook nel suo profilo privato. Tantissime sono le persone che le dicono di far pace con Amedeo, di riparlarci e di rimettersi insieme però, ci sono anche tante persone che le dicono di andare avanti e di non pensare al passato. Una ragazza in particolare le chiede di fare pulizia tra i commenti e cancellare tutte le persone che comunque scrivono commenti poco carini nei suoi confronti e lei risponde così :

“…La sto già facendo!!! Ho perdonato troppe volte, ma adesso non perdono più. Fate attenzione…Buona giornata a tutti/e…”

Inoltre Alessia questa mattina ha pubblicato una foto in cui dice “E’ sempre colpa di Alessia” perchè molti fan hanno accusato lei per la fine della storia con Amedeo.

Ecco le foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rossycri22 il 21/09/2015 14:31

    Si dai troppo montata sei diventata shh wait

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...