Cristian Gallella dichiara : “Le nozze le abbiamo rimandate solo per….”

venerdì, 11/09/2015 18:00 da Ludo92 5 commenti »

criIn questo articolo di oggi, vi parleremo di Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne e della sua dolce metà Tara Gabrieletto.

Come sicuramente avrete visto, qualche settimana fa, i due a “Pomeriggio 5”, programma condotto da Barbara D’Urso, hanno dichiarato di aver rimandato il matrimonio perchè una persona molto vicina a Tara non sta molto bene.

Tantissime sono state le persone che hanno criticato la loro decisione in quanto, le loro amministratrici delle pagine ufficiali, hanno fatto il conto alla rovescia fino all’ultimo giorno. Dopo la messa in onda della puntata, Tara e Cristian decidono di scrivere nelle loro rispettive pagine ufficiali un messaggio di chiarimento per tutti. 

La settimana dopo, Cristian è stato ospite presso il locale “Bahia Cabana” in Veneto e ha rilasciato un’ intervista dichiarando :

“…Sono pronto per il fatidico “SI”, abbiamo dovuto fare un piccolo rinvio, quindi un piccolo cambio di programma però quello fa parte della vita. Ci sono stati un paio di imprevisti, li abbiamo quasi risolti e quindi tra poco convoleremo a nozze…”

Dopo questa intervista, finalmente presto Cristian e Tara diventeranno marito e moglie? Non ci resta che aspettare e scoprire altre news dai diretti interessati. In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video dell’intera intervista, rilasciata da Cristian :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. LaRaMaRgaret il 12/09/2015 18:32

    non sono nemmeno belli l’amore a loro gli ha fatto l’effetto contrario gli a imbruttiti hihi hihi hihi

  2. LaRaMaRgaret il 12/09/2015 18:30

    giorgiabg (Y) hihi , la coppia + ridicola di ued sono strategici x non essere accontonati hihi , hanno fatto credere che erano le nozze x avere ulteriore successo x questa notizia di futuri sposi hanno pensato come sfruttare al meglio
    patetici yoo

  3. giorgiabg il 12/09/2015 09:07

    Alien (Y) davvero insopportabili….e poi visto la delicatezza della situazione xke la malattia è una cosa seria…….potevano divulgare la notizia della cosa anche se non interessa a nessuno ma solo ai loro funsi….in altro modo…..poi si lamentano che non hanno privacy ……e scrivono anche quando vanno a fare pipì……..
    Mio personale idea……la data non era quella dal inizio……è un modo X rinverdire la loro .pseudo popolarità…….ci hanno marciato troppo con finti scoop sul loro amore……forse gli unici che continuano ad amarsi si…..ma lucrano molto su questo….

  4. aliennelove il 11/09/2015 22:45

    Giorgia (Y) insopportabili

  5. giorgiabg il 11/09/2015 22:16

    Prima di tutto….chissenefrega quando ti sposi……..
    Secondo….una domanda mi sorge spontanea…….le serate sono programmate…..quindi se si sposavano il 3 settembre…..non avrebbero dovuto,essere in viaggio di nozze????? O rimandavano il viaggio X le sue serate???? Visto,che ormai è il lavoro che da da vivere ai Galella???

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...