Amedeo Andreozzi scrive un messaggio e poi lo cancella

giovedì, 10/09/2015 08:01 da Ludo92 5 commenti »

amedeoAmedeo Andreozzi, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Alessia Messina, oggi sarà il protagonista di questo nuovo articolo.

Come ben sapete, la loro storia d’amore si è conclusa qualche settimana fa.

Finalmente lunedì 14 settembre alle ore 14:45 su canale 5, scopriremo qualche dettaglio in più, in quanto sono stati ospiti nella prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne.

Nonostante tutto, Amedeo continua a fare la sua vita di sempre, fa molte serate in giro per le discoteche d’Italia, esce spesso con gli amici e quando non lavora sta con la sua adorata famiglia. Qualche giorno fa ha girato anche un film in quel di Agnone.

Ieri Amedeo ha pubblicato su Twitter questo messaggio :

“…Parole forti, tanto attese, tanto desiderate, lottate, combattute e stremizzate a più non posso…e poi? Resti senza parole! Che ore sono?…”

Dopo aver pubblicato questo messaggio, immediatamente è stata cancellato. Secondo voi, cosa ha voluto dire Amedeo con questa frase? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 11/09/2015 01:03

    viola hihi

  2. viola2 il 10/09/2015 23:02

    Beh un merito bisogna riconoscerglielo…trova sempre i metodi più bislacchi per farsi tanta pubblicità!! hihi hihi hihi piuttosto avrei una domanda da porgli: ma quando tutti gli stratagemmi saranno finiti, cosa ti inventerai??guarda io un modo lo avrei in mente…magari ci dirai che sei diventato omosessuale!!uuuu sai quante riviste di gossip ti contatterebbero??? hihi hihi hihi

  3. silviaivan98 il 10/09/2015 20:38

    Ma che gran pagliaccio, bravo amedeo (clap) (clap) (clap)
    Ella (Y) (Y) (Y)

  4. annam il 10/09/2015 20:36

    Quella del cortometraggio mi mancava….. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Me tapina..!!!.. (cry) (cry) (cry) ….avevo sperato fosse un ottimo tronista… (callme) (callme) mm( mm( mm(

  5. ella il 10/09/2015 20:20

    Amedeo caro, restiamo noi senza parole a guardare tutte le pagliacciate che ci propini da quando e’ cominciato il tuo trono yoo …Ultimamente sto ragazzo sta facendo di tutto per meritarsi fischi e pernacchie a volonta’…Chiede soldi ai fans per finanziare il cortometraggio in cui mette in pratica le sue indiscusse doti recitative…Chiede privacy, da perfetto divo qual’e’…Chiede anche che ore sono adesso…Amedeo, sara’ l’ora che fai un po pace col cervello, non credi??…Comunque, giusto per non farsi mancare nulla, ha anche praticamente rubato la sua pagina facebook ufficiale alle admin che gliel’amministravano, le ha fatte fuori a tradimento, e adesso se ne occupa lui personalmente insieme alla sorella… shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...