Amedeo Andreozzi scrive: “Le cose non sempre vanno come…”

lunedì, 21/09/2015 18:00 da ludo_92 3 commenti »

amedeoVi parliamo di Amedeo Andreozzi l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex partecipante di Temptation Island.

La sua vita continua tra impegni lavorativi, dalle serate ed eventi a il suo piccolo ruolo in un film.

Sono successe molte cose da quando la sua storia con Alessia Messina è terminata, a partire dalla sua pagina ufficiale che è sparita.

Ne ha aperta una nuova gestita in primis da lui per stare a contatto con i suoi fans che ormai,nonostante tutto,continuano a seguirlo costantemente.

Infatti decide di scrivere un messaggio per il suo compleanno, dove spiega che le cose sono cambiate, i suoi progetti sono cambiati e ringrazia chi lo sostiene.

Ecco cosa scrive:

“Il 17 ho festeggiato il mio 26 compleanno….
e non ho potuto ringraziare come volevo le persone che hanno ricordato la mia nascita!
Ormai sto invecchiando… ma io mi vedo sempre giovane…..
I capelli bianchi aumentano…. Ma sono affascinati …!!
Qualche ruga che prima era piccola piano piano sta diventando sempre più visibile…. ma mi piacciono perché le ho pagate tutte care…
L’importante è non avere le grinze al cervello. Vorrei ringraziare tutte le persone che mi seguono senza alterare la realtà dei fatti ne tanto meno manipolarla, le persone che semplicemente con un sorriso mi fanno capire quanta stima hanno per me, e le persone che a loro insaputa ,criticandomi , mi fanno crescere!
Come ho sempre detto…
Non ho mai pensato di avere fans……
non sono un cantante, una celebrità, ne un calciatore, ne un’attore…. Penso solo di avere tanti amici che mi seguono e a cui fa piacere la storia che ho vissuto e quello che sto vivendo adesso….Senza risparmiarmi su nulla e con nessuno!
Le cose non sempre vanno come vogliamo o come speriamo! Avevo altri progetti, altre ambizioni… ma il destino ci riserva cose inaspettate…. e ci tocca stravolgere e cambiare nuovamente tutto!
Sono successe tante cose in quest’ultimo periodo…anzi tantissime e sono successe quando meno me le aspettavo, ma come d’obbligo, quelle sono sempre le più belle!
Cercherò di rendere sempre tutto quello che faccio , speciale , perché le cose speciali sono quelle che ti lasciano bei ricordi , da raccontare e rivivere con il sorriso!
È con il sorriso vi ringrazio…SEMPRE E COMUNQUE!”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Courtney stifler il 22/09/2015 08:03

    A me ha fatto un effetto di “tristezza” questo messaggio. Secondo me amedeo nn è una oersona soddisfatta e questo lo rende un po prete zioso nelle cose xo penso ke sia buona cm persona. Penso solo ke era incompatibile cn alessia anke se li amavo assieme… ma penso che lui era troppo x lei ora…. e viceversa. Amedeo ha sbagliato a “cavalcare l onda” del successo in modo cosi “forte” doveva cmq pensare all amore x cui aveva lottato mesi…. goderselo e poi godrrsi anke il “successo”. Mi dispiace alla fine lo trovo triste una prrsona priva di soddisfazioni e m dispiace spero possa trovare qualkuno kr lo renda felice

  2. aliennelove il 21/09/2015 22:19

    Maestrino bacchettone fasullo (fuck)

  3. vaneroby il 21/09/2015 21:24

    oooo hai rotto…ma vai a nanna vai zz yoo zz …tu sei troppo convinto

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...