Gianmarco, Silvia e Amedeo prima della puntata che vedremo domani

domenica, 20/09/2015 20:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Gianmarco, Silvia e Amedeo prima della puntata che vedremo domani

tronistiPer la gioia di tutti gli amanti del Trono Classico domani vedremo la seconda puntata e le prime esterne di Silvia,Gianmarco e Amedeo.

Nella puntata che vedremo domani, si inizierà con le prime esterne dei tre tronisti e le prime sensazioni avute a pelle con i corteggiatori e le corteggiatrici che hanno scelto di portare in esterna.

Leggi le anticipazioni della puntata di domani!

Prima di questa puntata, tutti e tre si trovavano nei rispettivi camerini dove dichiaravano la sensazione avuta nella prima puntata, e l’impressione avuta nel conoscere tutti i loro corteggiatori/trici.

Sono curiosissimi di ciò che verrà, curiosi di conoscere nuove persone e di poter trovare l’amore.
Silvia dice di avere anche in questo ruolo delle responsabilità, ovvero quelle di capire quali sono i corteggiatori che vogliono giocare e chi davvero è interessato a lei, è rimasta incuriosita da qualche ragazzo.

Gianmarco è contento di questa esperienza e spera di riuscire a far vedere il suo lato che non è uscito fuori durante il programma Temptation Island.

Amedeo è curioso di conoscere le ragazze  e si dice molto agitato e crede che sia normale essendo la sua prima esperienza televisiva.

Di seguito vi alleghiamo il video dei tre tronisti prima della puntata che vedremo domani:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.